giovedì 21 maggio 2020

Recensione a "Come non innamorarsi del capo" di Whitney G.



Genere: Erotic Romance
Serie: The Coffee Series #2
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 28 Marzo 2020
Pagine: 122
Prezzo: e-book 2,99 cartaceo flessibile 9,90

Link d'acquisto

Fare il dottore a New York non è semplice, soprattutto se, come me, gestisci una clinica privata piena di incompetenti con il vizio dell’assenteismo. Negli ultimi sei mesi ho dovuto eseguire fin troppe operazioni di routine: di norma non sarebbe un problema, se non fosse che io ho abbandonato da un pezzo la medicina generale, adesso dovrei essere un dannato terapeuta… Così, quando al mio team si è finalmente aggiunta una persona più capace, ero al settimo cielo. Questo finché non ho scoperto che il nostro nuovo dottore non era altri che la donna che mi ha dato buca due settimane fa. La stessa che mi ha piantato in asso dopo che avevamo deciso di spostare nella realtà le nostre bollenti chat online...



Salve Magnetici, oggi vi parlo del nuovo racconto di Whitney G. La cover di questo, come del precedente, l'ho trovata carina e delicata. Natalie e Garret, specializzanda lei, medico e proprietario della miglior clinica di New York, lui. Si conosco su un sito di incontri per professionisti, ma quando lei scopre che lui sarà il suo superiore decide di non proseguire, ma… Non vi dico altro. Un sito costruito intorno al concetto che l’incontro doveva scattare entro le prime tre conversazioni. Ogni profilo era senza nome e senza foto, solo con una serie di paragrafi eloquenti e una percentuale di “compatibilità” basata sulle risposte a una serie di domande. È  una novella più che un racconto. I personaggi, come le descrizioni e l'intera storia, risultano molto superficiali, non vanno in profondità, i due protagonisti non riesci a conoscerli, sorridi per le situazioni, ma non vieni coinvolto in pieno. Tante sono le cose che si sarebbero potute approfondire e non è avvenuto. Una storiella leggera che vi terra compagnia un paio di ore, ma non aspettatevi profondità o un messaggio da parte dell’autrice, non l'avrete. Leggetelo per compagnia e sorridere un poco.

«Penso che sia nel migliore interesse di entrambi che tu mi permetta di scoparti nel modo che desideri da tutti questi mesi. Posso garantirti che non sarà una delusione e che, di fatto, io so bene come si lecca una fica».
Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook

#1 Come innamorarsi del capo
#2 Come non innamorarsi del capo

Nessun commento:

Posta un commento