Genere: Erotic Romance Suspense
Serie: Rock Chick Series #5
Serie: Rock Chick Series #5
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 30 Marzo 2020
Pagine: 496
Prezzo: e-book 4,99
Link d'acquisto
#0.5 Rock Chick Reawakening
#1 Rock Chick - Dimmi che sarà per sempre
#2 Rock Chick Rescue - Dimmi che ci sei
#3 Rock Chick Redemption - Dimmi che cambierai
#4 Rock Chick Renegade - Dimmi che lo vuoi
#5 Rock Chick Revenge - Dimmi per sempre di si
#6 Rock Chick Reckoning
#7 Rock Chick Regret
#8 Rock Chick Revolution
#8.5 Rock Chick Redux
#9 Rock Chick Reborm
#9.5 All Wrapped Up for the Holidays
Ava odia gli uomini, e ha giurato non solo di tenerli a distanza, ma anche di vendicarsi di un bugiardo che ha spezzato il cuore alla sua migliore amica. Ava è sul punto di ingaggiare come investigatore privato Luke, il suo primo amore, ma si rende subito conto che è ancora troppo coinvolta per trascorrere del tempo insieme a lui. Per questo sta quasi per lasciar perdere, quando Luke la ferma: ha capito che Ava sta combinando qualcosa, e non vuole che si cacci nei guai. Peccato che convincerla a dargli fiducia sarà tutt’altro che semplice. Lo scontro tra i due comincia, ma Luke ha un vantaggio: ha delle manette, e non ha paura di usarle.
Kristen Ashley è cresciuta a Brownsburg, Indiana, e ha vissuto a Denver, Colorado, e nel Sudovest dell’Inghilterra. Per questo ha la fortuna di avere amici e parenti sparsi in tutto il mondo. La sua famiglia è a dir poco stramba, ma questo può essere un bene quando si desidera scrivere. La Newton Compton ha già pubblicato la Mystery Man Series. Dimmi che sarà per sempre, Dimmi che ci sei, Dimmi che cambierai, Dimmi che lo vuoi e Dimmi per sempre di sì fanno parte della Rock Chick Series.
Genere: Contemporary Romance
Serie: The Ivy Chronicles Series #3
Serie: The Ivy Chronicles Series #3
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 31 Marzo 2020
Pagine: 288
Prezzo: e-book 4,99 cartaceo flessibile 9,90
Link d'acquisto
#1 Foreplay - L'inizio del gioco
#1.5 Crash
#2 Tease - Con te e nessun altro
#3 Wild - Tutto per averti
Autrice bestseller del «New York Times» e di «USA Today»
Mesi dopo essere stata tradita dal suo fidanzato, Georgia ancora fatica ad aprire il proprio cuore e a lasciarsi andare. Ma è stanca di essere sempre triste, e ha finalmente deciso di cambiare vita. Quale migliore occasione di una notte selvaggia in un locale notturno senza inibizioni? Nell’atmosfera fumosa di una discoteca esclusiva, si trova faccia a faccia con Logan Mulvaney, il fratello minore di una sua amica. Logan ha un sorriso irresistibile e un fisico da atleta, e nonostante abbia qualche anno meno di Georgia sembra avere un’esperienza invidiabile in camera da letto. Un bacio tra loro è destinato a cambiare tutto: per la timida, brava ragazza della porta accanto potrebbe essere arrivato il momento di seguire l’istinto.
Sophie Jordan ha scritto il suo primo libro alle superiori. Dopo la laurea in Inglese e Storia, ha fatto l’insegnante per diversi anni e poi, dopo la nascita del primo figlio, ha lasciato il lavoro e ha deciso di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Meno di tre anni dopo, il suo primo romanzo è balzato tra i bestseller del «New York Times» e di «USA Today». La Newton Compton ha pubblicato L’inizio del gioco, Con te e nessun altro e Tutto per averti.
Genere: Contemporary Romance
Serie: The proposition #2
Serie: The proposition #2
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 1 Aprile 2020
Pagine: 417
Prezzo: e-book 4,99
Link d'acquisto
#0.5 The Party
#1 The Proposition - La mia storia sbagliata con il ragazzo giusto
#2 The Proposal - Sei tutto ciò che voglio
#2.1 Aidan's 7th Ring of Hell
#2.2 Guess Who's Hopping Down the Bunny Trail
#2.3 Halloween with the Fitzgerald
#3 The Pairing
#3.5 The Predicament
#4 The Plan
Nelle settimane successive al tradimento di Aidan, Emma ha fatto del suo meglio per andare avanti. Sta ignorando i suoi innumerevoli messaggi e non è sicura di volergli dare l'occasione di riconquistarla. Ma Aidan non si arrenderà senza combattere, soprattutto finché Emma non ascolterà quello che lui ha da dirle. Quando il travaglio prematuro costringe Emma a un rigoroso riposo a letto per due settimane, Aidan si fa avanti con una proposta sconvolgente: per dimostrare il suo amore si congederà dal lavoro e si prenderà cura di lei giorno e notte. Nonostante cerchi di proteggersi da una nuova delusione, Emma è colpita dalla tenerezza di Aidan. Ma il destino ha in mente qualche altro scherzo e, questa volta, Emma dovrà decidere una volta per tutte se il suo cuore appartiene ancora all'uomo che l'ha spezzato.
Katie Ashley è autrice bestseller di «New York Times», «USA Today» e Amazon. Vive vicino Atlanta, in Georgia, con la figlia Olivia e due cani molto viziati. Ha insegnato inglese per anni e ha smesso nel 2012 per dedicarsi alla scrittura. La Newton Compton ha pubblicato L’amore ha il tuo sorriso, L’amore ha i tuoi occhi, Vorrei averti qui per sempre, La mia storia sbagliata con il ragazzo giusto, The Party e Sei tutto ciò che voglio.
Genere: Contemporary Romance
Serie: Room mates #4
Serie: Room mates #4
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 2 Aprile 2020
Pagine: 256
Prezzo: e-book 2,99 cartaceo flessibile 9,40
Link d'acquisto
#1 The Room Mate - Il fratello della mia migliore amica
#2 The Play Mate - L'amico di mio fratello
#3 The House Mate - Amore sotto lo stesso tetto
#3.5 The Bed Mate - Compagni di letto
#4 The Soul Mate - Dolce imprevisto
Autrice bestseller di «New York Times», «USA Today» e «Wall Street Journal»
Oltre due milioni di copie
Bren Matthews è una zoologa sposata con il lavoro. Dedica alla carriera tutto il suo tempo e fugge da qualunque impegno sentimentale, spaventata all’idea di lasciarsi coinvolgere troppo da una relazione. Da quando suo padre è morto, ha paura di provare un dolore come quello della madre, distrutta dalla perdita dell’amore della sua vita. E così si accontenta di storie fugaci, che durano una notte e si interrompono la mattina dopo, senza complicazioni. L’incontro con Mason Bentley, però, è destinato a cambiare tutto. La chimica che si scatena è incontenibile e Mason è intenzionato a dimostrare a Bren che tra loro è scattato qualcosa di molto più profondo. Riuscirà a convincerla a fidarsi del suo istinto
Kendall Ryan è autrice di romanzi bestseller. I suoi libri hanno dominato le classifiche di «New York Times», «usa Today» e «Wall Street Journal» e hanno venduto più di due milioni di copie in tutto il mondo. Dopo il grande successo della serie Filthy Beautiful Lies (Maledette bellissime bugie, Maledetto bellissimo amore, Maledetta bellissima passione, Maledetto bellissimo bastardo), torna a pubblicare con la serie Roommates, di cui fanno parte Il fratello della mia migliore amica, L'amico di mio fratello, Amore sotto lo stesso tetto, Compagni di letto e Dolce imprevisto.
Genere: Contemporary Romance
Serie: Mackenzie e Austin Series #1
Serie: Mackenzie e Austin Series #1
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 3 Aprile 2020
Pagine: 160
Prezzo: e-book 4,99 cartaceo flessibile 9,90
Autrice bestseller di «New York Times» e «USA Today»
Mackenzie è una star della musica country e ha passato la vita a costruirsi la fama di brava ragazza per sfuggire alle attenzioni dei giornali di gossip. Adesso però ne ha avuto abbastanza: vuole trascorrere le vacanze in compagnia delle sue migliori amiche, a caccia di sole e ragazzi. Ragazzi come Austin: bello, tatuato e tenebroso, un tipo a cui è molto difficile resistere. Ma il passato di Austin è tutt’altro che innocente, e mentre la nuova, dirompente relazione con Mackenzie lo fa sentire finalmente vivo, lui non riesce a non pensare che lei scapperebbe a gambe levate, se solo scoprisse i suoi segreti…
Jen McLaughlin è un’autrice bestseller di «New York Times» e «USA Today». Vive in Pennsylvania. Fuori controllo, primo volume della serie Out of Line, ha avuto così tanto successo che è stata nominata da «Forbes» assieme a E. L. James come una delle autrici più influenti. La Newton Compton ha pubblicato anche Bad Romance, Un disperato bisogno di te, Ogni volta che sei qui, Mi manchi tu e Non vivo più senza di te.
Nessun commento:
Posta un commento