Ariana Godoy è un’autrice di origine venezuelana che vive nel North Carolina. Da quando si è iscritta a Wattpad, ha collezionato milioni di follower e la sua fanbase continua a crescere. Ama la lettura e il caffè. www.arianagodoy.com
www.daniellesteel.com
www.lucafarru.com
Quando Gwendy Peterson aveva dodici anni, uno sconosciuto chiamato Richard Farris le consegnò una misteriosa scatola di mogano, da custodire con cura. Quell’oggetto dispensava dolcetti e vecchie monete, ma era molto pericoloso: premere uno dei suoi sette bottoni colorati poteva portare morte e distruzione. La scatola dei bottoni è ricomparsa a più riprese nella vita di Gwendy: diventata una scrittrice di successo e una figura politica in ascesa, ha dovuto di nuovo fare i conti con la tentazione costituita da quell’oggetto inquietante. Ora è il 2026, Gwendy Peterson ha sessantaquattro anni e a breve sarà il primo senatore in carica degli Stati Uniti a viaggiare su un razzo fino a una stazione spaziale. Il suo incarico, sulla carta, consiste nel monitoraggio climatico. Ma a nessuno sfugge la valigetta bianca con sopra la scritta materiale top secret che tiene ben stretta a sé. Il vero motivo del suo viaggio è lì dentro: una scatola di mogano che, ancora una volta, Gwendy deve proteggere a ogni costo dalle oscure forze del male che cercano di impossessarsene. È giunto il momento di portare a compimento la sua missione più importante e più segreta: salvare il mondo. E, forse, tutti i mondi possibili.
Stephen King ha scritto più di cinquanta libri, tutti clamorosi bestseller che hanno venduto centinaia di milioni di copie in tutto il mondo e hanno ispirato registi famosi come Brian De Palma, Stanley Kubrick, Rob Reiner e Frank Darabont. Accanto ai grandi film, innumerevoli gli adattamenti televisivi tratti dalle sue opere. Tra i romanzi più recenti: Later e Billy Summers. King ha ricevuto la National Medal of Arts nel 2014 e la National Book Foundation Medal per il suo contributo alla letteratura americana. Vive a Bangor, nel Maine, con sua moglie, la scrittrice Tabitha King.
Richard Chizmar è il fondatore della casa editrice Cemetery Dance, specializzata nel genere horror. Insegnante di scrittura creativa, è autore di racconti e romanzi tradotti in più di quindici lingue, tra cui la serie che ha per protagonista Gwendy (scritta insieme a Stephen King) e il recente bestseller Chasing the Boogeyman, di prossima pubblicazione per Sperling & Kupfer.
Non conosceva Willis da molto tempo, ma le è chiaro che aveva più di un nemico. La domanda non è se il marito della sua amica sia stato assassinato, ma da chi.
Jessica Fletcher è scrittrice di mestiere e detective per vocazione. Grazie ai successi ottenuti in entrambi i campi, gode di una strepitosa notorietà in tutto il mondo. Vive da sempre a Cabot Cove, nel Maine. Qualcuno sostiene che assomigli all’attrice e star di Broadway Angela Lansbury.
Terrie Farley Moran è coautrice insieme a Jessica Fletcher della serie La Signora in Giallo.
Nessun commento:
Posta un commento