mercoledì 12 agosto 2020

Recensione a "P.S. mi manchi" di Winter Renshaw

  

 
Genere: Contemporary Romance/ Military Romance
Serie: P.S. Series #2
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: eBook 13 Agosto 2020
cartaceo 20 Agosto 2020
Pagine: 256
Prezzo: eBook 5,99 - cartaceo 7,92

Link d'acquisto
  
 
Cara Melrose,
la prima volta che ti ho incontrata, eri una sconosciuta. La seconda volta, la mia coinquilina. La terza volta, hai chiarito che stavi per diventare la più grande spina nel fianco che avessi mai conosciuto. Canti troppo forte sotto la doccia e usi tutta l’acqua calda. Sei prepotente da morire. Mi rendi la vita molto complicata. Ma per quanto ci provi, non riesco a smettere di pensare a te. Non riesco a smettere di desiderarti. Stavo per dirtelo. Stavo per ingoiare il mio orgoglio, lasciar perdere i miei modi da bastardo e mostrarti un lato di me che nessun altro ha mai visto prima... ma poi c’è stata una confessione che ha cambiato tutte le carte in tavola; una bomba nucleare che mi ha fermato. Come ho fatto a non prevederlo, non lo saprò mai.
Sutter
P.S. Mi manchi.
 
 
 
 
 
Questo è il secondo romanzo della serie “P.S. ………….” ma potete leggerlo slegato dal primo. Melrose e Sutter sono due coinquilini che si ritrovano a dividere la stessa abitazione per un caso; fin da subito si scontrano perché vengono da mondi diversi e sono due caratteri opposti. Ma quella che all'apparenza può sembrare la solita storia di odio-amore per una convivenza forzata, si rivela, nel corso del romanzo, una lettura piacevole con una sua profondità.

Melrose è una ragazza che cerca di affermarsi come attrice facendo tutto da sola, pur provenendo da una stirpe di attori di successo; è stata cresciuta senza favoritismi e lotta per il suo successo lavorativo personale.
È innamorata da sempre del suo migliore amico Nick ma, in realtà, è più uno scudo che lei usa per difendersi e non soffrire.
Con Sutter sono subito scintille, sia perché lui è convinto che sia una ricca ragazza viziata e sia perché dopo il loro primo bacio, divampa una vera propria passione fortissima.

“Ed eccomi qui, mentre penso a lei, al ricordo del suo sapore dolce sulla lingua. Sarà la mia rovina. Da quando il vaso di Pandora è stato aperto, è come non avessi più il controllo su nulla. È la prima volta che mi succede.”


Sutter è un giovane uomo come tanti, che ha una sua ditta di lavori elettrici, è cresciuto con un padre alcolista ma è rimasto fedele a se stesso, occupandosi anche di suo fratello minore non udente.
L’autrice, con il suo stile fluido e lineare, ci porta per mano attraverso la nascita di questo amore e la lettura risulta piacevole.
Lo definirei più un romanzo sensuale che “hot”: non c’è volgarità ma molta dolcezza nelle scene d’amore.

«Sei la cosa più perfetta che abbia mai visto», le dico, allungando un braccio per accarezzarle il viso. «Non potrei mai lasciarti andare.»
I suoi movimenti di bacino si arrestano e si china per baciarmi. Una volta. Due. Tre. «Mi mancherai da morire», le sussurro, facendo scivolare la mano verso la nuca, quando le nostre fronti si toccano.


Anche se formato da 47 capitoli, in realtà non sono lunghi per cui non spaventateti alla vista dell’indice!
L’epilogo è carinissimo e va letto fino in fondo. Se volete una bella lettura per la vostra estate 2020 e volete scoprire una nuova autrice, questo è il libro che fa per voi.

Quattro petali per una bella storia d’amore e…………….. 
P.S. speriamo di non attendere di nuovo più di un anno e mezzo per leggere il terzo e ultimo della serie. 
 
 
Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook


#1 P.S. I Hate You - P.S. Ti odio da morire
#2 P.S. I Miss You - P.S. Mi manchi
#3 P.S. I Dare You
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento