lunedì 1 luglio 2019

Recensione a "Aspetta con Me" di Amy Daws



Genere: New Adult
Serie: Wait with me #1
Editore: Hope Edizioni
Data d'uscita: 27 Marzo 2019
Pagine: 223
Prezzo: e-book 3,99 cartaceo flessibile 14,42


La scrittrice di romanzi rosa Kate Smith, colta da improvviso blocco dello scrittore, farebbe


di tutto per tornare a scrivere mentre sta cominciando l’ultimo volume della serie erotica

best seller Bed ‘n Breakfast.



Persino entrare di nascosto nella sala d’attesa del Tire Depot, perché lì le parole fluiscono

come il caffè gratis, dolci e caldissime.

Riesce a passare inosservata fino a quando Miles Hudson, affascinante meccanico, nota

la strana rossa che entra ed esce dall’ingresso dei dipendenti.

Ma la ragazza è troppo intrigante perché lui faccia la spia.
Collaudare l’idea della rossa per un nuovo libro sembra un’alternativa decisamente
migliore.




Quale autrice di romanzi erotici non vorrebbe vivere l’avventura che ha vissuto la nostra protagonista?
Kate Smith, in arte Mercedes Lee Loveletter, scrive romanzi erotici e in un momento di crisi, in mancanza di ispirazione, trova una soluzione strana al suo problema: inizia a frequentare un posto insolito per scrivere, la sala d’attesa di un meccanico, un gommista.
Una sala d’attesa che l’ha ispirata la prima volta in cui ha messo piede lì. Appena entrata, aveva sentito quelle vibrazioni che l’avevano spinta ad aprire il computer, a scrivere ininterrottamente, aveva poi portato altre auto e, un giorno, aveva preso il coraggio di entrare senza auto.
Adesso faccio una domanda, non dovete per forza rispondere, ma non è difficile farlo: Chi può aver incontrato la scrittrice in un posto del genere?
Su, dai, potete arrivarci, lo so che è facile… il più affascinante e sexy meccanico che voi possiate immaginare, avete presente il Joe Manganiello dei meccanici? Avete presente certi riferimenti a dettagli particolari che non posso nominare? Ecco, la descrizione combacia perfettamente con lui, Miles, il sexy meccanico, il sexy grosso meccanico, grosso dappertutto!
Con queste premesse alcune di voi correranno a comprare il libro, ne sono sicura, per chi non fosse ancora convinta parliamo del libro da un punto di vista più tecnico (tecnico non è la parola giusta, non aspettatevi chissà ché).
L’alternarsi dei pov di Kate e Miles non sono scanditi con la solita alternanza di capitoli 1 a 1, per lo svolgersi della storia è necessario che ci siano più capitoli vicini con lo stesso pov, per non lasciare in sospeso nulla e completare il quadro da una parte e dall’altra. È scorrevole e piacevole da leggere, proprio come le patatine, non puoi fare a meno di sgranocchiare un capitolo dietro l’altro, fino ad arrivare alla fine. Nel libro troviamo tutti gli ingredienti per un disastro annunciato, non di facile soluzione, una miscela di errori da entrambe le parti, dosati alla perfezione per mettere il lettore nella condizione di continuare a leggere e di farsi delle domande (Ma quando diamine ti decidi a dirgli tutto?) oppure a dare suggerimenti (Se continui così te la giochi!) insomma, è uno di quei libri in cui partecipi con i protagonisti, sei un po’ il loro amico che urla suggerimenti nel vento senza essere ascoltato.
Un libro da leggere assolutamente!

Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook


#1 Wait With Me - Aspetta con Me
#2 Next In Line
#3 One Moment Please






Nessun commento:

Posta un commento