sabato 13 luglio 2019

Recensione a "Tutto quello che le darò" di K.L Shandwick


Genere: Music Romance
Serie: Everything #2
Editore: Hope Edizioni
Data d'uscita: 10 Giugno 2019
Pagine: 289
Prezzo: eBook 3,99

Link d'acquisto





Dopo un periodo molto turbolento trascorso a studiare all’università di Miami, Lily rientra a Londra, per le vacanze di Natale. Sopraffatta dalle emozioni e tormentata dal tentativo di razionalizzare l’indomabile desiderio che prova nei confronti di Alfie, tenta di seguire i saggi consigli di un amico. Pian piano si convince che la distanza e più tempo in compagnia di famiglia e amici potranno aiutare il suo cuore a guarire. Lily però non immagina che la sua tormentata passione tornerà a farsi viva. 

Quando Alfie le farà alcune importanti rivelazioni che potrebbero rappresentare un significativo punto di svolta, Lily sarà costretta a chiedersi se può davvero fidarsi di lui e se Alfie potrebbe mai essere tutto ciò di cui ha bisogno.







 Secondo capitolo del music romance… Lily e Alfie potrebbero cercare la strada per stare insieme o provare a farlo.
Mentre le vite dei due procedono parallele nel campo della musica e Lily scopre le sue vere potenzialità, accade qualcosa che potrebbe riunirli, ma la coppia sarà destinata a durare?
Questo libro, a differenza del primo, ha subito la spinta giusta, parte in modo spedito e risucchia il lettore in una spirale che impedisce di smettere di leggere: scorrevole il testo e la struttura della scrittrice, senza incertezze e senza eccessive descrizioni che ne appesantiscono la lettura. Al tempo stesso, mentre si legge, sembra di essere davanti ad un film, le immagini scorrono davanti senza difficoltà, il lettore riesce a vedere le scene descritte come se fosse davanti a una tv.
Non mi addentrerò nella storia dei due musicisti, vi dirò solo che c’è più di un momento di crescita, per lei e per la coppia, di consapevolezza e di decisioni chiave per lo sviluppo della storia. Ci sono colpi di scena e risoluzioni di misteri, la storia si districa e si rintreccia in modo interessante.
Essendo un volume intermedio non posso soffermarmi a lungo nella recensione per evitare spoiler, preferisco dire che la costruzione dei personaggi e delle loro storie pregresse, in questo volume, prendono corpo intrecciando il passato con il presente e incastrando tutti i pezzi in maniera piacevole e per niente artefatta.
Non vi resta che leggere e godere di questo secondo capitolo, e soffrire con me aspettando il terzo!





 Grazie alla CE per averci fornito l'eBook.



#1 Enough Isn't Everything - Abbastanza... non è tutto
#2 Everything She Needs - Tutto quello che le darò
#3 Everything I Want



Nessun commento:

Posta un commento