Genere: Romance contemporaneo - Bad Boy-Single Mom - Romantic Comedy
Serie: Men of Bird's Fye Book 1
Editore: Triskell Edizioni
Data d'uscita: 5 Febbraio 2022
Pagine: 230
Prezzo: e-book 3,74
Hawk Tanner non è un uomo di molte parole… soprattutto quando incontra ragazze sciocche che si presentano nel suo negozio per un tatuaggio altrettanto idiota. Il proprietario del Bird’s Eye Tattoo Studio non vuole il numero di cellulare delle clienti o sguardi provocanti. È stanco delle donne che lo desiderano per le ragioni sbagliate. Drew Ashby non ha tempo… per niente. Mamma single divorziata da poco, si concentra soprattutto sul trovare un lavoro, preoccuparsi della figlia e ricostruire una vita decente dopo che la sua è stata distrutta. Quando Drew ottiene un lavoro al Bird’s Eye, non scoppiano subito scintille. Non può negare che il suo capo sia un uomo davvero stupendo. Il corpo ricoperto di tatuaggi potrebbe anche farla impazzire, ma sono l’aspetto tenebroso e la mascella rigida che lo rendono davvero difficile da capire. Almeno finché non molla l’atteggiamento da cattivo ragazzo e inizia a provarci con lei… compiendo gesti dolci e premurosi che lei non si aspettava. La situazione si scalda e, proprio quando Drew pensa che tutto vada finalmente per il verso giusto, la vita fa quello che le viene meglio: le lancia una palla curva direttamente dal passato. Il Bird’s Eye forse non è la famiglia che si era immaginata, ma si può cambiare idea in un lampo. Non c’è alcun dubbio che Hawk sia l’uomo che desidera, ma lui potrà fare passi avanti ed essere quello di cui ha bisogno?
«Pensi che sia bello?» domanda ridacchiando. Oddio. «Non ci ho davvero pensato,» rispondo, mentendo perché non affronterò questa conversazione con lei adesso e forse non lo farò mai. E di sicuro non le dirò che, da quando ho visto Hawk a petto nudo, non riesco a togliermi quell’immagine dalla mente e la porterò nella tomba.
Sono stata attratta dal titolo e dalla particolare trama e devo essere sincera non ne sono rimasta delusa. L’autrice è riuscita a creare una storia semplice, ma che arriva dritta al cuore. Hawk è il proprietario burbero di un negozio di tatuaggi, che più che un negozio è una famiglia dove tutti aiutano tutti. Lo gestisce insieme alla sua amica di sempre che per lui è una sorella. Quando alla loro porta bussa, dopo aver risposto a un annuncio, una donna, Drew che ha deciso di ricominciare la propria vita. Ma la donna non è sola ha un grosso bagaglio, sua figlia Ava ed è lì che Hawk cederà e darà una possibilità. Ma non sempre tutto fila liscio e da entrambe le parti qualcuno del loro passato tornerà a smuovere le acque e a incrinare i rapporti.
Il trucco è leggero, a parte le labbra di un rosso intenso che si sposa alla perfezione con il vestito. Oh, quelle labbra. Ammiro Drew, godendomi il momento.
Il libro scorre con una fluidità stupefacente, lo finisci e ne vorresti ancora. L’apparente protagonista burbero Hawk si rivela un uomo dolce e premuroso e si innamorerà di una bambina che lo metterà in ginocchio. Come lui stesso dirà l’apparenza inganna, ed è proprio così. Quando decide di voler bene fa di tutto per proteggere quella persona. Bellissimo anche il suo rapporto con la madre e il fratello. Drew è una madre single che vive per sua figlia, suo marito è riuscito a toglierle tutto, ma non la dignità ed è grazie quella che la donna riparte. Non avrebbe mai immaginato di finire in un negozio di tatuaggi, ma si renderà conto che una famiglia non è solo quella di sangue. Purtroppo speso i figli ricadono sulle donne, perché loro sanno come uscire dalle situazioni. Il rapporto con la figlia è meraviglioso, così come quello che costruirà con i tatuatori. In alcuni passaggi i protagonisti mi sono sembrati dei ragazzini che non si sono goduti la propria età perché sin da subito la vita ha posto sulle loro spalle un peso troppo grande. Passiamo da scene bollenti mai volgari a scene dolci davvero da lucciconi agli occhi, non mancherà anche qualche parte davvero esilarante. Molto ben strutturati anche i personaggi secondari, che ovviamente saranno i prossimi protagonisti, e non vedo l’ora. Buona lettura.
Sai benissimo che ci guardiamo le spalle a vicenda, e da oggi Drew è una di noi. E questo include Ava. Il Bird’s Eye si basa proprio su questo. Costruire una famiglia.
Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook
#1 Hawk
#2 Will
#3 Avery
#4 Hanson
Nessun commento:
Posta un commento