Genere: Fantasy
Serie: Blood Type Series #3
Serie: Blood Type Series #3
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 12 Aprile 2020
Pagine: 289
Prezzo: e-book 4,99 cartaceo flessibile 9,90
Aveva il mondo sulle spalle. Ora non ha più niente.
Reyna Carpenter aveva ventun anni quando è diventata una scorta di sangue vivo per lo spietato e oscuro vampiro Beckham Anderson. Pensava che fosse solo un piccolo prezzo da pagare per prendersi cura della sua famiglia. Ma niente si è rivelato come aveva previsto. Nemmeno la sua tumultuosa relazione con Beckham. E adesso che tutte le sue certezze sono state distrutte, si ritrova nel bel mezzo di una rivolta, in fuga dalla città dominata dall'élite dei vampiri.
Il suo futuro è in bilico e se vuole compiere il suo destino, Reyna dovrà risorgere dalle ceneri, recuperare la vita che le è stata rubata e completare la sua missione, una volta per tutte.
K.A. Linde
Cresciuta in una base militare, ha vissuto in varie località degli Stati Uniti e dell’Australia. Mentre studiava scienze politiche e filosofia all’Università della Georgia, ha fondato anche il Georgia Dance Team, compagnia di danza che dirige ancora oggi. È l’autrice della saga di grande successo Avoiding Series, di cui la Newton Compton ha già pubblicato Senza compromessi, Sette giorni di te, e, in e-book, Ora o mai più, Ti vorrei ma non posso, Non dirlo a nessuno, Il mio ricordo più bello, Una notte senza te, Sei tutto ciò di cui ho bisogno, Sei l'amore che vorrei e Non ho scelto di amarti. La Blood Type Series è il suo ultimo successo. Attualmente vive ad Athens, in Georgia, con il fidanzato e due cani.
Genere: New Adult
Serie: Until Her/Him Series #8
Serie: Until Her/Him Series #8
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 14 Aprile 2020
Pagine: 197
Prezzo: e-book 4,99
Link d'acquisto
#1 Until July - Un incontro inaspettato
#2 Until Jax - Non posso fidarmi di te
#3 Until June - Il segreto del nostro amore
#4 Until Ashlyn - Una notte per tutta la vita
#5 Until Sage - La nostra seconda possibilità
#6 Until Harmony - È iniziato tutto con te
#7 Until Cobi - Il mio cuore appartiene a te
#8 Until December - Sei in ogni mio attimo
A Gareth Black è bastato un incontro di sguardi durante un sfarzoso matrimonio, per rimanere folgorato da December Mayson. Lei è di gran lunga la donna più bella che abbia mai visto e la sua intelligenza, il suo umorismo e la sua ironia convincono Gareth che è quella giusta per lui.
Anche December ha percepito una connessione immediata con l'affascinante sconosciuto che le si è avvicinato, ma è preoccupata di correre troppo: può fidarsi del proprio istinto?
Aurora Rose Reynolds è autrice bestseller di «New York Times», «Wall Street Journal» e «USA Today». Ha iniziato a scrivere perché i maschi alfa che vivevano nella sua testa la lasciassero un po’ in pace. La Newton Compton ha pubblicato tutti i romanzi della serie Until.
Genere: Narrativa storica
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 16 Aprile 2020
Pagine: 416
Prezzo: e-book 4,99 cartaceo rigida 9,90
Il suo cuore nasconde un’antica ferita
Elly Kramer, un tempo una famosa attrice, trascorre la vecchiaia nella villa di famiglia. Quando viene informata che la nipote, Alea, sta progettando di celebrare il novantesimo anniversario del cinema Odeon – fondato dal padre di Elly – con un libro commemorativo, la donna, elegante e riservata rappresentante di un’epoca sparita, decide inizialmente di tenersi in disparte. Alea, tuttavia, ha già chiesto aiuto a una giovane esperta per mettere insieme fotografie, lettere e testimonianze che ricostruiscano la straordinaria storia dell’Odeon. Ma Elly non vorrebbe scatenare i fantasmi che per tutta la vita ha cercato di tenere a bada, né riportare alla luce segreti, drammi e sensi di colpa taciuti per decenni. L’Odeon, infatti, è indissolubilmente legato a un rapporto profondo ed esclusivo che ha segnato tutta la sua esistenza: la grande amicizia con Tonja, sullo sfondo di una Germania in crisi che si apprestava a diventare nazista. Era il 1923 quando Tonja arrivò nella classe di Elizabeth. Ma nessuno, in quei giorni, poteva immaginare quale tragedia le avrebbe un giorno coinvolte…
Un'amicizia profonda.
Una tragedia inaspettata.
Un segreto nascosto per troppi anni.
«Un romanzo dalla scrittura delicata, da leggere tutto d’un fiato.»
«La storia di una straordinaria amicizia tra due donne: commovente, incantevole, indimenticabile.»
«Affascinante sin dalla prima riga. Una lettura da consigliare.»
«Presente e passato si alternano in una storia ricca di chiaroscuri. Entusiasmante.»
«Un commovente viaggio nel passato e nei ricordi di un legame molto forte.»
Rebecca Martin è nata nel 1990 a Berlino da una famiglia austro-britannica. Ha iniziato a lavorare giovanissima nel mondo del cinema e della scrittura, per poi trasferirsi ad Amburgo nel 2011, per proseguire gli studi. Nel 2013 è tornata a Berlino, dove frequenta la Filmhochschule. Il suo primo romanzo risale al 2008 e, come quelli scritti in seguito, ha avuto un grande successo. La Newton Compton ha pubblicato I segreti della villa di famiglia.
Genere: Thriller
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 16 Aprile 2020
Pagine: 320
Prezzo: e-book 3,99 cartaceo rigida 9,90
Tia ed Ellie sono gemelle ma hanno interrotto ogni rapporto… almeno fino a quando Tia non ha bisogno di aiuto
Ogni lunedì, da oltre quindici anni, Tia riceve una lettera da sua sorella. Una busta bianca, sempre uguale, in cui sono meticolosamente annotate tutte le confessioni, i segreti e i pensieri di Ellie, la gemella che Tia non vede da quando erano piccole. E così, le ombre che si celano dietro alla brillante vita di sua sorella prendono forma lettera dopo lettera: il terribile segreto che Ellie ha nascosto a suo marito, le bugie che racconta a sé stessa per riuscire a dormire, il sogno di poter avere finalmente un figlio... Tia si sente molto legata a lei, anche se dopo la morte dei genitori sono state separate e hanno preso strade diverse. Per questo, adesso che ha disperatamente bisogno di aiuto, sa che Ellie è l’unica persona in grado di aiutarla. Come potrebbe voltarle le spalle, dopo che per anni le ha confidato tutti i suoi segreti più inconfessabili? Ma c’è un dettaglio con cui Tia non ha fatto i conti. Alla fine dei messaggi di Ellie c’è sempre la stessa richiesta: “Non dimenticare di bruciare questa lettera”.
Valerie Keogh è cresciuta leggendo i romanzi di Agatha Christie e così, quando ha iniziato a scrivere, ha deciso di privilegiare i thriller. Prima di dedicarsi alla scrittura a tempo pieno, ha conseguito un’abilitazione come infermiera. Ha un master in letteratura americana. La gemella bugiarda è il suo primo libro pubblicato dalla Newton Compton.
Nessun commento:
Posta un commento