martedì 22 ottobre 2019

Segnalazione a "La donna che imparò a volare" di Mariella Mogni






Genere: Romance contemparaneo
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 28 Ottobre 2019





Non è semplice gettarsi alle spalle un’esistenza sbagliata quando non si è capaci di perdonarsi, quando si è convinti di meritare solo il peggio.
Elena ha pagato caro un terribile errore di gioventù: è stata cacciata da casa e obbligata a cavarsela da sola in un mondo troppo difficile per una ragazza ingenua e affamata d’amore.
Adesso lei sogna di volare, di guardare dall’alto gli sbagli che ha commesso, ma il passato è una pesante zavorra che la inchioda a terra.
Anche l’amore per Alessandro potrebbe rivelarsi l’ennesimo passo falso. Elena non avrebbe il diritto di amarlo nonostante lui sia stato l’unico a tenderle una mano nel momento del bisogno e a occuparsi di lei quando la sua stessa vita è stata in pericolo.
Alessandro sa essere dolce e tenero ma anche duro e sprezzante. Ci sono troppi misteri nella sua vita, e un ambiguo legame che non riesce a spezzare. Elena è ferma a un bivio. Come comportarsi davanti a un uomo che la tiene sospesa tra promesse e segreti che non intende rivelare?

Nessun commento:

Posta un commento