giovedì 4 giugno 2020

Uscite Newton Compton dal 7 al 13 Giugno 2020



Genere: New Adult
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 8 Giugno 2020
Pagine: 288
Prezzo: e-book 5,99 cartaceo flessibile 9,90

Link d'acquisto

Ryan e Ashley appartengono a due mondi apparentemente inconciliabili, eppure tra loro scocca subito la scintilla… Ashley Dunne ha una pessima reputazione ed è membro dell’organizzazione criminale più spietata di Dublino. Eppure, quando Ryan Mahony lo vede per la prima volta non può fare a meno di pensare che sia molto diverso da come se lo aspettava... Ryan è la classica figlia di papà: vissuta nei privilegi e nel lusso. Per questo quando suo padre viene arrestato il mondo le crolla addosso. Specialmente perché è costretta a lasciare il paese di campagna in cui è cresciuta e a trasferirsi nel quartiere poco raccomandabile controllato dalla banda di Ash. I loro mondi sono agli antipodi e Ryan è stata messa in guardia sui ragazzi delle bande criminali, ma il destino sembra cercare ogni pretesto per farli incontrare. Proprio quando Ryan comincia a domandarsi se sia arrivato il momento di agire d’impulso per la prima volta nella sua vita, la sua ingenuità finisce per metterla nei guai. Può davvero fidarsi dell’uomo che conosce come Ash?
Autrice bestseller di New York Times e USA Today
Lei è una brava ragazza.
Lui un tipo poco raccomandabile.
Ma insieme fanno scintille…
«Una lettura emozionante che ti cattura fino all’ultima pagina.»
Natasha Preston
«Ricco di sentimenti e passione. Questo libro mi ha conquistata sin dall’inizio.»
Chantal Fernando

L.A. Casey

È nata a Dublino, dove risiede tuttora. Con la serie Love ha scalato le classifiche di «New York Times» e «USA Today». La Newton Compton ha pubblicato Un nuovo destinoUn incredibile incontro, Un pensiero infinitoFidati di meNon smettere di amarmi maiUn cattivo ragazzo come teTutto per giocoAmanti per sempre, Il destino del nostro amore Il mio piccolo segreto, nonché, in e-book, le novelle Anime gemelleAmori perdutiCome cuori lontaniPiù forte dell’amore Non lasciarmi mai.



Genere: New Adult
Serie: Landon & Shay Duet #1
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 10 Giugno 2020
Pagine: 363
Prezzo: e-book 5,99

Link d'acquisto

#1 Landon & Shay : Part One - Un infinito istante di noi
#2 Landon & Shay: Part Two

Shay Gable mi odiava a morte, e io non la sopportavo. Facevamo di tutto per evitarci in ogni momento. Ma un giorno le cose sono cambiate. È iniziato tutto come una stupida scommessa: far innamorare Shay di me prima che io mi innamorassi di lei. Vincere è stato un gioco da ragazzi. Non provavo nulla per lei, la tolleravo a malapena. Eppure, lentamente, il gioco ha cominciato a cambiare. Shay mi ha fatto desiderare cose che non sapevo di volere. L'amore. La felicità. Più ci avvicinavamo, più lei sfidava la mia oscurità e le parti che tenevo nascoste dietro una maschera. Il gioco tra noi è diventato troppo reale, i nostri sentimenti si sono mescolati, e adesso è impossibile tornare indietro.

Brittainy C. Cherry

È rimasta incantata dalle parole fin dal momento in cui ha fatto il primo respiro. Si è laureata alla Carroll University in Teatro e in Scrittura creativa. Vive a Milwaukee, nel Wisconsin, con la famiglia. È un’autrice di culto del genere Young e New Adult. La Newton Compton ha pubblicato con successo L’amore arriva sempre al momento sbagliato, Ti amo per caso, Infinite volte, Un posto accanto a te, Hai bussato al mio cuore Un infinito istante di noi





Genere: Thriller
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 11 Giugno 2020
Pagine: 352
Prezzo: e-book 4,99 cartaceo flessibile 9,40

Link d'acquisto

Un grande thriller
Non vedi niente.
Non senti niente.
Hai solo paura.
Sei settimane dopo la sua scomparsa, sono in pochi a nutrire la speranza che Sarah Langton sia ancora viva. Ecco perché desta scalpore il suo ritrovamento sul ciglio di una strada: stremata e in stato confusionale, ma viva. Finché Sarah non si riprenderà e non sarà in grado di raccontare che cosa è successo, la polizia dovrà tentare di far luce sull’accaduto in quella che ben presto si trasforma in una corsa contro il tempo. Perché altri ragazzi riappaiono improvvisamente, distrutti da mesi di prigionia, rivelando il gioco perverso di un maniaco che tortura le sue vittime per farle impazzire. Il detective Corcoran, con l’aiuto della psicoterapeuta Marie Palmer, dovrà fare del suo meglio per trovare un collegamento tra le vittime e risalire all’identità dello spietato criminale. Ma inoltrarsi nella mente di uno psicopatico potrebbe portare alla luce verità oscure che vanno al di là di ogni immaginazione…
Un autore da oltre 400.000 copie
Bestseller in America e in Inghilterra
«Ed James incarna la migliore tradizione noir scozzese: pessimo cibo, pessimo umore e decisamente troppo alcol. Irresistibile!»
«Sono in pochi gli autori di thriller in grado di tenere la tensione così alta fino alla fine. I libri di Ed James sono una scarica di adrenalina!»
«Ambientazioni da brivido, personaggi meravigliosi e dialoghi esilaranti.»

Ed James

È uno scrittore scozzese di thriller di successo. Dopo aver lavorato per anni come sviluppatore di software, ha deciso di dedicarsi alla scrittura a tempo pieno. I suoi romanzi hanno ottenuto un successo straordinario, vendendo oltre 400.000 copie. La morte non mente mai è il primo libro pubblicato dalla Newton Compton.



Genere: Narrativa
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 11 Giugno 2020
Pagine: 288
Prezzo: e-book 5,99 cartaceo flessibile 9,90

Link d'acquisto

Daisy ha avuto un anno difficile: sta cercando di superare la perdita di sua madre e si sente imprigionata da un lavoro che detesta. Ha decisamente bisogno di una pausa. Così, quando il suo fidanzato, Toby, le propone una fuga estiva, Daisy accetta senza pensarci due volte: organizzare un viaggio romantico è proprio il tipo di distrazione che desidera. Alla sola idea di lunghe passeggiate nella natura e notti stellate si sente meglio. C'è un unico problema: Daisy non aveva considerato che Toby detesta stare all'aria aperta. Preferisce di gran lunga rimanere appiccicato allo schermo del suo portatile. E adesso che Daisy ha bisogno del suo supporto, comincia a chiedersi se sia la persona giusta... Specialmente perché non riesce a togliersi dalla testa un affascinante sconosciuto incontrato una notte in riva al lago.



Genere: Giallo
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 11 Giugno 2020
Pagine: 288
Prezzo: e-book 4,99 cartaceo flessibile 9,90

Link d'acquisto

Uno strano caso per il commissario Calligaris
È la settimana che precede il Natale, festività che Adalgisa Calligaris, commissario di polizia di Rivorosso Umbro, odia con tutte le forze. La cittadina è alle prese con i frenetici preparativi per la vigilia. Ma qualcosa è destinato a scuotere l’idilliaca atmosfera natalizia. Vicino alla casa di Agata Ravanello, una donna anziana che vive con il marito malato di Alzheimer, viene ritrovata una valigia che contiene un cadavere fatto a pezzi. Di chi si tratta? E perché l’assassino ha deciso di sbarazzarsene nei pressi dell’unica casa sperduta in mezzo ai boschi di Passonero? Adalgisa dovrà affrontare un’indagine molto complicata, che vede coinvolti i personaggi più bizzarri: una blogger, una cartomante, un professore di storia medievale e l’immancabile ispettore Corvo. E stavolta il proverbiale intuito del commissario Calligaris sarà messo a dura prova da una vicenda in cui vendette e bugie si intrecciano ad antiche superstizioni.
Intricato, geniale, irresistibile
Un nuovo caso per il commissario Calligaris
Hanno scritto dei suoi romanzi:
«Sensibilità, intuizione psicologica e profonda umanità permettono alla protagonista di risolvere i casi. L’autrice ha saputo rendere veri e credibili i suoi personaggi.»
«Fino all’ultimo tante ipotesi, tanti sospetti e una soluzione inaspettata che non si era presa in considerazione. Davvero bello!»
«Più leggo i suoi romanzi più mi piace. Un giallo leggero ma intrigante: spero di leggere ancora del commissario Calligaris!»
«Ben fatto, ben scritto, scorrevole e con il colpo di scena finale.»

Alessandra Carnevali

È nata a Orvieto ed è laureata in Lingue. Ha partecipato, in veste di autrice, al Festival di Sanremo 2002 con il brano All’infinito eseguito da Andrea Febo. Nel 2007 è stata la prima blogger accreditata al Festival di Sanremo. Ha curato il blog Festival, sulla musica italiana e Sanremo, per il network Blogosfere. Si occupa di promozione web per eventi e artisti emergenti. La Newton Compton ha pubblicato Uno strano caso per il commissario Calligaris, libro vincitore del Premio ilmioesordio nel 2016, Il giallo di Villa RavelliIl giallo di Palazzo CorsettiDelitto in alto mare e Il mistero del cadavere nella valigia




Genere: Giallo
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 11 Giugno 2020
Pagine: 352
Prezzo: e-book 4,99 cartaceo flessibile 9,90

Link d'acquisto

Roberto Cherchi è stato con­dannato all’ergastolo per quattro omicidi ed è ricercato dalle forze dell’ordine. Quando, durante la sua latitanza, scopre che l’avvocato Antonella Deme­las è in coma in seguito a un ag­guato, decide di trovare il responsabile. Un sentimento di profonda gratitudine, infatti, lega il fuggiasco alla donna e il deside­rio di vendetta è più forte di qua­lunque rischio. Ma Cherchi sa che non può farcela da solo. Si rivolge così a Barore Cannas di Mamo­iada, un anziano allevatore che controlla il territorio tra il Nuore­se e l’Ogliastra. In cambio del suo aiuto, Barore chiede a Cherchi di mettersi sulle tracce di alcuni ra­pitori che, sequestrando il figlio di un imprenditore milanese senza il suo permesso, lo hanno offeso profondamente. Inizia così una caccia all’uomo in cui Roberto Cherchi dovrà sfruttare il suo fiu­to animalesco, affinato da anni di latitanza tra i boschi, per trovare i rapitori, sfuggire alla polizia e far­si finalmente giustizia.
Il nuovo imperdibile romanzo dell’avvocato che ha conquistato i lettori italiani
Hanno scritto dei suoi libri:
«L’entroterra sardo si tinge di mistero.»
La Repubblica
«Un viaggio nel processo e nel sentimento della giustizia.»
Il Corriere della Sera
«Un legal thriller che tiene ancorato il lettore fino al gran finale, del tutto inaspettato.»
L’Unione Sarda

Paolo Pinna Parpaglia

È nato nel 1974. Laureato in Giu­risprudenza, svolge la profes­sione forense dal 2005. Vive a Cagliari. La Newton Compton ha pubblicato Quasi colpevoleQuasi innocente Vendetta privata.




Genere: Thriller
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 11 Giugno 2020
Pagine: 352
Prezzo: e-book 4,99 cartaceo flessibile 9,90

Link d'acquisto

Dall’autrice del bestseller Oscuri segreti di famiglia
Un grande thriller
«Spaventoso come l’inferno. Personaggi indimenticabili.»
Stephen King
Nel nord del Galles c’è una setta, l’Arca, che predica l’im­minenza dell’Apocalisse. Tutti gli adepti vivono isolati, pre­parandosi costantemente al­la fine del mondo. Coloro che sono estranei al culto sono chiamati i “morti”, perché an­dranno incontro a una fine inevitabile.
Ma una tragedia sta per abbattersi sulla piccola comunità: un centinaio di membri vengono ritrovati morti per avvelenamento. I pochi rima­sti in vita si disperdono senza più certezze. Per Romy, una ragazza di ventidue anni che non ha mai cono­sciuto il mondo al di fuori della co­munità, è terrificante imparare a vi­vere in una realtà di cui ha paura sin da quando era piccola. Eppure deve farlo, per il proprio bene e per quello del bambino che porta in grembo. E così si mette alla ricerca di quel che resta della sua famiglia, decisa a trovarla, a qualunque costo…
Una delle autrici inglesi più amate degli ultimi anni
Il mondo là fuori è un posto spaventoso
«Una trama che si sviluppa lentamente, facendo montare la tensione a poco a poco in un crescendo magistrale. Uno dei migliori thriller psicologici degli ultimi anni.»
The Guardian
«Ho divorato questo romanzo. Avvincente e ben scritto, con questo thriller Alex Marwood conferma il suo straordinario talento.»
Jojo Moyes
«Questo thriller riesce a toccare le corde più profonde delle paure umane. Il lettore viene risucchiato dai colpi di scena con il procedere della trama.»
Barbara Taylor Sissel, autrice di Una famiglia colpevole
«Alex Marwood è una delle migliori scrittrici di thriller in assoluto.»
The Boston Globe

Alex Marwood

È lo pseudonimo di una giornalista inglese. Il suo libro di esordio, Una ragazza malvagia, ha vinto il premio Edgar ed è stato scelto da Stephen King come miglior romanzo dell’an­no. Gli insospettabili delitti della casa in fondo alla strada ha vinto il pre­mio Macavity come Miglior Romanzo Mystery, ed è stato selezionato per i premi Anthony e Barry come miglior Paperback Originale. James Franco e Ahna O’Reilly hanno acquisito i dirit­ti per realizzarne un film. La Newton Compton ha pubblicato anche Oscuri segreti di famiglia e Non fidarti di loro.











Nessun commento:

Posta un commento