lunedì 28 giugno 2021

Recensione a "Vorrei toccarti ancora" di Ester Ashton


Genere: Romance suspense
Serie: Seduzioni proibite #2
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 21 Giugno 2021
Pagine: 181
Prezzo: e-book 2,99 cartaceo flessibile 11,99



Il destino è stato crudele con Jay Hunt. Il dolore per la sua perdita non gli dà pace. La colpa per non essere riuscito a impedirlo gli tormenta l’animo giorno e notte. Ma qualcuno trama nell’ombra. Un segreto non ancora svelato sta per sconvolgere di nuovo la sua vita e qualsiasi certezza che credeva di conoscere, verrà spazzata via in un soffio. Una verità che metterà di nuovo tutto in gioco. Jay sarà pronto a conoscerla?





Aspettavo con ansia il seguito di La seduzione del proibito perché l’autrice ci aveva lasciato con un finale che nessuno si aspettava, avendo a mio avviso davvero coraggio a chiuderlo così. Ovviamente speravamo che all’inizio del nuovo testo tutto tornasse al suo posto, ebbene non è così.

Non mi diede possibilità di continuare a inveire contro di lui che a sorpresa mi tirò a sé e calò la bocca sulla mia in un bacio irruento, aggressivo, passionale.

Jay è avvolto nella tristezza totale, la sua perdita e il suo immenso dolore non riesce a essere colmato, nonostante intorno a lui tutti si siano stretti per cercare di confortarlo. Le indagini proseguono anche perché sia Jay sia i Jenkins saranno sottoposti a continui attentati, poi una svolta durante il processo metterà tutto in discussione… Cosa dire, Ester è un’autrice navigata che ha alle spalle molteplici pubblicazioni, compreso un fantasy. Riesce a mescolare eros e amore in maniera eccellente, aggiungendo sempre scene di azioni con inseguimenti e colpi di scena continui. Nulla nelle sue storie va come ti aspetti, anzi in genere viene fuori qualcosa che sconvolge tutto quello che hai nella tua testa… in questo caso parliamo di un bacio e del finale che vorrei capire dove ci porterà, e non dico altro. La scrittura è fluida e pulita, molto semplice e diretta, insomma, è per tutti i lettori che amano il genere dove il sesso non è velato, ma molto esplicito e per tutti quelli che ricercano la storia d’amore, quella che va oltre e che non si ferma davanti a nulla. Buona lettura a tutti.

All’improvviso sentii dei gemiti di piacere, come se qualcuno stesse facendo sesso, all’aperto... che cattivo gusto. Mi raddrizzai di scatto osservando tutto intorno, quando notai poco distante un vestito rosa che conoscevo. ..... Cora!
Ringraziamo le CE per averci fornito l'Ebook


#1 La seduzione del proibito
#2 Vorrei toccarti ancora

Nessun commento:

Posta un commento