martedì 26 maggio 2020

Recensione a "Vorrei solo poterti odiare" di Kennedy Ryan



Genere: Sport Romance
Serie: Shot #2
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 27 Maggio 2020
Pagine: 444
Prezzo: e-book 5,99 cartaceo flessibile 9,40

Link d'acquisto

Se Jared Foster avesse un dollaro per ogni volta che Banner Morales gli ha fatto saltare i nervi, sarebbe un uomo ricco. Se avesse un dollaro per ogni volta che lei l'ha rimesso al suo posto, poi, sarebbe miliardario. Jared è un agente sportivo di successo e Banner è la sua concorrente numero uno. Per lui i "no" non esistono. Sono semplicemente l'occasione per dimostrare quanto è bravo a convincere chiunque a fare affari con lui. Chiunque tranne Banner, ovviamente. Lei è convinta che riuscirà a vincere la sfida con il suo più grande rivale. E non lascerà che la fortissima attrazione tra loro si metta in mezzo... 
«Questa autrice è in grado di trasmettere emozioni intense. La sua scrittura è ammaliante.»
Amy Harmon



E se… le parole più pericolose. Un vero inferno, in ogni lingua che parlo.

Ho letto con piacere nuovamente la Ryan che mi aveva già regalato splendide emozioni con Grip e non si è  smentita neanche questa volta. Banner è una ragazza di origine messicana, bella e un po' paffuta, che studia per diventare procuratore sportivo. Ha una predisposizione per le lingue ed è grazie a questo, e non solo, che affascina Jared, classico playboy pronto a tutto per entrare in una particolare confraternita, eccetto toccare lei… lei non si tocca perché è solo sua. Purtroppo però un malinteso sconvolgerà le loro vite e li porterà a rivedersi dopo dieci anni. Il loro mantra è sempre stato CONVINCIMI e tra un fidanzato e una famiglia invadente ne vedremo delle belle. Ma se il destino ha deciso di rimetterli sulla stessa strada ci sarà un motivo.

È tutto troppo intenso, troppo profondo e caldo… non resisto. La sua fame mi afferra, mi tiene così stretta per un momento che non riesco a respirare.

Sono piacevolmente sorpresa da questa lettura! Con un doppio pov dei protagonisti, la storia e tutti i loro dilemmi ci arrivano fin sotto pelle, avvolgendoci. Sono giunta alla conclusione e mi sono detta che quest’autrice ha una marcia in più. I suoi libri non sono leggeri, anche se sembrano così, sono profondi e ricchi di significato.

Sai di cosa sei capace? Perché se non lo sai, neanche loro lo sapranno mai. Tu sei la tua più grande risorsa naturale e non permettere a nessuno di privarti di questo o di dirti che non è sufficiente.

Banner sembra una ragazza sicura di sé, ma il suo aspetto fisico la rende, come avviene per tante donne, insicura. Non è lo stereotipo della perfezione, ha i suoi difetti fisici, pancetta, fianchi e qualche chilo di troppo, ma per chi le vuole bene è bellissima, per chi invece vuole colpirli sa dove affondare il coltello. Ma ciò che non capisce è che lei è bella dentro come poche. L’ambiente in cui lavora è un ambiente di squali, ma lei riesce perché è l’obiettivo che si è fissata. Jared è un bastardo della peggior specie, non guarda in faccia a nessuno per il lavoro, è pronto a passare su tutto e anche il titolo del libro originale dà l’idea del suo modo di lavorare block shot, colpo di blocco. Lui blocca gli avversari un attimo prima di arrivare al momento della firma. Ma il suo tallone di Achille è sempre stata lei: Banner Morales, e lotterà per averla, fino alla fine, anche se qualcun altro lo precederà nel Te amo.

Noi siamo perfetti l’uno per l’altra, una coppia improbabile ma perfetta.

Leggetelo perché rabbia, dolore, colpi di scena, scene bollenti, amicizia e amore riusciranno a farvi capire che ogni donna deve amarsi per quello che è e chi ti ama ti accetta così come sei, non ti cambia.

… è il mio opposto, ma la mia anima gemella». Il mio equinozio.
Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook

#1 Long Shot - Vorrei solo averti qui
#2 Block Shot - Vorrei solo poterti odiare
#2.5 Hoops Holiday
#3 Hook Shot





Nessun commento:

Posta un commento