giovedì 24 settembre 2020

Uscite Newton Compton dal 27 Settembre al 2 Ottobre 2020


Genere: Contemporary Romance
Serie: Blackstone Series #3
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 30 Settembre 2020
Pagine: 378
Prezzo: e-book 5,99



#1 Honor - Blackstone. Tra le tue braccia
#2 Escape - Blackstone. Non voglio dimenticarti
#3 Freedom - Blackstone. Il mio inizio sei tu


Dall’autrice della Broken Trilogy
Blackstone Series

Sento la pioggia martellarmi in faccia mentre mi faccio strada nel fragore della tempesta. Chissà dove nel Messico, io e la mia squadra siamo a caccia. Uno dei corrieri del cartello ha dato di matto e vuole un biglietto per la libertà. Le sue informazioni potrebbero cambiare tutte le carte in tavola.
Tornare a casa e riprendere una vita normale è sempre stato difficile, anche se per poco. Ma incontrare per caso Catalina Mandas ha reso la transizione un po’ più facile. È dolce, sexy, esuberante, e mi vede per quello che sono. Mi ha completamente catturato. 
Catalina mi ha avvisato che non avremmo potuto stare insieme, che il suo passato e il mio non avrebbero mai potuto convivere. Ci sono dei segreti a ostacolarci, ma non ho intenzione di lasciarla andare così facilmente.
Tornato in missione per uno dei salvataggi più difficili che la squadra Blackstone abbia mai compiuto, mi sono scontrato con uno dei miei incubi peggiori.
E ora due cose a cui tengo verranno messe a dura prova: la fiducia e la libertà.


J.L. Drake è un'autrice bestseller internazionale. È nata in Nuova Scozia, in Canada, ma attualmente vive con la famiglia in California. Quando non è impegnata a scrivere adora trascorrere il suo tempo viaggiando. Le piace inserire sempre una punta di mistero nelle sue storie d'amore. La Newton Compton ha pubblicato la Broken Trilogy e la Blackstone Series



Genere: Narrativa Rosa
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 1 Ottobre 2020
Pagine: 512
Prezzo: e-book 5,99 cartaceo rigida 9,90



«Una grande e romantica saga familiare, perfetta per riscaldare una fredda giornata d’autunno.»
Stoccarda, 1926. 
Serafina si è da poco trasferita dal fratellastro Victor nella splendida tenuta che tutti chiamano “La villa del cioccolato”, di proprietà di un’antica e rinomata famiglia di cioccolatai. Il nome dei Rothmann, infatti, è conosciuto ben oltre i confini della città per le raffinate creazioni di pasticceria, vere e proprie opere d’arte. L’affascinante Karl Rothmann cercherà di fare dimenticare a Serafina la nostalgia per la sua città natale, Berlino, ma la passione per la musica e il pianoforte la faranno innamorare perdutamente del fratello gemello, già promesso a un’altra. Mentre l’impero del cioccolato dei Rothmann viene minacciato da insidiosi atti di sabotaggio, Serafina sarà costretta a tornare a Berlino per fare i conti con il passato. Combattuta tra la laboriosa Stoccarda e la Berlino sfrenata dei ruggenti anni Venti, riuscirà alla fine a capire di chi potrà fidarsi davvero?
Per chi ha amato I leoni di Sicilia
Una grande saga familiare al sapore di cioccolato

«Il mix perfetto di cioccolato, storia e amore.»
«Dolce preludio a un’imperdibile saga familiare.»
«È come uno di quei cioccolatini assortiti, uno più buono dell’altro… Una vera delizia!»


Maria Nikolai

È autrice di numerosi romanzi storici. Con i due fortunati romanzi La villa del mercante di cioccolato e I segreti del mercante di cioccolato è riuscita a coniugare la sua passione per le saghe storiche, il romanticismo e la pasticceria. 



Genere: Thriller
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 1 Ottobre 2020
Pagine: 384
Prezzo: e-book 4,99 cartaceo flessibile 9,40



Quale segreto si nasconde dietro quel salto nel vuoto?
Dall’autrice del bestseller La paziente perfetta
Un grande thriller
«Tiene col fiato sospeso fino all’ultima riga.»
«Profondo, oscuro, disturbante.»

La notte delle sue nozze, la bellis­sima Evie White si suicida buttan­dosi da una scogliera. L’accaduto getta gli invitati al matrimonio nella confusione più completa: cosa può averla spinta a un gesto così estremo?
Nessuno sembra in grado di capi­re, men che meno Richard, lo spo­so di Evie, e Rebecca, la migliore amica della donna sin dai tempi del college. Per chiarire i motivi dell’accaduto, e per onorare i tan­ti anni di amicizia e amore che li hanno legati, Richard e Rebecca decidono di indagare.
Scavando nel passato di Evie e negli eventi che hanno portato alla sua decisione di sposare Ri­chard, i due si accorgono ben pre­sto di non averla mai conosciuta veramente, e che la donna che hanno amato nascondeva segreti più inquietanti di quanto immagi­nassero.
Si sono sempre sbagliati su di lei? Forse il rapporto che li le­gava non è mai stato quello che pensavano…
Il nuovo sconvolgente thriller dall’autrice del bestseller Era una famiglia tranquilla
Nessuno conosce la vera Evie

«Straordinariamente avvincente.»
Clare Mackintosh
«Un libro che ti cattura dalla prima pagina e ti tiene sul filo del rasoio fino alla fine.»
Claire Douglas, autrice del bestseller Le sorelle

Jenny Blackhurst

È cresciuta in Inghilterra, nello Shropshire, dove vive con mari­to e figli. Il suo thriller di esor­dio, Era una famiglia tranquilla, ha ottenuto in pochissimo tem­po il consenso della critica e un grande successo di pubblico. La Newton Compton ha pubblicato La paziente perfettaLa figlia adottiva e La strana morte di Evie White.















 

Nessun commento:

Posta un commento