giovedì 9 luglio 2020

Uscite Newton Compton dal 12 al 18 Luglio 2020



Genere: Contemporary Romance
Serie: Billionaire and Bridesmaids #2
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 13 Luglio 2020
Pagine: 251
Prezzo: e-book 5,99

Link d'acquisto


#1 The Billionaire and the Virgin - Aspettavo te
#2 The Taming of the Billionaire - Non chiedo altro che te
#3 The Billionaire Takes a Bride
#4 The Billionaire's Favorite Mistake
#5 Billionaire on the Loose
#6 Untitled


Dall’autrice del bestseller Aspettavo solo te
Edie è una comportamentista per gatti distaccata e poco socievole. Magnus è uno sviluppatore di videogiochi appena diventato ricchissimo. Quando si incontrano alla festa di fidanzamento in maschera di Gretchen e Hunter, l’antipatia è reciproca. Purtroppo per loro, e per tutti i presenti, sono stati assegnati allo stesso tavolo, quello degli invitati “importanti”. Quando il fratello minore di Magnus si innamora della sorella di Edie, implora suo fratello per aiutarlo a escogitare un piano per conquistarla. Se Magnus riuscisse a tenere occupata la scontrosa Edie, suo fratello avrebbe il tempo di provare a corteggiare la donna dei suoi sogni. Non che Magnus sia minimamente interessato a passare del tempo con quella sconosciuta insopportabile, ma Edie è… intrigante. E testarda. E intelligente. E sexy. E potrebbero avere in comune più cose di quanto pensino. Inizia così una sfida a colpi di battibecchi e frecciatine. Ma come reagirà Edie quando scoprirà che Magnus la sta usando? E Magnus come prenderà il fatto di essersi innamorato di una gattara?

Jessica Clare

È lo pseudonimo con cui l’autrice firma i suoi libri erotici. Scrive storie paranormali con il nome di Jessica Sims e come Jill Myles è autrice di romanzi di vario tipo. Vive in Texas. Della serie dedicata ai membri del Billionaire Boys Club la Newton Compton ha pubblicato Scommessa indecente, Troppo bello per dire di no, È l’uomo per me, Ho scelto di amarti, L’amore è un gioco e, in ebook, Sempre più vicino, L’amore non esiste, Per me esisti solo tu, Aspettavo solo te.




Genere: Contemporary Romance
Serie: Bad Boy Royals #3
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 16 Luglio 2020
Pagine: 320
Prezzo: e-book 5,99

Link d'acquisto


#1 Royally Bad - Il Principe cattivo
#2 Royally Ruined - Il Principe senza corona
#3 Royally Arranged - Il Principe bugiardo


Dall'autrice bestseller di USA Today
Hawthorne “Thorne” Badd non si è mai preoccupato troppo di titoli e nobiltà. Ha sempre preferito godersi la vita e correre dietro alle belle ragazze. Ma dopo la morte improvvisa di suo zio, tutto è cambiato. La corona potrebbe diventare sua. Deve solo raggiungere un Paese in cui non ha nemmeno mai messo piede... e sposare la bellissima figlia del più grande rivale della sua famiglia. Nova Valentine è tanto intelligente quanto bella. Da quando ha incontrato Thorne per la prima volta, il mondo le è crollato addosso: non riesce a smettere di pensare a lui. Non aveva mai conosciuto qualcuno così sexy e sicuro di sé. Ogni cosa di lui le fa accelerare i battiti del cuore, dai tatuaggi ai suoi magnetici occhi pieni di fascino. Ma per quanto Nova possa fantasticare, sa bene che l’attrazione è una cosa, un matrimonio combinato un’altra. E così Thorne e Nova decidono di frequentarsi un po’, solo per scoprire che la chimica tra loro è bollente. Riusciranno a imparare a fidarsi l’una dell’altro senza che gli intrighi politici riescano a manipolarli? La rivalità delle loro famiglie potrebbe essere un ostacolo troppo arduo da superare.
«Leggere Nora Flite è un’esperienza straordinaria. Chi non l’ha ancora scoperta non sa cosa si perde!»

Nora Flite

Vive nel sud della California, dove il clima è sempre mite e non occorre imbacuccarsi, cosa che odia fare. I suoi romanzi hanno un enorme successo oltreoceano. La Newton Compton ha pubblicato Hard LoveIl principe cattivo, Il principe senza corona e Il principe bugiardo.




Genere: Thriller
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 16 Luglio 2020
Pagine: 352
Prezzo: e-book 4,99 cartaceo rigida 9,90

Link d'acquisto


Dall’autrice del bestseller La maestra bugiarda
Un grande thriller
«Mette i brividi!»
«Scioccante, provocatorio, geniale!»
Alcune verità possono diventare una prigione
Sono passati più di trent’an­ni da quando Nicola Watson ha lasciato la sua bel­la casa nel quartiere in cui viveva con i genitori e il fratello maggiore.
Aveva solo dieci anni ma era suffi­ciente il rumore della macchina di suo padre nel vialetto per farle strin­gere lo stomaco dalla paura. Allora era troppo piccola per capire perché la balbuzie del fratello continuasse a peggiorare… La notte in cui sua madre Carol la portò via, con gli occhi spalancati dal terrore, è ormai un vaghissimo ricordo… Adesso Nicola è un avvocato di successo e si è lasciata alle spalle la sua inquie­tante infanzia. Fino al giorno in cui, per il funerale della madre, si trova ad affrontare il senso di colpa ver­so la donna che ha sacrificato tutto per i suoi figli. Una volta riemersi, i ricordi sono difficili da ricacciare in­dietro e Nicola si convince di avere avuto un ruolo negli eventi che han­no portato suo fratello in prigione per omicidio. Che cosa è accaduto veramente più di trent’anni prima?
Un’autrice bestseller in Italia e in Inghilterra
«Una storia che ti prende e non ti lascia: anche dopo aver smesso di leggere non facevo che pensarci. Davvero straordinario!»
«Ci vuole un vero talento per ricostruire gli effetti devastanti che la violenza può avere su una famiglia. Un thriller indimenticabile.»
«Complimenti all’autrice! Ha saputo creare personaggi affascinanti e un finale imprevedibile.»
«Cosa saresti disposto a fare per proteggere la tua famiglia? L’autrice ha fatto centro.»

S.E. Lynes

Ha lavorato alla BBC come produttrice, insegnante di scrittura creativa e tutor. Nel corso della sua vita ha vissuto in Francia, Spagna, Scozia e Italia, prima di stabilirsi nel Middlesex con il marito e i tre figli. È autrice di quattro romanzi di successo. La Newton Compton ha pubblicato La maestra bugiarda e Non essere cattiva.




Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 18 Luglio 2020
Pagine: 352
Prezzo: e-book 5,99

Link d'acquisto


Dalle autrici di I want you
Tutto è iniziato con un misterioso biglietto cucito dentro un abito nuziale. Ero andata in un negozio dell’usato per disfarmi del mio vestito da sposa, così da togliermi di torno la rappresentazione in pizzo e merletti del mio fallimento sentimentale. E tra le cianfrusaglie ho scoperto che qualcuno aveva avuto la stessa idea. Così ho dato un’occhiata al meraviglioso modello a sirena di qualche altra relazione andata in frantumi e, con sorpresa, ho trovato il misterioso messaggio: “Grazie per aver trasformato ogni mio sogno in realtà”. C’era anche una firma: Reed Eastwood, apparentemente l’uomo più romantico che sia mai esistito. Non sono riuscita a trattenere la curiosità. Non solo l’ho cercato, scoprendo che è bellissimo, ma ho anche deciso che avrei fatto di tutto per capire che cosa abbia mandato in frantumi il suo fidanzamento. Chi l’avrebbe mai detto che per uno strano scherzo del destino sarebbe diventato il mio capo?
La coppia più irriverente del romanzo rosa
«Vi Keeland e Penelope Ward insieme fanno scintille, aspetto con impazienza le prossime collaborazioni!»
Raine Miller, autrice bestseller del New York Times
«Mi emoziono ogni volta che queste due autrici annunciano un nuovo libro!»
«Stupendo, stupendo, stupendo!»

Vi Keeland

Con più di un milione di libri venduti, si è affermata come una delle autrici di maggiore successo della sua generazione e i suoi romanzi sono tradotti in dodici lingue. Vive a New York con il marito e i suoi tre figli. La Newton Compton ha pubblicato Bastardo fino in fondoUn perfetto bastardo, Il mio bastardo preferito, I want you e Ho imparato a odiarti, scritti con Penelope Ward.


Penelope Ward

È un’autrice bestseller del «New York Times», di «USA Today» e del «Wall Street Journal». È cresciuta a Boston e ha lavorato come giornalista prima di diventare una scrittrice. Vive nel Rhode Island con il marito e due figli. La Newton Compton ha già pubblicato i bestseller Bastardo fino in fondoUn perfetto bastardoIl mio bastardo preferito, I want you e Ho imparato a odiarti (scritti con Vi Keeland), OdioamoreNon pensavo di amarti ancora Sei tutti i miei sbagli.

Nessun commento:

Posta un commento