Genere: New Adult
Serie: Tatto Series #1
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 5 Febbraio 2015
Pagine: 345
Prezzo: e-book 3,99 cartaceo rigida 7,00
Non puoi fermarti finché non l'hai finito The Tattoo Trilogy Record di vendite negli USA
Shaw Landon è la tipica brava ragazza di buona famiglia. Sa cosa i suoi genitori si augurano per lei: voti eccellenti, un lavoro come medico, un ragazzo benestante e rispettoso che la conduca all’altare. Eppure, da sempre, Shaw è attratta da tutt’altro. Soprattutto da ciò che è l’esatto contrario di quello che dovrebbe desiderare… Rule Archer è bellissimo, fa il tatuatore, è sfacciato e arrogante, una luce negli occhi che non sembra promettere niente di buono, ma ha un sorriso capace di sciogliere un iceberg. E soprattutto è abituato a prendersi ciò che vuole. Ogni sera si porta a letto una ragazza diversa, salvo poi non ricordarne neppure il nome il mattino successivo. Rule sa bene che la bella Shaw è rigorosamente off limits, ma sembra diversa da tutte le altre ed è così difficile rinunciare anche solo ad assaggiare quell’invitante frutto proibito…
Rule è un cattivo ragazzo e Shaw non dovrebbe neppure guardarlo.
Non dovrebbe.
«Ho amato molto le emozioni crude tra i protagonisti e l’idea che due persone completamente diverse possono essere attratte l’una dall’altra.»
Diana
«Grande storia, mi è piaciuto il percorso che Rule e Shaw decidono di fare insieme. Grande finale. Consigliatissimo.»
Amanda
«Una volta che inizi a leggerlo, non puoi fermarti finché non lo hai finito.»
Krista
Quando leggere un libro ti regala felicità, serenità e la sensazione che tutto sia al suo posto, allora quel libro è stato scritto alla perfezione, rispettando tutti i canoni che il lettore si aspetta. È esattamente ciò che mi è successo leggendo questa storia, iniziata per curiosità, ma che poi non ho più mollato fino a sapere cosa sarebbe successo, legandomi in maniera indissolubile ai protagonisti che entrano nel cuore e non vanno più via. Questa è la storia di Rule e Shaw, due ragazzi diversi, agli antipodi, ma legati in qualche maniera, oltre ogni pensiero, oltre ogni regola. Rule è il tipico ragazzo duro, che vuole dimostrare qualcosa che non è. Tatuato, pieno di pearcing e con pettinature stravaganti, è molto “richiesto” dalle donne e lui non si fa problemi a portarsele a letto, una diversa ogni volta, senza legami. Se descritto così può sembrare una persona che è meglio perdere che trovare, ha anche la sua parte dolce e simpatica e andando a fondo si comprende perché Rule si comporta in quel modo. La sua non è una vita semplice, soprattutto da qualche anno, quando è successo qualcosa di difficile da accettare per lui. Shaw è bellissima, dolce, simpatica, studiosa, tutto il contrario di Rule, viene da una famiglia importante dove le apparenze contano più della personalità, e a lei questo è sempre pesato, non si è mai sentita parte di quel mondo, anche se ha sempre fatto di tutto per essere all'altezza di ciò che i suoi genitori si aspettavano da lei. È da sempre attratta da Rule, e ha sempre sofferto in silenzio, guardandolo con le altre, ogni volta, senza
che potesse dire o fare qualcosa.
Ero innamorata persa delle sue due facce fin da quando avevo quattordici anni.
Finché, quando sembra non ci siano più speranze, succede qualcosa, qualcosa che cambia le prospettive, specialmente di uno dei due, e allora ne accadranno delle belle…
Si voltò per guardarmi dritto in faccia e vidi che aveva gli occhi pieni di lacrime e le tremava il labbro inferiore.
Ho trovato questo libro meraviglioso, mi sono immersa nella trama e non ne volevo più uscire, entrambi i protagonisti mi hanno rapita, ho amato Rule per il suo modo di essere che cerca di nascondere, e Shaw per la sua dolcezza, compostezza e forza, soprattutto in momenti di difficoltà. La storia ti cattura e lo stile dell’autrice permette al lettore di mantenere l’attenzione sempre alta, ogni personaggio ha un carattere preciso che evolve pagina dopo pagina, ognuno utile allo svolgersi della trama. Tantissimi complimenti a Jay Crownover, la ringrazio per avermi fatto emozionare con Rule e Shaw. Buona lettura Magnetici, a presto!
Non dovetti dire nulla perché probabilmente aveva ragione. Io e quella ragazza avevamo passato troppo tempo a cercare di essere troppe cose diverse per troppe persone per troppi motivi sbagliati.
Cartaceo acquistato
#1 Rule - Oltre le regole
#2 Jet - Oltre noi l'infinito
#3 Rome - Oltre l'amore
#4 Nash - Oltre i segreti
#5 Rowdy - Oltre il destino
#6 Asa - Oltre le leggi dell'attrazione
Nessun commento:
Posta un commento