Genere: Fantasy
Serie: La Serie di Sasha Urban Vol.5
Editore: Mozaika Publications
Data d'uscita: 13 Maggio 2020
Pagine: 407
Prezzo: e-book 4,86 cartaceo flessibile 15,98
Link d'acquisto
Editore: Mozaika Publications
Data d'uscita: 13 Maggio 2020
Pagine: 407
Prezzo: e-book 4,86 cartaceo flessibile 15,98
Link d'acquisto
Con i miei poteri di veggente finalmente sotto controllo, sono pronta a tuffarmi nell'ignoto per trovare mio padre. Mi avrà anche abbandonata, ma andrò fino ai confini delle Altre Terre per salvarlo dalla sua agonia. L’unico problema? Tra alleati inaspettati e nemici ancora più stupefacenti, questa missione di salvataggio potrebbe rivelarsi molto di più di quanto avessi messo in conto.
Ciao a tutti Magnetici! Eccoci di nuovo insieme a Sasha a raccontarvi un po' quello che accade in questo nuovo volume, essendo il quinto state tranquilli sto attenta a non farvi spoiler, ma posso assicurarvi che ne capitano di tutti i colori, anche cose inimmaginabili.
Lo sapevo, che l’inferno si stava congelando. C’erano stati diversi segni.
Il libro precedente è terminato con un colpo di scena, Sasha scopriva finalmente qualcosa che voleva sapere da tempo, è stato emozionante, e aspettare di sapere di più è stato molto difficile. Qui finalmente conosciamo cosa lei vuole fare, e per farlo deve intraprendere un viaggio pieno di insidie nelle Altre Terre. Prima di farlo ovviamente si organizza cercando di ridurre al minimo i problemi che potrebbero accadere. La vediamo quindi alle prese con i preparativi, tra mille dubbi e paure, ma con la costante sicurezza che non cambierà idea e andrà fino in fondo. Insieme a Felix e con l’aiuto di Itzel, una nuova arrivata, preparano questo viaggio, tra battibecchi, risate e cose che non sempre riescono al primo colpo. In parallelo a questo però sta accadendo qualcosa di strano, qualcosa di pericoloso che vede nel centro del mirino Sasha, ma anche Nero. Chi può essere che ha qualcosa contro di loro ancora? Tra Sasha e Nero si ha poi un ulteriore avvicinamento, con bisticci sempre presenti, ma qualcosa sembra essere cambiato, la consapevolezza di sentimenti che ci sono e che non si possono combattere per sempre. Ma sarà semplice?
Perché l’ha fatto? Esiste un minuscolo barlume di bontà in lui?
Insomma, di cose che bollono in pentola ce ne sono in questo libro, se aggiungiamo poi nuove scoperte sulla vita di Sasha, momenti in cui sembra non esserci via d’uscita e attimi molto intensi, si capisce che non sarà facile abbandonare la lettura se non alla fine, dove succede un’altra cosa importante che lascia col fiato sospeso. Quando arriva il prossimo volume? L’attesa sarà difficile! Nel frattempo vi consiglio di leggere questo libro e tutta la serie fino a ora per chi non l’ha fatto, lo dico sempre a costo di essere ripetitiva, ma ne vale la pena. Se nel precedente libro avevo trovato delle cose che non mi avevano convinto fino in fondo, qui è ritornato tutto normale e anche meglio, ritmo nella scrittura, momenti al cardiopalmo, tanta fantasia dell’autore, al quale faccio tanti complimenti per il mondo che ha creato, secondo me è geniale. Ogni volta che si legge sembra di essere in un film, e penso non sarebbe male l’idea di farlo un giorno, o una serie, perché no? Lo stile come sempre chiaro, i personaggi con i caratteri che ogni volta evolvono in maniera adeguata secondo il mio punto di vista; insomma, un lavoro ben costruito. Cosa aspettate? Correte anche voi a vivere le avventure di Sasha, non è tempo perso, ve lo assicuro! Buona lettura Magnetici, a presto.
Riguarda il potere, e il potere è sopravvivenza.
#2 L'indovina di sventure
#3 La sensitiva riluttante
#4 Gioco di fantasia
#5 Deviazione Paranormale
Nessun commento:
Posta un commento