Genere: Contemporary Romance
Serie: Marriage Mistake Series #4
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 15 Novembre 2021
Pagine: 460
Prezzo: e-book 5,99
Ho ereditato un marito. Proprio così: il testamento di mio nonno contiene una piccola clausola... La sua fortuna inestimabile, insieme a uno splendido ranch e al cavallo dei miei sogni, saranno miei se deciderò di sposare Drake Larkin. Un uomo bello e affascinante, certo. Il problema è che si rifiuta di rivolgermi la parola. E di spiegarmi che cosa avesse in mente mio nonno quando ha architettato questa follia. Non mi resta che accontentarmi delle sue occhiate enigmatiche, dei suoi silenzi. Non posso certo permettermi di prendermi una cotta per lui. Specialmente perché il nostro accordo ha una data di scadenza: dobbiamo resistere sei mesi come marito e moglie, poi possiamo anche salutarci. Il problema è che sei mesi sono tanti. Sicuramente abbastanza per rischiare di far fare qualche capriola al mio cuore. E soprattutto per cercare di scoprire i segreti che circondano il mio affascinante futuro marito…
Senso di colpa. Il filo avvelenato che lega troppe vite.
Bello, divertente e profondo. Altro libro di Nicole Snow che al termine mi fa sospirare e pensare che fortunelle le protagoniste, ma anche i protagonisti. Bella si trova troppo giovane a dover gestire una situazione più grande di lei quando ritorna nella sua città, la città dove viveva suo nonno, la città che lei amava. Quando rimetterà piede al ranch di suo nonno troverà ad aspettarla un compagno di armi del suo adorato vecchietto. Questo compagno però non è vecchio, anzi si dimostrerà un giovane, e vigoroso. Drake ha sulle sue spalle un passato che non riesce a dimenticare e che non gli dà pace. Su entrambi veglierà Edison, per sapere chi è dovete leggerlo.
Il suo odore è buono quanto il suo aspetto. Forte. Mascolino. Vento, terra e qualcosa come un accenno di bourbon invecchiato.
Un libro che si legge velocemente nonostante la sua lunghezza. Tanti gli eventi che si incastreranno in questa storia, errori passati e scelte sbagliate dovute alla mancanza di dialogo che peseranno sugli avvenimenti futuri. Non sarà solo un romance, ma in alcuni momenti resterete con il fiato sospeso. Spesso il troppo affetto costringe a dover prendere delle decisioni e per uno dei personaggi queste diventeranno motivo di compromesso. Bella è una ragazza cresciuta con poco affetto, l’unico che veramente l’ha amata è il nonno, ma nonostante la freddezza della madre e l’arrendevolezza del padre non riesce mai a dire no ai suoi genitori, finché non incontra appunto Drake. Lei vorrebbe la pace e vorrebbe solo essere amata, e quando capirà tante cose vedrà molte situazioni sotto una luce nuova.
È un biglietto espresso per la città delle ........ .
Drake è un ex soldato che ha un senso di colpa che lo soffoca, ma non potrà non adorare la nostra protagonista.
Se un cowboy del Nord Dakota uscisse da un tunnel temporale e facesse visita al più vicino negozio di tatuaggi prima di presentarsi qui, credo sarebbe il sosia di Drake Larkin.
Figura che ho apprezzato poco è la madre, non mi è piaciuta nonostante tutto. Molto dolci i post it lasciati dal nonno. Il migliore della storia è Edison, sacrificherà quasi la sua vita per salvare la ragazzina che da piccola gli era stata affidata. Le scene hot sono molto belle, il cliffangher vi lascerà a bocca aperta. Ne consiglio la lettura senza dubbio perché è un libro che fa capire che si deve andare oltre le apparenze e non sempre ci si deve colpevolizzare per situazioni più grandi di noi, e poi tutte meritiamo uomini così.
Dicono che casa sia dovunque si trovi il tuo cuore, e il tuo è sempre stato qui. Proprio qui, in questa vecchia stalla dove volevi sempre restare a dormire. È sempre stata la tua scelta quella di seguire ciò che hai nel cuore, i tuoi sogni.
Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook
#1 Accidental Hero - Un bacio quasi per caso
#2 Accidental Protector - Un abbraccio quasi per caso
#3 Accidental Romeo - Un amore quasi per caso
#4 Accidental Knignt - Un marito quasi per caso
#5 Accidental Rebel
#6 Accidental Shield
Nessun commento:
Posta un commento