giovedì 15 ottobre 2020

Uscite Newton Compton dal 17 al 23 Ottobre 2020


Genere: Erotic Romance
Serie: Reaper's #2
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 19 Ottobre 2020
Pagine: 368
Prezzo: e-book 5,99



#1 Reaper's Property - Non volevo fosse amore
#2 Reaper's Legacy - Stammi sempre accanto
#3 Devil's Game
#4 Reaper's Stand
#4.5 Reapers and Bastards Anthology
#5 Reaper's Fall
#6 Reaper's Fire
#6.5 Shade's Lady
#6.6 Rome's Chance
#6.7 Eli's Triumph


Otto anni fa, Sophie ha regalato il suo cuore – e la sua verginità – a Zach Barrett in una notte che non poteva essere meno romantica e più imbarazzante. Il fratellastro di Zach, un biker tatuato dai muscoli d’acciaio di nome Ruger, li colse sul fatto, assistendo a una scena che non ha mai dimenticato.
Anche se quella notte l’ha ferita nella dignità, Sophie ha ottenuto qualcosa di prezioso: suo figlio Noah. Zach è un padre del tutto assente, e Ruger è l’unica figura maschile di riferimento del piccolo. Quando scopre che Sophie e suo nipote vivono quasi in povertà, Ruger prende in mano la situazione, con l’aiuto del Reapers Motorcycle Club, per assicurare loro una vita migliore.
Sophie non aveva in mente di finire insieme a suo figlio in mezzo a una banda di biker fuori legge, ma Ruger non le lascia scelta. Sarà lì per Noah, che lei lo voglia o no. E Sophie lo vuole, lo ha sempre voluto. Sta per scoprire che portarsi a letto un biker può trasformare chiunque in una cattiva ragazza.

Joanna Wylde è un’autrice bestseller del New York Times. Ha lavorato come giornalista e editor in vari quotidiani, prima di decidere di mettersi in proprio lavorando come ghostwriter.



Genere: Narrativa storica
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 22 Ottobre 2020
Pagine: 384
Prezzo: e-book 4,99 cartaceo rigida 9,90


1913. Laura Lyons ha una vita perfetta: suo marito è sovrintendente della Biblioteca di New York, posizione che consente loro di vivere in un appartamento all'interno del magnifico edificio insieme ai loro due bambini. Quando Laura si iscrive alla facoltà di Giornalismo della Columbia University, non immagina che la sua vita stia per cambiare. Gli studi la portano in giro per la città, fino al Greenwich Village, centro nevralgico del fermento culturale della Grande Mela. Ed è proprio qui che Laura conosce il Club dell'Eterodossia: un gruppo di donne che discute con passione di temi come il diritto di voto e la condizione femminile. Ed è proprio quando Laura sta cominciando a mettere in discussione il suo stile di vita che alcuni dei preziosi libri della biblioteca vengono rubati... 1993. Sadie Donovan è diventata curatrice della Collezione Berg, all'interno della Biblioteca di New York. È il lavoro dei suoi sogni, ma quando qualcuno sottrae alcuni manoscritti la sua carriera subisce un forte contraccolpo. E così decide di indagare, senza nemmeno immaginare che la sua ricerca potrebbe portarla a scoprire una verità che la riguarda molto, molto da vicino...



Genere: Erotic Romance Suspense
Serie: Rock Chick Series #6
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 23 Ottobre 2020
Pagine: 484
Prezzo: e-book 5,99



#0.5 Rock Chick Reawakening
#1 Rock Chick - Dimmi che sarà per sempre
#2 Rock Chic Rescue - Dimmi che ci sei
#3 Rock Chick Redemption - Dimmi che cambierai
#4 Rock Chick Renegade - Dimmi che lo vuoi
#5 Rock Chick Revenge - Dimmi sempre di si
#6 Rock Chick Reckoning - Dimmi che non finirà
#7 Rock Chick Regret
#8 Rock Chick Revolutions
#8.5 Rock Chick Redux
#9 Rock Chick Rebornù
#9.5 All Wrapped Up for the Holidays



Stella è la cantante e chitarrista dei Blue Moon Gypsies, ed era anche la ragazza di Mace. Mace però l’ha lasciata, e averlo perso l’ha sconvolta. Una notte Stella riceve l’ennesima telefonata da uno dei membri della sua band di matti. Deve andare (di nuovo) a risolvere dei guai. E così si imbatte in Mace e in un sacco di poliziotti. Potrebbe andare peggio di così? Certo, perché viene raggiunta da un colpo di pistola.
Mace non è molto contento di veder sparare alla sua ex ragazza di fronte a lui. Come se non bastasse un uomo molto cattivo ha lanciato il suo guanto di sfida e ora tutti i Rock Chicks sono in pericolo. Stella non vuole che sia proprio Mace a salvarle la vita, ma non ha scelta. Soprattutto perché Mace non ha chiesto il suo permesso.


Kristen Ashley è cresciuta a Brownsburg, Indiana, e ha vissuto a Denver, Colorado, e nel Sudovest dell’Inghilterra. Per questo ha la fortuna di avere amici e parenti sparsi in tutto il mondo. La sua famiglia è a dir poco stramba, ma questo può essere un bene quando si desidera scrivere. La Newton Compton ha già pubblicato la Mystery Man SeriesDimmi che sarà per sempre, Dimmi che ci sei, Dimmi che cambierai, Dimmi che lo vuoi e Dimmi per sempre di sì fanno parte della Rock Chick Series.





















 

Nessun commento:

Posta un commento