sabato 13 giugno 2020

Recensione a "Potrei amarti" di Ester Ashton




Genere: Erotic romance
Serie: Marines Sex and Love #1
Editore: Self publishing
Pagine: 265
Prezzo: e-book 2,99 cartaceo flessibile 12,00

Link d'acquisto

Cassandra Miller è una donna che in passato è stata ferita nel profondo e tutto ciò le ha condizionato la vita. Un tormento interiore che l'ha resa insicura nell'accettare il suo corpo e restia nel donare il suo amore. Ma la sua vita è destinata a cambiare proprio quando conosce Logan Mitchell e l'apatia con cui ha convissuto va inesorabilmente in frantumi. Lui è un marines, bello come il peccato ma pericoloso per i suoi fragili sentimenti: Logan non sa cosa sia l'amore. Qualcosa però è destinato a cambiare anche per lui, perché quando i sentimenti subiscono il fascino seducente dell'amore, l'unica cosa da fare è lasciarcisi trasportare. Una battaglia di emozioni contrastanti che porterà entrambi a fare degli errori e delle scelte impossibili. Lui lotterà per la missione più importante della sua vita.... Lei dovrà affrontare una lotta tra i demoni del passato e il suo cuore...



Ero curiosa di leggere il libro di questa autrice, ma oggi vorrei solo averla per le mani e farla fuori, sì avete capito. Il libro termina con un cliffangher che lascia noi poveri lettori, non solo a bocca asciutta, ma con un istinto omicida latente. Logan e Cassie, due vite che il destino ha voluto incrociare. Lui miglior amico del fratello di lei e cognato di sua sorella. Fa parte del reparto speciale dei marines, già questo vi fa capire la sua prestanza fisica. Lei, una ragazza timida e introversa a causa di un fisico non longilineo, insomma finalmente una ragazza normale, ma tanto tanto insicura. Il loro sarà un rincorrersi fino a quando un incidente cambierà il corso delle loro vite.

Niente mi aveva preparato a quel bacio. Ogni pensiero svanì e l’unica cosa che rimase, fu quella bocca peccaminosa che si muoveva contro la mia. Il desiderio si accese come una fiamma incandescente, un fuoco che attraversò ogni punto del mio corpo, alimentando quella brama di fondermi con lei. Un fremito mi percorse ovunque, tendendomi verso di lei. Le circondai la vita con il braccio e catturai ancora le sue labbra, avido, come se volessi divorarla. La strinsi più forte contro di me, l’avevo già tenuta così tra le mie braccia, ma le sensazioni che stavo provando in quel momento erano centuplicate. Se l’avessi avuta nuda, sotto di me, pelle contro pelle, sarebbe stato devastante.

Perché leggerla? Semplice: è una penna brillante e leggera, pulita anche se con alcune imperfezioni, ma nulla che risulti fastidioso nella lettura. I dialoghi sono frizzanti e riescono a far venire fuori i personaggi, sia principali che secondari. Le scene hot… o mio Dio, preparatevi un ventilatore per raffreddarsi e anche un asciugamano per asciugarsi e se possibile tenete un marito o altro a portata di mano. Queste scene sono calienti, ma non volgari e sembra di stare lì a guardare e viverle. Importante, e molto, è il legame che si evince, che riesce a superare e a far sopportare anche i momenti più bui e difficili… in qualunque momento troverai la tua famiglia, sia essa di sangue che scelta, ovvero gli amici. Gli amici hanno un ruolo centrale in questo libro e suppongo anche nei prossimi. Sono spalle e rivali, ma sono sempre presenti.

Anche se la natura era stata generosa donandomi un bel viso, non lo era stata altrettanto con il mio corpo. Fin da ragazza mi ero dovuta rassegnare a vedere le altre mostrare un fisico longilineo, mentre il mio acquisiva forme sempre più generose. Se all'inizio mi ero disperata, alla fine mi ero abbandonata all'inevitabile e avevo sofferto nel guardarmi allo specchio, mentre osservavo il mio corpo perdere tonicità e forme.

I due protagonisti sono tanta roba. Cassie, ragazza dolce e con la testa sulle spalle che nonostante abbia trovato il suo posto nel mondo del lavoro, non riesce a trovarlo in amore, perché?  Perché ama lui, irraggiungibile splendido stronzo bastardo di un marine, e soprattutto non si ritiene alla sua altezza. Perché ha troppa carne a coprire le ossa, ma la vita va vissuta e le occasioni vanno colte, è questo che imparerà Cassie… in un attimo tutto può cambiare. Logan è  il sexy, maschio alfa che quando passa tutte vorrebbero, e lui ovviamente non si tira indietro. Ma sotto sotto è molto di più, riesce, anche se con moltaaaaa calma, a capire che le donne vanno corteggiate e trattate con i guanti bianchi. Non ha mai fatto molto caso a Cassie, ma dopo la sua ultima missione cambierà, ma se si fosse svegliato troppo tardi? Lo saprete solo leggendo e soffrendo con noi. Ester guardati le spalle😎😎

Tutte le volte che la vedevo, Cassandra riusciva ad ammaliarmi: da un lato la sua timidezza m’inteneriva e dall'altro la sua forza di volontà mi stregava.
Ringraziamo Ester Ashton per averci fornito l'Ebook



Nessun commento:

Posta un commento