Genere: Contemporary Romance - New Adult
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 13 Dicembre 2021
Progetto grafico: VM Graphic Design di Valentina Modica
Pagine: 544
Disponibile nei principali store on line
Cosa accade quando tramite il cyber social più in voga del momento si scontrano due anime opposte, ma facce di una stessa medaglia? Può l'amore vincere sulle differenze che sembrano inconciliabili? Può la distanza o la differenza di lingua frenare l’amore? Potrai scoprire tutto questo nella dilogia INSTA finalmente riunita in un unico volume...in cui nulla sarà così scontato. Contiene INSTA-Love A NEW BEGINNING (Spin off INSTA-Love) Romanzi rosa autoconclusivi.
Estratto INSTA-Love:
Una volta tornata a casa, Skyler si mise a letto: era distrutta. Riaprì il telefono e, dopo avere controllato alcune notifiche di Facebook, la tentazione di aprire Instagram fu davvero forte. Trovò di nuovo quell’anellino colorato intorno al viso di quel ragazzo e lo aprì. Si vedeva Matthew che raggiungeva un campo da tennis e poi, nella storia successiva, veniva ripreso mentre giocava e rideva con un hashtag #lunchbreak. Skyler pensò che fosse davvero un bel ragazzo, non sapeva però dargli un’età. “Quanti anni potrebbe avere?” Forse aveva la sua età o forse era più grande, non avrebbe comunque potuto saperlo. Ed era veramente molto bravo a giocare a tennis, notò. S’incantò per un attimo e poi si mise a pensare. A Tenerife erano le undici di sera, fece un rapido calcolo guardando in internet, a Seattle, invece, erano le tre del pomeriggio, pertanto conteggiò che lui stesse giocando proprio poco prima. Le sembrò di nuovo tanto strano entrare a far parte così della vita di quella persona che nemmeno conosceva. Matthew era seguito da più di mezzo milione di persone, lei non era nessuno per lui che, probabilmente, nemmeno si ricordava di averle parlato. Lei era solo un nome tra quel mare di follower.
Estratto A New Beginning:
Non appena entrarono dentro la caffetteria, furono investiti dal calore e dai profumi di dolci e caffè. «Accidenti» disse Blanca con un sorriso spontaneo e con espressione sorpresa, eccitata, quasi come fosse una bambina. Noah le sorrise di rimando. «Sì, questo è un posto peccaminoso» aggiunse divertito, «...e con la fame che ho dopo l’allenamento spazzolerei tutto. Vieni...guarda!» La guidò tra le persone in fila fin davanti al banco dei dolci. C’erano centinaia di muffin e biscotti, in un tripudio di profumi e forme. Blanca aveva iniziato a fissarlo con sguardo interrogativo e per Noah ciò non andava affatto bene, perché i suoi occhi puntati addosso gli facevano dimenticare anche il suo nome. Aveva detto che voleva solo del caffè, lui invece si fece dare un sacchetto pieno di leccornie, con una decina di prelibatezze e le portò al tavolo dove la ragazza si era nel frattempo accomodata su uno sgabello. «Ma cosa hai preso?» disse curiosa di guardare il contenuto di quella grande busta e sorridendo ancora. Blanca realizzò in un secondo che Noah l’aveva fatta rilassare ed era riuscito anche a farla sorridere. Ed era così tanto che non lo faceva...
Nessun commento:
Posta un commento