giovedì 30 dicembre 2021

Uscite Newton Compton Editori dal 2 all'8 Gennaio 2022

 


Genere: Narrativa rosa
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 3 Gennaio 2021
Pagine: 384
Prezzo: e-book 5,99




Quando la rockstar Risk Keller si presenta al ristorante di Frankie con il cuore in mano, per lei è come un uragano. Lasciarlo andare è stata la cosa più difficile che abbia mai dovuto fare. Per anni, la sua voce è stata un promemoria di tutto ciò che ha sacrificato, e ora deve affrontarlo di persona. Quando Risk la rivede, capisce ciò che nel profondo ha sempre saputo: dopo mille canzoni, concerti, drink, ragazze, non ha mai dimenticato Frankie. La loro chimica è innegabile. Ma il lavoro di Risk lo porta in giro per il mondo e Frankie ha una madre malata da accudire. Riusciranno a superare tutti gli ostacoli per dare una seconda possibilità al primo amore? Una travolgente storia d’amore sulle seconde possibilità Dall’autrice bestseller del New York Times e di USA Today «L.A. Casey è una scrittrice stratosferica. I suoi libri sono così reali, così forti ed emozionanti che non mi saziano mai.» «Mi sono innamorata di Risk e Frankie sempre di più, man mano che la storia andava avanti. Un libro scritto meravigliosamente e impossibile da mollare.» «Una storia d’amore e di seconde possibilità davvero pazzesca. Leggetela, e il vostro cuore canterà!» «Mi ha fatto ridere e piangere, di cuore. È il miglior libro che abbia letto da un pezzo. Sapevo che era inevitabile, ma mi è dispiaciuto da morire arrivare alla fine.»



L.A. Casey È nata a Dublino, dove risiede tuttora. Con la serie Love ha scalato le classifiche di «New York Times» e «USA Today». La Newton Compton ha pubblicato Un nuovo destino, Un incredibile incontro, Un pensiero inf inito, Fidati di me, Non smettere di amarmi mai, Un cattivo ragazzo come te, Tutto per gioco, Amanti per sempre, Il destino del nostro amore, Il mio piccolo segreto, Un amore da dimenticare e Io e te per sempre, nonché, in ebook, le novelle Anime gemelle, Amori perduti, Come cuori lontani, Più forte dell’amore e Non lasciarmi mai.



Genere: Contemporary Romance
Serie: Rush Series #2
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 5 Gennaio 2021
Pagine: 288
Prezzo: e-book 5,99



#1 Rebel Heir - Ricco e ribelle
#2 Rebel Heart - Cuore ribelle



È una fantastica estate negli Hamptons, ma il sole non splende così luminoso sulla storia tra Gia e Rush. La loro relazione è appesa a un filo, e Gia sente su di sé la responsabilità del fallimento. Vorrebbe confessare il suo segreto, ma come si può rivelare una verità così dolorosa? Eppure non servirà nessuna confessione, perché il ricco e ribelle Rush sta per scoprire cosa Gia gli ha tenuto nascosto. E sta per scoprirlo nel modo peggiore possibile. La burrascosa storia d’amore tra i due protagonisti è giunta a un bivio delicato. Ora le parole non bastano più, non bastano le rassicurazioni e le promesse. Il sentimento che li lega dovrà superare la prova più difficile.



Penelope Ward È un’autrice bestseller del «New York Times», di «USA Today» e del «Wall Street Journal». È cresciuta a Boston e vive nel Rhode Island con il marito e due figli. La Newton Compton ha già pubblicato Odioamore, Non pensavo di amarti ancora e Sei tutti i miei sbagli.

Vi Keeland Con più di due milioni di copie vendute, si è affermata come una delle autrici di maggiore successo della sua generazione e i suoi romanzi sono tradotti in dodici lingue. Vive a New York con il marito e tre figli. Con Penelope Ward ha scritto i bestseller Bastardo fino in fondoUn perfetto bastardoI want you, Il mio bastardo preferitoHo imparato a odiartiScrivimi ancoraMister MoneyRicco e ribelle e Cuore ribelle.



Genere: Thriller
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 7 Gennaio 2021
Pagine: 512
Prezzo: e-book 4,99 cartaceo flessibile 9,90




In un frutteto di Sparzi, località dell'entroterra genovese, viene ritrovato il cadavere di una donna. Il corpo, sottoposto a una rozza imbalsamazione, nasconde un manoscritto indecifrabile. L'indagine, affidata all'ispettore Manzi e alla sua squadra, appare fin da subito delicata per i possibili legami con un noto fatto di cronaca nera: proprio a Sparzi, tra la fine della guerra e gli anni Settanta, si verificarono undici efferati omicidi, attribuiti al cosiddetto Barbiere, mai identificato. Grazie anche al contributo di una giornalista, Orietta Costa, le indagini di Manzi seguono un filo che si muove tra presente e passato e lo portano a fare i conti con la storia del paese, legata alle violente vendette incrociate del dopoguerra. Ma quando l'ispettore comincia a sospettare che la scia di sangue abbia una matrice ben diversa, a essere in serio pericolo sarà la sua stessa vita. L'intervento di Goffredo-Red Spada, questa volta, potrebbe arrivare oltre il tempo massimo...



Genere: Narrativa rosa
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 7 Gennaio 2021
Pagine: 416
Prezzo: e-book 5,99 cartaceo flessibile 9,90




La vita di Annie Sharpe sembra aver perso un po' di smalto, ultimamente. I suoi figli sono cresciuti, il ristorante che gestisce se la cava alla grande anche senza di lei e un matrimonio che durava da oltre ventisei anni si è polverizzato all'improvviso, senza troppe cerimonie. Per la prima volta nella sua vita da adulta, Annie è completamente priva di responsabilità. E così decide di fare una piccola pazzia: fa domanda per un posto da custode di un'antica casa sul mare. Potrebbe essere l'avventura che le serve per rimettersi in carreggiata. Quando arriva nel piccolo paese di Willow Bay, Annie rimane folgorata dalla bellezza della casa, dalla suggestiva atmosfera costiera e dall'amichevole gentilezza dei vicini, che la accolgono a braccia aperte. L'unica nota stonata è il burbero nipote dell'anziana proprietaria, che avrebbe avuto ben altri piani per l'antica residenza, e dunque vede Annie come un fastidioso contrattempo. Con l'avvicinarsi del Natale e le frequenti mareggiate, ci vorrà tutto lo spirito positivo di cui Annie dispone per cominciare finalmente a godersi la sua meritata avventura. Chissà che non ci sia qualche sorpresa all'orizzonte...





Nessun commento:

Posta un commento