sabato 18 luglio 2020

Recensione a "Ardente" di Nina Levine



Genere: Romance
Serie: Storm MC Vol. 2.5
Editore: Hope Edizioni
Data d'uscita: 31 Ottobre 2019
Pagine: 110
Prezzo: e-book 1,99

Link d'acquisto


Passione. Amore. Eternità.
L’eternità è un tempo molto lungo e richiede tanto duro lavoro.
Per dodici anni, la storia d’amore tra Madison e J è stata folle e incontrollabile. La loro strada verso l’amore è stata piena di alti e bassi, i primi mozzafiato e i secondi devastanti. Infine, si sono ritrovati di nuovo ed entrambi hanno giurato che: “Sarà per sempre”.
Il loro è un amore eterno. O no?
L’eternità può essere un sogno impossibile quando due persone sono forti e testarde come loro due? O il profondo amore che provano l’uno per l’altra vincerà su tutto e regalerà loro l’eternità per cui hanno combattuto?




In questa breve novella (circa 100 pagine) ritroviamo Madison e Jason (detto J) alle prese con la quotidianità del loro rapporto e i loro caratteri, sempre in contrasto. Come per il volume precedente, la gran parte della storia è occupata dai loro litigi e da scene tanto “hot”, ma questo è pur sempre un romanzo ambientato nel mondo dei motociclisti, quelli veri, tosti: per cui non possiamo aspettarci un linguaggio delicato né dialoghi senza parolacce, né azioni svolte nella legalità. Madison ha definitivamente chiuso il rapporto con suo padre, pur avendo ancora una fragilità interna che la potrebbe far ricadere nell'alcolismo. J è sempre più deciso a sposarla al punto di andare in aperto contrasto con il padre di Madison, che è il presidente dell’MC. La storia però non decolla, mancando di quella vivacità e sequenzialità che avevano caratterizzato il primo volume. È una novella che si legge benissimo da sola senza particolari riferimenti al volume precedente. Tre petali per un racconto da leggere solo se vi piacciono i motociclisti davvero davvero rudi.
Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook


#1 Tempesta
#2 Impetuoso
#2.5 Ardente
#3 Revive

Nessun commento:

Posta un commento