mercoledì 3 giugno 2020

Segnalazione a "Mai solo per finta" di Meagan Brandy




Genere: Romance
Editore: Always Publishing
Data d'uscita: 5 Giugno 2020
Traduzione: Mariacristina Cesa
Prezzo: e-book 4,99

Un giocatore di football impenetrabile. Una studentessa brillante e popolare. Nico e Demi si detestano ma hanno bisogno uno dell'altra.

 

Finti. Ecco cosa siamo. Pensavo che sarebbe stato più difficile far credere che il miglior ricevitore della squadra di football della nostra scuola fosse mio e soltanto mio, ma abbiamo recitato bene la nostra parte. Così bene che i confini tra noi hanno cominciato a sfumare fino a sparire del tutto. Quando menti, però, c’è sempre qualcuno più bravo di te. E nel tempo che mi ci è voluto a realizzare l’errore che stavo commettendo, ero già arrivata al punto di non ritorno. Mi sono innamorata della nostra bugia. E poi tutto è finito in pezzi. Perché lui è stato più abile di me a giocare la sua partita, anche se non aveva bisogno di spezzarmi il cuore per vincerla. Ma l’ho fatto lo stesso.



Meagan Brandy è un'autrice di numerosi romanzi New Adult che sono entrati nelle classifiche dei bestseller di USA Today e Wall Street Journal. Nata e cresciuta in California, è sposata e ha tre figli che la fanno rimbalzare da un campo sportivo a un altro, a seconda della stagione. È drogata di caramelle e va pazza per la musica. Starbucks è il suo migliore amico e le parole l’aiutano a mantenere la sanità mentale.

Nessun commento:

Posta un commento