venerdì 25 settembre 2020

Recensione a "You are unforgettable" di Lady D.



Genere: Sport Romance/New Adult
Serie: Racing Hearts Vol. 2
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 7 Settembre 2020
Pagine: 348
Prezzo: e-book 2,99 cartaceo flessibile 13,52



I segreti logorano. Le bugie uccidono l’anima. Ci sono promesse che a volte non possono essere mantenute. Come quella che Matias ha fatto a Nina. Non avrebbe mai voluto dirle addio, ma Katie non gli ha lasciato altra scelta. Iceman non è più il famelico pilota che, dopo due giri, aveva già tre secondi di vantaggio sugli inseguitori. No, Iceman questa volta, a pochi giri dalla gara più importante della sua vita, si è lasciato sfuggire la vittoria, terminando la corsa nella maniera peggiore: perdendo la persona a cui teneva di più. Senza amore può vivere, ma senza il motore che lo spinge a dare il massimo, per vincere, sopravvivere e andare oltre, Matias non è nient’altro che un involucro di rabbia pronto a distruggere tutto e tutti per riconquistare la donna che ama più di ogni cosa al mondo. Anche a costo di scendere a patti con il diavolo in persona.
YOU ARE UNFORGETTABLE è il volume conclusivo della dilogia Racing Hearts. Primo volume: ICEMAN




Ho aspettato tantissimo questo libro, dopo il finale del primo volevo e dovevo assolutamente scoprire cosa sarebbe accaduto, come sarebbe andata a finire tra Matias e Nina, due protagonisti che inutile dirlo rimarranno con me per sempre. Quindi immaginate la mia contentezza quando ho avuto tra le mani questo volume, mi ci sono subito fiondata e Magnetici, non sono rimasta affatto delusa da quello che ho letto. È stato un ritorno positivo, ritrovare Matias col suo carattere imprevedibile, nel bene e nel male, ma a noi piace per questo vero? La sua bellezza indimenticabile e la sua dolcezza, perché si, il nostro Iceman sa essere anche tanto dolce. E Nina, bella come sempre, ma più forte e più coraggiosa, seppure in alcuni momenti le fragilità hanno fatto capolino lei si è sempre rimboccata le maniche per riuscire a venirne fuori. Entrambi stanno soffrendo per quello che è successo, sono arrabbiati e si amano, perché il loro sentimento è qualcosa di forte e intenso, che va oltre. Purtroppo però non tutto quello che vogliamo possiamo avere nella vita, a volte bisogna sacrificare qualcosa.

“Perché ciò che ami va protetto a ogni costo, anche se fa male”

E ci si ritrova tra le pagine a leggere e a tifare, tra litigi, scontri, momenti difficili e incontri negativi, perché qualcosa di positivo avvenga e perché entrambi possano essere felici e noi con loro.

Dove sei ora che ho più bisogno di te?

Oltre a tutto questo rincontriamo vecchie conoscenze, e ne facciamo di nuove e interessanti, qualcuna anche negativa, il tutto con sullo sfondo un campionato di Formula 1 che si svolge più agguerrito che mai. Vi ho incuriosito un po'? Non scrivo altro perché non ho intenzione di fare alcuno spoiler, ma vi consiglio assolutamente la lettura di questo libro, non ne rimarrete per nulla delusi. Ho apprezzato la trama di base che man mano è stata sviluppata con tanti colpi di scena e tanti momenti da occhi a cuoricino, mi è piaciuta tanto l’evoluzione dei personaggi, soprattutto dei protagonisti, li ho trovati cresciuti e più forti, su tutti come ho accennato, Nina, la sua forza è di grande ispirazione. Le descrizioni sono state dettagliate e mai noiose, ma soprattutto precise, si percepisce la passione dell’autrice alla quale faccio i complimenti. Concludo dicendovi ancora di leggere questo libro e se non lo avete ancora fatto di recuperare il primo, mi raccomando! Buona lettura Magnetici, a presto!

Ma il mai è una certezza per poche cose, di certo non lo è per le cose belle, che durano un soffio.
Ringraziamo l'autrice per averci fornito l'Ebook


#1 Iceman
#2 You are unforgettable















 

2 commenti: