venerdì 27 novembre 2020

Recensione a "Il mio romantico Natale" di Vi Keeland e Penelope Ward


Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 27 Novembre 2020
Pagine: 132
Prezzo: e-book 3,99



Dalle autrici bestseller Vi Keeland e Penelope Ward, tre racconti sexy per riscaldare le tue feste!
Sexy Scrooge
L’ultima cosa di cui avevo bisogno era di condividere un Uber con un avvocato arrogante. La vigilia di Natale, sotto la neve. Non bastava essere diretta in tribunale per ritirare il mio pacco regalo con dentro una notifica di sfratto. Ma forse questa giornata potrebbe nascondere dei risvolti positivi. Tra me e il Sexy Scrooge si è stabilito un contatto, è innegabile. E ora la nostra corsa sta per finire. Ci rivedremo?
Un gioioso equivoco
Devo ricordarmi di chiedere a Babbo Natale un paio di occhiali, quest’anno. Ho scambiato un uomo favoloso che riposava fuori dal mio palazzo per un senzatetto bisognoso di un pranzo, e abbiamo litigato. Io stavo solo cercando di fare una buona azione, visto che siamo anche sotto le feste, ma lui mi ha dato della presuntuosa. Per questo l’ho insultato. Se solo potessi non rivederlo più… Ma sembra proprio che il destino abbia altri programmi.
Natale di baci a New York
Doveva essere soltanto un bacio con un estraneo. L’ho fatto per dimostrare che non avevo perso il mio senso dell’avventura. Ma si sa che anche i piani meglio architettati possono fallire. Forse, dopotutto, questo Natale troverò anch’io qualcosa nella calza…




Ho letto per voi il duo del mio cuore Keeland /Ward che come sempre sono riuscite a regalarci tre brevi ma intense novelle, toccando punti anche importanti quali la solitudine degli anziani, la disfatta di una coppia, la voglia di ricominciare e soprattutto il karma, fai del bene e ti verrà restituito. In breve ve le racconterò per permettervi di sognare.

Sexy Scrooge

Mi ci volle qualche secondo per notare che il sedile su cui mi ero seduta non era affatto un sedile. «Mmm. Scusi?», disse una voce profonda. La voce profonda di… un uomo, su cui mi ero appena seduta!

Un Huber condiviso per errore sarà per Meredith un vero e proprio colpo di fortuna, riuscirà a raccontare il tempo di una corsa sotto la tormenta il suo periodo ricco di eventi disartrosi: borseggi, lutti, corna e sfratto, oltre al lupo per la nonna… insomma un vero periodo nero che si concluderà in un'aula di tribunale dove incontrerà un giudice molto intransigente e un avvocato moltoooo sexy e che le regalerà una sorpresa… forse.

«Tu credi davvero che le persone possano prendere in mano il loro destino, eh?» «Al cento per cento. La mente vince sulla materia». Esitai, non sapendo se fargli un’altra domanda. «Cosa posso fare io per te?»

Un gioioso equivoco

«Lascia che ti chieda una cosa, Piper… Se una prostituta cammina per strada con i tacchi, chinandosi a parlare con degli estranei, questo significa che ogni donna con i tacchi che cammina sul marciapiede, proprio come te, e si china a parlare con un estraneo è una prostituta?». “Mi sta indirettamente dando della .......?”.

Piper in un momento vede il suo mondo capovolto da un’inaspettata verità e questo le fa mettere in discussione tutto il suo modo di essere e di vivere. Comincerà quindi a dare senza aspettarsi di ricevere nulla, ma si sa il karma è benevolo e per capodanno avrà una gradita sorpresa. Carini i pov maschili presenti che riusciranno a regalare davvero dei momenti esilaranti.

È istruito ed era molto generoso con me.  La mia vita con lui sarebbe stata… semplice. «Mia moglie diceva sempre: “Ciò che è facile non dura”».

Natale di Baci a new York

Lui mi prese la mano ma, anziché stringerla, mi tirò improvvisamente a sé. Un attimo dopo, sentii il tocco delle sue labbra calde che avvolgevano le mie. Sul locale parve calare uno strano silenzio, come se il mondo si fosse fermato mentre io venivo travolta dal suo sapore, dal suo odore.

Margo da sempre fa con la sua amica del cuore Nancy la scommessa “hai il coraggio di fare una cosa folle” ed è proprio così che avrà il suo bacio che la farà tremare tutta. Purtroppo Chet, l’uomo designato al sacrificio del bacio, si rivelerà chi proprio non doveva essere. Questo racconto è estremamente divertente per lo scambio tra lei e al sua amica. Anche qui come nel precedente si alterneranno i pov dei protagonisti.

Non lo conoscevo neanche, ma all’improvviso non desideravo che continuare a baciarlo. Perché si sa, un uomo che sa usare così bene la lingua sa usarla anche in tante altre meravigliose maniere. Non potevo certo dire di essermi mai bagnata per un bacio prima di allora.

Dialoghi sarcastici, parole d’amore alberi a festa e animi buoni questo sarà ciò che vi accompagnerà nelle due ore di magia che vi regaleranno le autrici. Non aspettatevi scene hot, in fondo è Natale e stonano, buona lettura.
Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook












 

Nessun commento:

Posta un commento