giovedì 30 dicembre 2021

Uscita 30 Dicembre 2021


Collana: Romance

Titolo: Ho bisogno di te
Titolo originale: I Just Need You
Autore: J. Nathan
Traduttore: Marina Chiesa
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Romance - Erotico - New Adult - Enemies to Lovers
Lunghezza: 370 pagine
Prezzo: e-book 3,99 cartaceo flessibile 12,00
ISBN EBOOK: 979-12-207-0175-4
ISBN CARTACEO: 979-12-207-0177-8



Kresley
Studiare all’estero era l’opportunità di allontanarmi dalla vita privilegiata che avevo in California, ma dopo aver subito un tentativo di rapimento, sono costretta a tornare in America per terminare il college. Non avrei mai immaginato che mi affibbiassero una guardia del corpo arrogante e saccente che controlla ogni mia mossa con sdegno. Un uomo il cui fisico attraente non addolcisce la fredda impenetrabilità che indossa come un’armatura.

Tristan
Mi vanto di essere un professionista e di svolgere il mio incarico di guardia del corpo con estrema serietà. Niente, però, poteva prepararmi al compito di proteggere una ragazzina ricca. Ha la lingua lunga e ce la mette tutta per farmi saltare i nervi, sottovalutando i rischi che corre. Nonostante gli incubi che le avvelenano il sonno, o il fatto che io sia l’unico a esserne a conoscenza, non sono qui per esserle amico. Sono qui per proteggerla… a prescindere da quanto mi intrighi. Le frecciatine sono reciproche, le occhiate diventeranno la norma, la gelosia alzerà la testa e le scintille… be’, quelle voleranno inevitabilmente, accidenti. Ma tutto questo dovrà essere pagato a caro prezzo?


1) Non sopportavo di essere trattata come la gemma preziosa che non ero. Mio padre era ricco. Miliardario. Ecco perché certa gente voleva rapirmi, prendere la sua unica figlia per ottenere un riscatto. Faceva parte del gioco. Succedeva più spesso di quanto la gente normale potesse pensare, ad atleti professionisti, attori e uomini d’affari di tutto il mondo, ma io ero a conoscenza di simili rischi da tutta la vita. Motivo per cui ero sempre accompagnata una guardia del corpo ovunque andassi

2) Se avessi seguito l’istinto l’avrei licenziato in tronco. Ma mi fidavo di chi aveva garantito per lui. E mi fidavo dei miei genitori che lo avevano assunto perché era il migliore in circolazione. Ero io a non esserne tanto sicura. Ero io ad aver bisogno di maggiori prove per poter contare su di lui se le cose fossero precipitate. Perché fin a quel momento niente mi aveva dimostrato che Tristan Stone ci sarebbe stato se avessi avuto bisogno di lui.

3) Sapevo che sarebbe stato pessimo, ma niente poteva prepararmi alla situazione di ritrovarmi in un college per proteggere una ragazza ricca a cui non fregava un cazzo della propria vita. L’avevo capito subito. Il nostro cliente tipico ci ingaggiava perché preoccupato dalla propria sicurezza. Ma questa? Questa pensava che la sua vita potesse tornare alla normalità, a come era stata prima del tentato rapimento. Beh, avevo una notizia per la signorina super- privilegiata. Se dovevo far bene il mio lavoro, doveva fare quello che dicevo io.





Nessun commento:

Posta un commento