lunedì 20 dicembre 2021

Recensione a "Revive - Il risveglio del cuore" di Marley Valentine


Genere: Romance contemporaneo
Serie: Redemption #2
Editore: Triskell Edizioni
Data d'uscita: 6 Novembre 2021
Pagine: 220
Prezzo: e-book 4,99 cartaceo flessibile 11,40



«Se non posso sentirti e vederti, non posso desiderarti... e non posso più desiderarti.» Sasha era la ragazza della porta accanto e a quindici anni ero certo che fosse il mio per sempre. Era la mia costante e non mi deludeva mai. Finché non l’ha fatto. Mi ha spezzato, eppure mi sono ritrovato a desiderarla con una disperazione che mi ha messo in ginocchio. Poi è arrivata Taylah. Un uragano folle e caotico di bellezza e pessime decisioni che mi ha fatto tornare a vivere. Il mio cuore ha ricominciato a battere a un nuovo ritmo per lei. Era stravagante e io con la testa sulle spalle. Eravamo diversi nel modo più perfetto. Due donne. Una decisione. Sasha era stata il mio primo amore, ma poteva Taylah essere l’ultimo?





Eccoci giunti al secondo volume di questa serie Magnetici, il primo mi era piaciuto, ma questo secondo l'ho amato di più, incontriamo Hendrix, il fratello di Jagger già conosciuto nel precedente volume. Ho sentito che era diverso già dalla lettura della trama che mi ha subito tanto incuriosita e quindi non ho potuto fare altro che iniziare a leggerlo per saperne di più, anche a fronte di ciò che è accaduto nella storia precedente. Dicevamo di Hendrix, che come sa chi ha letto il primo libro ci lascia con una domanda importante. Ha un grande dubbio, che è cresciuto col tempo, a quindici amava con tutto sé stesso Sasha che però lo ha deluso molto, al punto da ridurlo a stare malissimo per lei.

So che, come sempre, vederla mi farà mettere in dubbio la mia decisione di andare via. Indietreggia quando mi volto e mi manca già il semplice tocco della sua mano. Mi odio per questo.

Poi è arrivata Taylah che ha letteralmente scombussolato la sua vita, e alla quale si è molto legato, lo ha fatto ritornare a vivere, a sperare e a stare bene, e anche lei è attratta da lui, seppure non sempre tutto è facile.

Non voglio essere interessata, non voglio che la curiosità prenda il sopravvento. Non voglio che mi importi. Non voglio essere risucchiata in un disastro che aspetta soltanto di accadere.

Hendrix è un ragazzo molto dolce, quando ama, ama senza chiedere nulla in cambio, come dovrebbe essere, e questo suo carattere lo porta a volte anche a stare male, nelle decisioni che deve prendere. Una molto importante lo aspetta, e noi sappiamo di cosa si tratta, cosa deciderà? Sarà la scelta giusta? Sarà felice? Leggete per scoprirlo, un libro che consiglio fortemente, mi ha fatto rivedere da una diversa prospettiva anche delle cose riguardanti la mia vita. La trama che cresce pagina dopo pagina, personaggi con peculiarità caratteriali ben definite e stile di scrittura chiaro, fanno di questo un libro da leggere, ho provato tante emozioni che spero anche voi possiate provare! A presto e buona lettura!

Mi rimette a terra e nei suoi occhi lucidi vedo sollievo mentre la canzone riparte. Mi afferra la nuca, stringendomi a lui così tanto che persino l’aria farebbe fatica a passare. Sento il suo respiro caldo sulla pelle come se stessi andando a fuoco e poi pronuncia la mia frase preferita.
Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook


#1 Reclaim - Seconda chance, una storia di riscatto
#2 Revive - Revive - Il risveglio del cuore
#3 Rectify
#4 Rebel
-Revelry





Nessun commento:

Posta un commento