lunedì 21 settembre 2020

Recensione a "Braxton" di Adelia Marino



Serie: The Souls MC Series Vol. 1
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 18 Settembre 2020
Pagine: 197
Prezzo: e-book 2,99 cartaceo flessibile 7,99



Braxton decide e il resto del mondo ubbidisce. April ha sempre saputo che frequentare un biker potesse essere pericoloso, e ne ha avuta la conferma quando ha interrotto la relazione con Silence, il Vicepresidente del Club Cobras. L’uomo non solo l’ha minacciata, ma le ha anche rubato ciò che ha di più prezioso: i ricordi di una persona importante e di un dolore indimenticabile che l’ha marchiata come fuoco sulla pelle e nel cuore. Braxton è il Vicepresidente dei Souls, l’MC Club rivale. Ha sempre voluto mantenere la pace ed evitare il più possibile di avere a che fare con i Cobras, ma poi è arrivata lei e ogni cosa è stata messa in discussione. Una notte, Braxton accorre in aiuto di April e giura di aiutarla. Si ripete che lo fa solo perché è così che agisce il Club, ma la passione è un fuoco che divampa e, se da un lato può scaldare, dall’altro può anche distruggere tutto ciò che incontra sul suo cammino. E l’amore, con la sua forza incontrollabile, spesso offre un conto salato da pagare. Una storia travolgente di coraggio e passione, speranza e dolore, ruggente come il rombo di un motore e il palpitare di due cuori che battono all’unisono, nonostante tutto.




Ho appena terminato il nuovo romanzo pubblicato da Adelia Marino, una scrittrice che seguo e apprezzo ogni volta che leggo un suo libro. Adoro come scrive, le trame e i personaggi che descrive nelle sue storie. In questa conosciamo due protagonisti dal carattere deciso e che sanno ciò che vogliono. April ha lasciato Silence, il VP dei Cobras, ma non è così facile come credeva, infatti si troverà ad affrontare una scoperta che la lascerà basita, una cosa che lei amava le è stata portata via per vendetta. In quel momento entra nella sua vita un nuovo VP, ma questa volta dei Soul, un altro gruppo di motociclisti. Braxton salva April, la porta a casa sua e da lì in poi tutto sarà veloce.

«Torna subito a casa dopo il lavoro, chiudi la bocca, decido io quando ci si alza e poi sparisci praticamente per due giorni e non dici una parola. Non so se sei vivo, se sei morto, ma immagino che il fatto che torni a letto sia il tuo modo di comunicare che sei integro, ma ehi, io non posso tornare a casa mia per recuperare il mio cellulare e qualche vestito!».

Un sentimento sbocciato dal nulla nel giro di poco che li ha frastornati. La passione esplode tra i due. Non c’è niente che possa fermarli, tranne forse il carattere bruto di Braxton, il suo essere dominante infatti porta all'esasperazione April. Anch'essa però da del filo da torcere a Braxton. Insomma, non voglio dilungarmi nello scrivere ciò che mi ha suscitato la storia e ciò che si conosce leggendo, è giusto lasciare ad ogni lettore la voglia di scoprire cosa accade e conoscere la vicenda.

«Non ho fatto niente con lei e le parlerò, ti prometto anche questo, se sarà necessario allontanarla lo farò, ma non andartene. Mi preferisco quando sei con me, provo pace ed è passato troppo tempo, ormai, da quando mi sono sentito così l’ultima volta».

Complimenti nuovamente alla scrittrice per la trama elaborata e per averci fatto conoscere due personaggi intensi e passionali. Buona lettura.

«Ti ho convinta la prima volta che sei salita sulla mia moto, Sexy».
Ringraziamo l'autrice per averci fornito l'Ebook










 

Nessun commento:

Posta un commento