venerdì 19 luglio 2019

Recensione a "Il gioco tra noi due" di Lauren Blakely




Genere: Contemporary Romance
Serie: Big Rock #2
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 19 Luglio 2019
Pagine: 300
Prezzo: e-book 2,99


Mi sono sempre considerato una specie di supereroe del piacere. Mi impegno per soddisfare la donna che passa la notte con me e sono diventato una leggenda. Dita dei piedi contratte, testa leggera e lenzuola attorcigliate sono il mio biglietto da visita. Non c'è altro da aggiungere. Ma tutto è cambiato quando una ragazza mi ha chiesto di insegnarle tutto quello che so per conquistare un uomo. E non una qualunque. È la sorella del mio migliore amico, ma la sua offerta è troppo allettante per resistere. Specialmente ora che ho scoperto che la piccola, dolce Harper possiede un'immaginazione notevole... Non c'è niente di male a dare alla donna che ho segretamente amato per tutta l'adolescenza qualche lezione in camera da letto. Cosa potrebbe mai andare storto?



Magnetici ben ritrovati. Se vi dico che la mia ultima lettura è stata “orgasmica”, cosa ne pensate?! Il perché ve lo spiego subito. Nick, il nostro protagonista, si considera un maestro dell’arte dell'orgasmo. Per lui dare piacere a una donna e farla venire in tutti i modi possibili e immaginabili, è letteralmente un'ossessione.
Harper è una maga di 26 anni, tanto spigliata quanto timida per quanto riguarda i rapporti con i ragazzi, e chi meglio dell'amico di suo fratello può fare da professore nell'arte della seduzione? 
Quando Harper gli fa una proposta del genere, Nick ne rimane a dir poco sconvolto perché, per lui, lei rappresenta il desiderio, il proibito e per farla sua rischierebbe di perdere l’amicizia con il fratello di Harper. Dite che questo lo fermerà?! Assolutamente no, l’idea di avere la piccola Harper nel suo letto è troppo allettante.

Non ho mai baciato nessuno in questo modo. Non è mai stato così bello, così intenso. Sono ubriaco di lei, inebriato dal suo sapore, dalla sua lingua, dalla sua bocca e dalla sua dolcezza.

La passione tra i due esplode e quello che avrebbe dovuto essere soltanto un gioco comincia ad andare al di là del sesso. Pur non ammettendolo, entrambi capiscono che la situazione sta diventando pericolosa, senza ritorno.

È un'emozione travolgente baciarla in privato senza che nessuno ci guardi, avere il suo permesso dietro le porte chiuse. È un privilegio conoscere questa parte di lei, questo lato che mostra così raramente e in cui mi fa entrare e si lascia andare.

Il rischio di venire scoperti e un'offerta allettante di un lavoro in un'altra città, potrebbero essere la fine di una storia iniziata per gioco, ma che strada facendo è diventata importante, fondamentale.

Voglio guardare negli occhi di qualcuno e sentire che quella persona mi conosce, mi capisce, mi comprende. Voglio che veda le mie piccole stranezze e le accetti, senza cercare di cambiarle. Voglio sapere che cosa si prova.

Mi sono divertita molto leggendo questo libro che ho trovato ironico, mai volgare visto l’argomento e, soprattutto, i personaggi li ho sentiti vivi, partecipi, facendomi così capire ogni parte di loro.
Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook

#0,5 A Little Big Rock
#1 Big Rock -  Big Rock
#2 Mister O - Il gioco tra noi due
#3 Well Hung
#4 Full Package
#5 Joy Ride
#6 Hard Wood







Nessun commento:

Posta un commento