mercoledì 30 settembre 2020

Recensione a "Ti aspettavo" di Karen Morgan


Genere: Contemporary Romance
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 21 Settembre 2020
Pagine: 229
Prezzo: e-book 0,99 cartaceo flessibile 10,40



Un matrimonio. Una famiglia. L’amore. Se si sommano questi tre elementi si pensa alla realizzazione di un sogno, finché non viene letteralmente spazzato via. Ed è quello che è successo a me, Sarah Dudley. Ho dovuto ricominciare da capo e quando pensavo di aver chiuso per sempre con l’amore, ho incontrato lui: Robert Garcia. Trent’anni. Sexy. Affascinante e… scontroso. I suoi occhi chiari rapiscono e nascondono molto di più. Quel di più che mi ha cambiato la vita...




Karen Morgan è tornata con un nuovo romanzo d’amore, una storia di seconde possibilità dopo che, ai due protagonisti, la vita ha riservato momenti duri. Una storia non semplice che vede Sarah e Robert pronti a combattere per riconquistare l’amore. Entrambi hanno subito un tradimento, Sarah ha voltato pagina cambiando città e lavoro, mentre Robert ha deciso di rimanere, ma è stato forte nel mantenere la sua decisione.

Mi guardò torvo. Aveva gli occhi verdi e lunghi, una mascella squadrata circondata da una lieve barbetta, labbra sottili ma decisamente belle e i capelli un biondo scuro, scompigliati.

Si conoscono per caso e poi si ritrovano a lavorare insieme. Lui è il suo capo, all'inizio Sarah cerca di stargli vicino come amica, ha capito che la sua vita è difficile e una spalla su cui fare affidamento è sempre una cosa positiva.

"Robert Garcia, solo perché una persona vede del buono in te e viene a dirtelo, facendoti anche dei complimenti, non significa che ci stia provando."

Robert è contento di aver conosciuto una persona dolce, affidabile e che non giudica le persone, sente che con lei può aprirsi e liberarsi raccontando ciò che sta vivendo. Ma il suo cuore ancora sanguina per ciò che gli ha fatto la moglie eppure Sarah riesce a scalfire quel muro che si è creato. Entrambi non si capacitano però che, oltre all'amicizia, c’è qualcos'altro che sta sbocciando giorno per giorno. Come dicevo all'inizio è una storia di rinascita nonostante le difficoltà che la vita li mette davanti, ci sono degli scogli da superare se uno ha voglia di amore e complicità. Due personaggi forti che vanno contro tutto e tutti pur di stare insieme e amarsi. Ma di cose da scoprire ce ne sono, anche se alcuni romanzi dell'autrice mi hanno colpito di più, consiglio a tutti la lettura di questo per trascorrere ore piacevoli. Buona lettura.

"Non lo fare mai. Tienimi sempre con te, anche quando la tempesta si alzerà. Tutti ci giudicano, ma non ci conoscono. Ci guardano, ma non vedono quello che siamo realmente. Lasciamoli parlare e guardare, è l'unica cosa che possono fare. Non ci divideranno mai."
Ringraziamo l'autrice per averci fornito l'Ebook











 

Nessun commento:

Posta un commento