Una relazione finta... all'interno di una relazione finta. L'avvocato Evan Stone conosce ogni folle condizione del testamento del miliardario Rudy Carmichael. Dopotutto, l'ha scritto lui. Ed è determinato a fare in modo che ognuna di esse sia pienamente soddisfatta dalle tre figlie gemelle del suo cliente. Anche se questo significa uscire con Ava, l'amministratrice delegata maniaca del lavoro. O almeno fingere di farlo. E resistere a Cori, la gemella festaiola, così giusta per lui da essere completamente sbagliata.
Ma subentrare a sua sorella quando è chiaro che Ava ed Evan non la danno a bere a nessuno con la loro “storia d’amore” non significa davvero uscire con lui. E innamorarsi del finto fidanzato di sua sorella mentre finge di essere sua sorella... beh, è ridicolo. Non importa quanto reali sembrino le cose ogni volta che lei ed Evan stanno insieme.
Erin Nicholas è l'autrice bestseller del New York Times e di USA Today di oltre trenta romanzi d'amore. Le sue storie sono state descritte come avvincenti, incantevoli, erotiche e divertenti. Ama scrivere di eroi riluttanti ed eroine imperfette che vivono per sempre felici e contenti. Vive nel Midwest con il marito, che vuole leggere solo le scene di sesso nei suoi libri, i suoi figli, che non leggeranno mai le scene di sesso nei suoi libri, la sua famiglia e gli amici, che dicono di essere scioccati dalle scene di sesso nei suoi libri (si, come no!).
Puoi trovare Erin
sul web all'indirizzo www.ErinNicholas.com
su Facebook https://www.facebook.com/
su Goodreads https://www.goodreads.com/
e su Instagram https://www.instagram.com/
Nessun commento:
Posta un commento