Collana: Spicy Romance
Genere: Spicy Romance
Editore: Dri Editore
Data d'uscita: 22 Marzo 2022
Pagine: 298
Prezzo: ebook 2,99/ cartaceo 14,99 circa
Un surfista con una doppia vita. Una donna intraprendente. Una seconda possibilità. Non si vedono da nove anni, eppure basterà un secondo per riconoscersi. Lui non è più il ragazzo timido del liceo. Lei è bella esattamente come un tempo. Il desiderio si risveglia, la carne è debole. Ma Travis è concentrato sui suoi obiettivi, non ha tempo per l’amore, e Amanda è scappata in California per dimenticare i tradimenti del fidanzato. Passione, segreti, mezze verità… Il passato incombe sul presente e nulla è come sembra. Hanno solo due possibilità: allontanarsi di nuovo o restare uniti. Per sempre.
«Vuoi davvero la verità?» «Sì.» «La verità è che sei esistita sempre e solo tu. Ho pensato a te, Amanda, ogni dannato secondo! Mi sono fatto mille domande e la risposta era sempre la stessa. Ho avuto una paura fottuta quando mi è stato chiaro quello che provavo.»
«Ha bloccato il mio numero, Sandy! Una perfetta imbecille, ecco cosa sono. Che cavolo, se uno dice di volerti nella sua vita da ben nove anni, tu ci credi! Se ti sussurra nell’orecchio che sei la cosa più bella che gli potesse capitare, mentre si spinge dentro di te e ti divora fino all’ultimo granello di energia… non puoi non credergli.»
«Sei in crisi di ispirazione, Travis?» Mi rivolge un ghigno beffardo. «Impaziente?» «Devi farti perdonare un sacco di cose e le tue allusioni hanno sfiorato standard altissimi… sicuro di esserne all’altezza?»
«Torna da me» mormoro con il mento appoggiato sulla sua testa. Pensavo non mi sentisse, invece la risposta, anche se attutita dal tessuto della mia T-shirt, spazza via ogni dubbio. «Non vado da nessuna parte, Trav.»
Eliza Popa è un’autrice di romanzi rosa. Originaria della Romania, a soli tredici anni si trasferisce in Italia con il padre, lasciandosi alle spalle una situazione difficile e un passato complicato. Una scelta che lei stessa definisce il suo punto e a capo. È un nuovo inizio in tutti i sensi, e non sempre facile. La lettura e la scrittura diventano, proprio in quel periodo, il suo porto sicuro. Impara in fretta la lingua italiana, fino a farla completamente sua e arriva a padroneggiarla in modo singolare; gioca con le parole e riesce quasi a dar vita ai suoi personaggi nell’immaginazione dei lettori, arrivando dritta al loro cuore. I suoi romanzi sono rivolti a un pubblico di giovani e non solo; con profondità e senza false inibizioni, raccontano tutte le sfaccettature dell’amore, dosando realismo e fantasia in parti uguali.
Nessun commento:
Posta un commento