sabato 12 febbraio 2022

Recensione a "Femme Fatale" di Lady D. & K. Jackson



Genere: Contemporary Romance
Categoria: Mafia - Suspense - Azione
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 13 Gennaio 2022
Pagine: 225
Prezzo: e-book 1,99 cartaceo rigida 15 cartaceo flessibile 10,00



ARYA LANCASTER mi odia. È tutto ciò da cui dovrei tenermi alla larga, da quando l’ho tradita. L’ultima volta che l’ho vista impugnava il suo coltello preferito, ed era pronta a conficcarmelo nel petto se non fossi sparito dalla sua vista all’istante. Le nostre strade sembravano essersi divise per non incrociarsi mai più, ma ora che mio padre è stato assassinato non ho altra scelta: devo andare da lei. Anche a costo di farmi ammazzare. È solo con Arya al mio fianco che potrò avere la mia vendetta. Non posso farcela da solo. Non questa volta. Non contro Arturo Casablanca. HO BISOGNO DI LEI. Con il suo cuore tinto di nero, capovolto come una picca, che adesso impugna come un’arma di distruzione. Tanto in guerra, quanto in pace. Ho bisogno di lei anche se sono BYRON DIMITRY. L’erede dell’ultimo grande Boss di Chicago. IL TRADITORE CHE NON HA MAI SMESSO DI AMARLA. -ROMANZO AUTOCONCLUSIVO-




Salve Magnetici, oggi sono qui per parlarvi di un libro che mi ha letteralmente travolta, nel senso più positivo del termine, già dalla prima lettura della trama ho percepito che mi avrebbe dato soddisfazioni, poi confermate durante tutta la durata di quest’avventura. Si ha subito un forte impatto già all’inizio, dove facciamo la conoscenza di Arya, non il solito personaggio femminile bisognoso di protezione e sicurezza, ma una donna forte e coraggiosa che vuole vivere la sua vita come le pare, sapendosi difendere perfettamente da ogni cosa da sola. Ovviamente anche lei ha le sue parti fragili, ma tende a nasconderle molto sotto la superficie, e facendo così tante volte soffre, mostrando a sé stessa prima di tutto, di essere anche una persona che ha bisogno di aiuto. La vita difficile di Arya, cambia dopo aver conosciuto la famiglia di Byron e di conseguenza lui, l’uomo che le ruba il cuore per sempre. Byron è bellissimo e forte, lui e Arya sono innamorati follemente, farebbero l’un per l’altra qualsiasi cosa, ma la vita non è sempre semplice, e molti ostacoli si frappongono tra loro, mettendo a dura prova tutto quanto.

"Schiaffeggiami, ma non smettere di toccarmi."

Si avverte leggendo la forza del loro legame, qualcosa di potente e indissolubile, e questo lo sanno anche le persone che sono intorno a loro, le quali sperano che tra loro un giorno ci possa essere un lieto fine. Inoltre c’è anche qualcosa che Byron deve portare a termine, legata in qualche modo anche ad Arya, un filo che unisce tutta la storia, e dal quale tutto può dipendere. Non voglio aggiungere altro, per me è stato molto difficile raccontarvi quello che ho scritto per paura di fare spoiler, ma se volete conoscere la storia e come va a finire non dovete fare altro che leggere il libro, non ve ne pentirete.

"Niente ma. Odiami, amami, fai di me quello che vuoi, ma restami accanto."

Una trama entusiasmante e per nulla banale che si sviluppa man mano sempre più col susseguirsi delle pagine, tenendo incollato il lettore desideroso di sapere, i personaggi sono tutti ben delineati caratterialmente e anche se sono numerosi restano impressi nella memoria molto facilmente, la narrazione è chiara e lo stile di scrittura fluido e scorrevole ti fa entrare nella storia e viverla dall’interno. Complimenti alle autrici per questo lavoro ben fatto! Ho apprezzato il ritmo che ha avuto la storia, non ho mai avuto cali di attenzione, e il personaggio di Arya, forte, coraggiosa e pronta a tutto per proteggere chi ama, una donna da cui trarre tanta forza. Cosa aspettate? Correte a leggere questo libro Magnetici! Alla prossima.

Non mi sono mai sentita così male in vita mia, è come se mi avessero appena strappato il cuore dal petto a mani nude.
Ringraziamo le autrici per averci fornito l'Ebook





Nessun commento:

Posta un commento