Genere: Contemporary Romance
Serie: Fight for Me Series #3
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 22 Giugno 2020
Pagine: 396
Prezzo: e-book 5,99 cartaceo flessibile 9,90
Link d'acquisto
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 22 Giugno 2020
Pagine: 396
Prezzo: e-book 5,99 cartaceo flessibile 9,90
Link d'acquisto
Quattordici anni fa, la mia vita è cambiata per sempre. Mia sorella è scomparsa. Quel giorno sono stato egoista. Quel giorno ho scelto me stesso. E quel giorno ho perso tutto. Compresa Nikki Walters, la ragazza che amo da tutta la vita. È fantastica. Premurosa. È tutto ciò che ho sempre voluto ma che non mi sono mai concesso. Era la migliore amica di mia sorella, e ho distrutto ogni possibilità di averla. È passato molto tempo da allora. Ma adesso che Nikki si trova in pericolo, ho una seconda possibilità per fare la cosa giusta. Il problema è che non appena si trasferisce da me la desidero come non posso permettermi di fare. Mi basta che mi sfiori con la mano e perdo ogni controllo. Il fuoco tra di noi non accenna a spegnersi. Nessuno dei due sa cosa ci aspetta. E alla fine potrebbe essere proprio Nikki Walters a distruggermi.
Ho appena terminato l’ultimo romanzo della serie, il terzo è ultimo capitolo con la storia di Ollie e Nikky. Ho sempre apprezzato il modo di scrivere della scrittrice però stavolta mi ha un po' delusa, fino a più di metà libro non è riuscita a convincermi. Sentivo che mancava qualcosa e soprattutto percepivo la storia tirata, come se avesse avuto difficoltà a raccontarla, ero tentata a mollare la lettura. Per fortuna non mi sono lasciata influenzare dalla parte iniziale e ho deciso di continuare per capire cosa volesse raccontarci. Beh, le cose sono migliorate e la storia ha avuto il suo lieto fine.
Il punto era che Ollie e io restavamo ai due lati di quel cerchio, tenendoci a distanza, un universo intero in mezzo a noi. E tuttavia, chissà come, dopo tutto quel tempo continuava a essere possessivo nei miei confronti.
Come dicevo parla di Ollie e Nikky, entrambi già conosciuti nelle storie precedenti. Il passato li ha divisi, il presente non è da meno perché Ollie sa di non poter amare, soprattutto colei che ha in mano il suo cuore da anni. Nikky pure lo ama, ma dopo quella notte di un anno prima ha deciso di non aprirgli il suo cuore. Eppure una notte cambia tutto, un imprevisto che porta entrambi a vivere sotto lo stesso tetto e fare di tutto per non cedere all'amore e alla profonda attrazione che provano. Ollie è combattuto, vorrebbe avvicinarsi ma non ne ha il diritto. Eppure la passione, il fuoco divampano e non lasciano scampo. Così ritrovano la luce in fondo al buio che per anni ha circondato i loro cuori. Come dicevo la storia non mi ha colpito subito, ci ha messo un po' a ingranare, non ho percepito il solito stile della scrittrice, ma ho comunque apprezzato la trama e come ha voluto impostare la fine dando ai protagonisti il giusto spazio e il tempo per ritrovarsi. Una lettura che consiglio nonostante la parte iniziale. Buona lettura.
«Quel che ti posso offrire non è degno di te. Sono incasinato». «E se volessi incasinarmi con te?».
Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook
#1 Show Me the Way - La strada che mi porta da te
#1.5 Hunt Me Down
#2 Follow Me Back - L'amore mi porta da te
#3 Lead Me Home - Ogni cosa mi porta da te
Nessun commento:
Posta un commento