Genere: Contemporaneo - Stand Alone
Serie: A Brother's Best Friend #3
Editore: Triskell Edizioni
Data d'uscita: 29 Ottobre 2021
Pagine: 215
Prezzo: e-book 3,99
Sin da quando ho memoria, sono sempre stata l'ombra di mia sorella, che invece era la luce. Io ero la stramba che voleva stare da sola, e lei una persona mondana. Ha avuto tutto mentre crescevamo: l'approvazione incondizionata dei miei, voti alti, un posto fisso al tavolo popolare della scuola e l'attenzione del ragazzo più bello che io abbia mai visto… Duke Kincaid. Dopo diciotto anni passati alla sua ombra, non vedevo l'ora di fuggire, di essere finalmente me stessa. Eppure, eccomi qui, nella città in cui sono nata, ancora una volta all'ombra di mia sorella Valorie. Solo che ora è eterna. Avevo programmato tutto: mi sarei arruolato, avrei sposato Valorie Parsons, e insieme avremmo creato una famiglia tutta nostra. Ho il lavoro, ma la donna e i miei sogni sono morti davanti ai miei occhi. Su insistenza dei miei amici, ho accettato di partecipare a un appuntamento al buio. Immaginate il mio shock quando mi sono ritrovato seduto davanti alla sorella gemella di Valorie. Mallory dovrebbe essere un ricordo di tutto ciò che ho perso, invece sembra essere la mia redenzione… forse la vita mi sta dando una seconda opportunità. Ma come posso essere abbastanza per lei se ho già dato la mia parte migliore a sua sorella?
Finalmente è arrivato! Questo è uno di quei libri che aspettavo con ansia. Ero davvero curiosa di sapere cosa avrebbe avuto il destino in serbo per il nostro sfortunato Duke. Ebbene gli tirerà un brutto scherzo, di quelli che ti rafforzano o ti uccidono. Duke ha perso in un incidente l’amore della sua vita e da allora cerca di aiutare i genitori della sua ex, ma un giorno arriva una nuova maestra in città e questa sarà l’ultima persona che Duke vorrebbe incontrare.
«Cosa c’è in questa ragazza che ti fa così innervosire?» Finisco la bottiglia e mi passo una mano sul viso, cercando di guadagnare più tempo. «Lei… mi fa… sentire.»
Mallory è stata schiacciata dalla sua famiglia è ha deciso di scappare dalla sua città natale, ma un impiego la riporterà vicino casa e tante saranno le situazioni che dovrà affrontare e le spiegazioni che dovrà dare.
Hai preso la tua sfortuna e l’hai conquistata. Sei una guerriera, Mally!
Cosa succederà quando i due si troveranno faccia a faccia? Cosa penso? Li ho adorati, non quanto Natalie e Laden, ma la loro storia dovrebbe essere da monito a tanti. Mallory è stata letteralmente bullizzata dalla sua famiglia, una madre che non l’ha mai amata e un padre succube della moglie, e lei che diventava la valvola di sfogo non solo con le parole , ma anche con le percosse da parte della persona che avrebbe dovuto amarti sopra ogni cosa. Le parole e le offese l’accompagneranno durante la sua crescita e questo influenzerà tanto il suo modo di essere, ma sarà più forte di tutto e grazie alla sua forza e a un'amica vera riuscirà a vivere.
Duke è un personaggio spezzato, che aveva già pianificato la sua vita e quando la metà del suo cuore muore lui muore con lei. Si troverà a dover affrontare una realtà che non immaginava e a compiere delle scelte difficili che porteranno a un cambiamento radicale. Dolore, rabbia, odio, compassione, perdono, passione, amicizia e amore sono gli ingredienti che troverete in questo libro. Non potrete fare a meno di adorare i protagonisti e vorreste essere lì a consolarli. Come sempre ho adorato Tantum, la vera protagonista di tutta la serie. Le scene hot vi faranno scaldare tantissimo, il cliffangher vi farà battere il cuore all’impazzata, ma alla fine non potrete che sorridere. Buona lettura a tutti e ricordatevi che la famiglia non è solo quella di sangue, ma anche quella che si sceglie.
È difficile guarire. Ma non sono più una vittima, ormai. Sono una sopravvissuta. Una guerriera.
Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook
#1 Best Laid Plans - Il meglio per lei
#2 Best of Intentions - Le migliori intenzioni
#3 Best of me - La parte migliore di me
Nessun commento:
Posta un commento