sabato 4 luglio 2020

Recensione a "True Love" di Federica Alessi e Adelia Marino




Genere: Romanzo rosa
Serie: Book 2.5
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 2 Luglio 2020
Pagine: 109
Prezzo: e-book 1,99 cartaceo flessibile 4,99

Link d'acquisto


Non le avrei mostrato il dolore che mi aveva lasciato dentro. Non l’avrei più fatta entrare. Keiran e Eden hanno tutto: sono innamorati, hanno iniziato la loro vita insieme, al loro fianco ci sono degli amici fidati. Qualcosa però va storto quando a Eden viene data la possibilità di seguire i suoi sogni. Sogni che non comprendono Keiran e che la portano in Italia per dodici mesi. Quando torna a casa, si accorge che il Keiran che conosceva non esiste più, al suo posto c'è un uomo che ha chiuso fuori dal suo cuore ogni sentimento e ha concentrato le sue ostilità proprio su di lei. Eden rinuncerà a lui per sempre o sfiderà la rabbia di Keiran cercando di riconquistare il ragazzo che non ha mai smesso di amare?





Federica Alessi e Adelia Marino questa volta ci hanno voluto allietare con una novella dedicata a due protagonisti che ho amato molto. Solo che stavolta hanno dovuto affrontare una lunga crisi che li ha tenuti distanti. Un romanzo che ho apprezzato dall'inizio alla fine nonostante si trattasse di una piccola parentesi. Poche pagine eppure tante emozioni riversate in quelle righe.

La mia bocca si scontrò con la sua per un bacio senza amore, ma che bruciava come il più devastante degli incendi. La mia lingua scivolò fra le sue labbra, ne marchiai ogni centimetro, la baciai fino a sentirla mugolare, annaspare alla ricerca di aria.

Keiran e Eden come dicevo, stanno affrontando una crisi, il loro amore non ha retto alla partenza di lei in Italia. Quando torna dopo due anni le cose si presentano complicate, Keiran ha il viso duro, si mostra distaccato. Nonostante ciò che hanno vissuto, l’amarezza penetra in quegli occhi rendendo Eden triste. Eppure sotto quella corazza qualcosa batte ancora. I due anni separati non possono cambiare un sentimento così profondo. Nonostante le poche pagine ce ne sarebbero di cose da raccontare.

«Lo vedi, Eden? Puoi dire quello che ti pare, ma hai lasciato che m’insinuassi nella tua testa, nel tuo cuore, nella tua anima. Puoi ripeterti quanto vuoi che per te non conto più nulla, ma è tardi ormai: ti posseggo»

Come dicevo ho apprezzato l’intera novella, il loro modo di scrivere appassiona e l’uso del pov alternato ha sempre una marcia in più, conosciamo entrambi i pensieri e le sensazioni provate. È stato bello rivivere la storia tra Eden e Keiran, due personaggi che ho apprezzato sia nel romanzo sia in questa novella. Speriamo presto di avere tra le mani un nuovo loro progetto, nel frattempo vi auguro buona lettura. Alla prossima.

«Ma il mio cuore sapeva che eri tu e una vita non basterà per dimenticarmi di te, Keiran», aggiunsi. «E non voglio. Ieri avevamo solo ieri e oggi abbiamo solo oggi e io voglio più ricordi possibili di attimi vissuti insieme a te»
Ringraziamo Federica e Adelia per averci fornito l'Ebook


#1 Midnight Love
#2 Sweet Love
#2.5 True Love


Nessun commento:

Posta un commento