giovedì 21 maggio 2020

Uscite Newton Compton dal 24 al 30 Maggio 2020



Genere: Contemporary Romance
Serie: Morgan Brothers #4
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 24 Maggio 2020
Pagine: 400
Prezzo: e-book 4,99 cartaceo flessibile 9,40

Link d'acquisto

#1 Hero - Un adorabile bugiardo
#2 Captain - Per sempre insieme
#3 Ball Peen Hammer - Uno sconosciuto all'improvviso
#4 Mister Bodyguard - Nient'altro che noi
#5 Rockstar

Tutti gli uomini dovrebbero essere come Zander. È divertente, intelligente, affascinante, sincero, gentile, dolce, protettivo, leale… E il suo sex appeal è alle stelle! Quando conosce Aloha, il suo cuore inizia a palpitare per lei immediatamente. Ma lei non sa nulla del vero amore, non ne ha mai fatto esperienza nella vita vera. Essere adorata da milioni di fans e avere tutte le attenzioni costantemente addosso non l’hanno di certo preparata a lasciarsi conoscere e amare sul serio. Anzi. Ma Zander non si darà per vinto e combatterà di fronte a ogni rifiuto. Il suo cuore è forte a sufficienza per sconfiggere le insicurezze di Aloha, e mostrarle quanto potrebbe essere grande il loro amore.

Lauren Rowe

È lo pseudonimo di una poliedrica autrice bestseller di «USA Today», artista e cantante che ha deciso di liberare il proprio alter ego per scrivere senza alcuna censura. Lauren vive a San Diego, in California, con la famiglia. La Newton Compton ha pubblicato la Club Series, i romanzi Un adorabile bugiardoPer sempre insieme a me, Uno sconosciuto all'improvviso Nient'altro che noi.



Genere: Erotic Romance
Serie: 'Til death #2
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 25 Maggio 2020
Pagine: 152
Prezzo: e-book 4,99

Link d'acquisto

#1 'Til death: Volume one - Amami fino alla fine
#2 'Til death : Volume Two - Ti amerò fino alla fine

Ho sposato un uomo dal cuore di pietra. E, come se non bastasse, ho fatto l'errore di innamorarmi perdutamente di lui. Era solo questione di tempo prima che Marcus Tandem schiacciasse la mia anima in mille piccoli pezzi. E da quando me ne sono andata, voltandogli per sempre le spalle, ho solo un grande vuoto al centro del petto. Lavoro sodo per rimettere in sesto la mia vita, ma so che è solo questione di tempo prima che arrivi il momento di affrontare Marcus una volta per tutte e dirgli che è finita per sempre. Ma non sarà facile. Perché le emozioni potrebbero prendere il sopravvento. Anche quelle più oscure. La nostra storia è complicata. E non ho idea di come finirà.

Bella Jewel è un'autrice bestseller di USA Today. Ha cominciato a pubblicare libri ad alto tasso di romanticismo nel 2013 e da allora non si è più fermata. Vive nel Queensland, in Australia, con il marito e le due figlie.



Genere: Sport Romance
Serie: Shot #2
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 27 Maggio 2020
Pagine: 444
Prezzo: e-book 5,99 cartaceo flessibile 9,90

Link d'acquisto

#1 Long Shot - Vorrei solo averti qui
#2 Block Shot - Vorrei solo poterti odiare
#2.5 Hoops Holiday
#3 Hook Shot

Se Jared Foster avesse un dollaro per ogni volta che Banner Morales gli ha fatto saltare i nervi, sarebbe un uomo ricco. Se avesse un dollaro per ogni volta che lei l'ha rimesso al suo posto, poi, sarebbe miliardario. Jared è un agente sportivo di successo e Banner è la sua concorrente numero uno. Per lui i "no" non esistono. Sono semplicemente l'occasione per dimostrare quanto è bravo a convincere chiunque a fare affari con lui. Chiunque tranne Banner, ovviamente. Lei è convinta che riuscirà a vincere la sfida con il suo più grande rivale. E non lascerà che la fortissima attrazione tra loro si metta in mezzo... 
«Questa autrice è in grado di trasmettere emozioni intense. La sua scrittura è ammaliante.»
Amy Harmon

Kennedy Ryan è un'autrice bestseller di «USA Today» e vincitrice del prestigioso premio RITA. Ha fatto innamorare le lettrici di tutto il mondo grazie alle sue eroine forti e coraggiose che, anche nei momenti di difficoltà, superano gli ostacoli con determinazione.  È la fondatrice di un'associazione che si occupa di assistere le persone affette da autismo. La Newton Compton ha pubblicato i primi due capitoli della Shot SeriesVorrei solo averti qui Vorrei solo poterti odiare.


Genere: Giallo
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 28 Maggio 2020
Pagine: 288
Prezzo: e-book 4,99 cartaceo flessibile 9,40

Link d'acquisto

Uno strano caso per Astore Rossi
Dall’autore del bestseller Il giallo di via San Giorgio
Astore Rossi, un restauratore, è stato incaricato di fare una valutazione di alcuni mobili antichi nella vecchia villa fatiscente appartenuta a una no­bildonna recentemente scomparsa.
L’erede, Roberta Arditi, spera di ricavare più denaro possibile, ma Astore si rende conto che i mobili sono di scarsissimo valore e in pes­sime condizioni. L’unico oggetto che lo colpisce è un quadro, una crocifissione in cui Cristo è ritratto in una postura inconsueta, circon­dato da strane figure. Decide così di rivolgersi a un esperto, il professor Zeni, il quale è certo che si tratti di una delle pochissime opere di Jo­seph Balkan, artista tedesco dalla fama oscura, amico di Arnold Böc­klin, al quale si attribuivano poteri negromantici tra cui quello di evo­care i defunti. Zeni chiede e ottiene di poter portare nel proprio studio il quadro per esaminarlo con più calma. Due giorni dopo, mentre è intento a restaurare un tavolo, Astore riceve una visita inequivo­cabile… Dunque nasconde davvero un segreto, quel dipinto misterioso?
Perfetto per gli amanti di Camilleri e Manzini.
Un quadro misterioso. Un omicidio inspiegabile. Quale terribile segreto nasconde il dipinto ritrovato?
«Un bellissimo libro, un classico giallo, con colpi di scena a ripetizione, ti tiene sulla corda e vuoi arrivare alla fine per sentire la spiegazione e chi sia l’assassino. Scritto molto bene, ti appassiona alla trama con la giusta suspense. Da leggere assolutamente.»
«Bel libro. Più di tutto mi sono piaciuti i personaggi. Scritto bene, ti tiene sino all’ultima pagina. Bravo Landini!»
«Si legge d’un fiato, senza riuscire a mollarlo un momento. Uno scrittore che non conoscevo, ma che adesso seguirò da vicino.»

Riccardo Landini

Nato in Emilia ma d’origine roma­gnola, ha alle spalle studi classici e nel cuore una grande passione per Piero Chiara e il cinema italiano degli anni Settanta. Nel 2009 ha esordito nella narrativa con il ro­manzo E verrà la morte seconda, a cui è seguita la trilogia Il primo ingannoNon si ingannano i morti e Ingannando si impara. Nel 2013 ha vinto il premio Giallo Stresa. La Newton Compton ha già pubblicato Il giallo di via San Giorgio, dove per la prima volta è comparso il perso­naggio di Astore Rossi, e Il giallo della villa abbandonata.




Genere: Romanzo rosa
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 28 Maggio 2020
Pagine: 288
Prezzo: e-book 4,99 cartaceo rigida 9,40 cartaceo flessibile 10,90

Link d'acquisto

Dall’autrice del bestseller Spiacente, non sei il mio tipo
Aida è un’idealista nata e non ha paura di lottare per le cose in cui crede. Per questo ha deciso di difendere i diritti dei suoi colleghi accettando di diventare la rappresentante sindacale dell’azienda in cui lavora. Una mattina, mentre sta correndo per non arrivare tardi al lavoro, una distrazione la fa scivolare e cadere. E proprio mentre tenta di alzarsi un affascinante sconosciuto appare al suo fianco per soccorrerla. Anche se non è disposta ad ammetterlo, Aida sente che quell’incontro ha lasciato in lei un segno... Peccato che, proprio durante la riunione, le venga presentato il nuovo responsabile delle risorse umane, che Aida aveva promesso di contrastare con tutte le forze: si chiama Dennis Castelli ed è la persona che l’ha soccorsa solo pochi minuti prima. Decisa a non ascoltare il proprio cuore, Aida si impegna nella sua battaglia, anche se l’atteggiamento di Dennis non fa che confonderla: cerca di prendersi gioco di lei o è possibile che abbia davvero a cuore gli interessi dei dipendenti? Tra pregiudizi, battibecchi, equivoci e codici di condotta autoimposti, Aida e Dennis dovranno trovare un accordo. Non solo per il bene dell’azienda, ma anche per il proprio cuore.
Lei lavora in un call center e diffida sempre dei suoi superiori.
Lui è il nuovo responsabile delle risorse umane. 
E allora perché ne è così incredibilmente attratta?
«La scrittura pulita e scorrevole di questa autrice rende le sue storie indimenticabili.»
«Anna Zarlenga ha uno stile molto diretto e ironico, nelle pagine si riesce a percepire che è una persona matura e di cultura, i dialoghi sono molto distinti e coinvolgenti.»
«Grazie Anna per avermi fatto evadere dal solito tran tran quotidiano regalandomi ore di allegria.»

Anna Zarlenga nata a Napoli nel 1979, è laureata in Lettere moderne. Insegnante e madre a tempo pieno, blogger e lettrice per diletto, ha cominciato a sperimentare la scrittura un po’ per gioco. Da quel momento non si è più fermata. La Newton Compton ha pubblicato Spiacente, non sei il mio tipo e Quando l'amore chiama, io non rispondo.



Genere: Thriller
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 28 Maggio 2020
Pagine: 320
Prezzo: e-book 3,99 cartaceo rigida 9,40 cartaceo flessibile 12,90

Link d'acquisto

Lizzie Riley è reduce da una burrascosa separazione. Quando riceve la notizia che suo figlio Tom è stato accettato in una prestigiosa scuola, si sente sollevata: spera che le cose riprendano ad andare per il verso giusto. La reputazione dell'istituto è eccellente. Eppure l'entusiasmo iniziale si spegne dopo poco tempo: fin dal primo giorno Lizzie ha l'impressione che in quella scuola ci sia qualcosa che non va. Ai genitori è proibito attraversare il giardino ed entrare insieme con i bambini; le finestre sono chiuse e protette da pesanti inferriate. Con gentilezza le viene spiegato che è bene che i ragazzi guadagnino al più presto una certa indipendenza, e che una presenza troppo asfissiante dei genitori non è funzionale alla loro istruzione. Ma perché Tom torna sempre a casa esausto e si rifiuta di raccontare qualsiasi cosa della sua giornata? Che cosa sono quegli strani segni sul suo braccio? E perché i suoi compagni di classe hanno paura di parlare, quando Lizzie fa loro delle domande?



Genere: Thriller
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 28 Maggio 2020
Pagine: 320
Prezzo: e-book 3,99 cartaceo rigida 9,40

Link d'acquisto

Dall’autrice del bestseller Il matrimonio delle bugie
Un grande thriller
«Inquietudine costante.»
«Una storia piena di segreti oscuri.»
«Fa venire i brividi.»
Dopo aver pianificato la sua fuga per quasi un anno, Beth Murphy è fi­nalmente libera.
Quello che potrebbe essere un mer­coledì qualunque per lei è un nuo­vo inizio.
Di sicuro, però, deve fare molta at­tenzione. Il minimo errore potrebbe mettere il marito sulle sue tracce. Beth ha cambiato città, nome e per­sino aspetto, ma il rischio di fare un passo falso è sempre in agguato...
A poche centinaia di chilometri di distanza, la scomparsa di Sabine Hardison sta facendo scalpore. Di ritorno da un viaggio di lavoro, suo marito Jeffrey ha trovato la casa de­serta. E ha immediatamente aller­tato la polizia. In casa non manca nulla e l’unico indizio a disposizio­ne di Marcus, il detective incaricato del caso, è una macchina abbando­nata lungo la strada.
Inizia così un’indagine difficilissi­ma. Marcus ha spesso l’impressio­ne che gli interrogativi lo allonta­nino dalla verità. Sabine è ancora viva? Jeffrey nasconde qualcosa? Ma, soprattutto, quali oscuri segre­ti si celano dietro l’apparente nor­malità del loro matrimonio?
Un’autrice bestseller
Tradotta in 12 lingue
Alcune promesse sono fatte per essere infrante
«Kimberly Belle è un’autrice eccezionale. Questo libro è pieno di segreti e colpi di scena, e conduce il lettore verso un finale imprevedibile.»
Hank Phillippi Ryan, autrice del bestseller La verità sul caso Ashlyn Bryant
«Un thriller che ha tutto quello che serve: false piste, colpi di scena e un finale mozzafiato.»
Booklist
«Ancora una volta Kimberly Belle dà prova del suo straordinario talento nel tenere la tensione alta fino alla fine.»
Publishers Weekly
«Niente è come sembra in questo thriller veloce, appassionante e geniale.»
Kirkus Reviews

Kimberly Belle

È un’autrice bestseller internaziona­le, tradotta in dodici lingue. Il suo romanzo Il matrimonio delle bugie è stato semifinalista ai Goodreads Choice Awards, per la categoria Mystery & Thriller. I suoi libri sono apparsi nelle classifiche di «USA To­day», «Wall Street Journal» e «Globe and Mail». La Newton Compton ha pubblicato anche Una madre perfetta La scomparsa di Sabine Hardison.



Genere: Narrativa
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 28 Maggio 2020
Pagine: 384
Prezzo: e-book 4,99 cartaceo flessibile 9,90

Link d'acquisto

«Un libro emozionante, che appassiona.»
Hallo München
Amburgo, 1936. La giovane Sophie Terhoven, figlia di un influente mercante di caffè, vive negli agi in una villa lussuosissima. Hannes Kröger è il figlio della cuoca, ma è amico e confidente di Sophie fin da quando erano bambini. Il sentimento fortissimo che li ha sempre legati, con il tempo, finisce per trasformarsi in amore. Ma come potrebbe una ragazza dell’alta borghesia sposare un uomo che non ha nulla da offrirle? Come se non bastasse, i loro genitori condividono un segreto che potrebbe rivelarsi un ostacolo insormontabile.
Giorni nostri. Jule gestisce una caffetteria ad Amburgo ma, nonostante il suo impegno, è in difficoltà economiche. Per questo accetta spesso altri lavori, tra cui quello di scrivere biografie su commissione. Ama cercare indizi su persone vissute in altre epoche, seduta a un tavolino con una tazza di caffè fumante davanti. E così, quando la sua amica Johanna le porta un diario rinvenuto nella soffitta della casa di famiglia, Jule è subito intrigata dalla bella calligrafia con cui è scritto il nome della proprietaria.
Chi era Sophie? E qual è stato il suo destino?
L’amore può superare qualunque ostacolo
«Profumo di caffè, magnifiche ville e personaggi indimenticabili... il nuovo romanzo di Teresa Simon è meravigliosamente riuscito.»
«Teresa Simon ha creato un altro romanzo incantevole.»
«Un libro che dovreste assolutamente regalare a voi stessi e alle vostre migliori amiche.»

Teresa Simon è lo pseudonimo di una nota autrice tedesca. Le piace viaggiare, specialmente sulle tracce del passato, è molto curiosa, ha un debole per i gatti, ammira tutto ciò che è verde e fiorisce, ed è sempre ispirata dalle atmosfere dei luoghi con una storia. La Newton Compton ha pubblicato La Villa delle Rose e Il sentiero degli oleandri.


Genere: Thriller
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 28 Maggio 2020
Pagine: 320
Prezzo: e-book 4,99 cartaceo flessibile 9,40

Link d'acquisto

La cittadina di Penbury è sconvolta quando la notizia del ritrovamento del corpo di Carl Brock diventa di dominio pubblico. Carl, infatti, era una vera istituzione: nessuno avrebbe avuto un solo motivo per fare del male all'insegnante modello dal cuore d'oro, che si spendeva con entusiasmo per gli studenti, dai più fortunati ai più bisognosi di aiuto. Il suo cadavere è stato rinvenuto in un fossato poco distante dalla macchina. Ma non è tutto. La moglie della vittima era priva di sensi in casa loro, ferita e ammanettata a una sedia. Il caso viene assegnato alla detective Adams, appena arrivata nel distretto. Pippa sa che per guadagnarsi il rispetto dei colleghi deve chiudere al più presto l'indagine. Ma appena comincia a scavare nella vita apparentemente irreprensibile di Carl, si rende conto che una superficie limpida cela ampie zone torbide. Il bravo insegnante amato e rispettato da tutti nascondeva dei segreti molto pericolosi...



Genere: Contemporary Romance
Serie: Marriage Mistake Series #1
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 29 Maggio 2020
Pagine: 370
Prezzo: e-book 4,99

Link d'acquisto

#1 Accidental Hero - Un bacio quasi per caso
#2 Accidental Protector
#3 Accidental Romeo
#4 Accidental Knignt
#5 Accidental Rebel
#6 Accidental Shield

Izzy Derby è la nuova insegnante d'arte della scuola e ha notato una studentessa particolarmente dotata nella sua classe. Natalie Eden è uno di quei talenti che si vedono raramente, per questo Izzy è determinata a fare tutto il possibile per incoraggiarla. Se solo riuscisse a smettere di pensare a suo padre. Brent Eden è semplicemente l'uomo più affascinante che abbia mai visto. Ma non sarebbe professionale farsi coinvolgere dai sentimenti per il padre della sua studentessa più in gamba, per questo Izzy cerca di stargli alla larga. Il destino, invece, ha ben altri altri piani. E quando una sera Brent la salva da una situazione molto imbarazzante, per Izzy le cose sono destinate a cambiare...

Nicole Snow è un'autrice bestseller del «Wall Street Journal» e di «USA Today». Coltiva il suo amore per la scrittura sin da quando di nascosto prendeva appunti per i suoi romanzi durante le pause pranzo. Da allora non si è più fermata e i suoi protagonisti dal cuore d'oro hanno fatto innamorare le lettrici di tutto il mondo.


















Nessun commento:

Posta un commento