martedì 18 giugno 2019

Recensione a "Mister Romance" di Leisa Rayven



Genere: New Adult
Serie: Masters of Love #1
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 25 Maggio 2019
Pagine: 416
Prezzo: e-book 3,99 cartaceo flessibile 14,90


Potrebbe essere l'uomo dei tuoi sogni...

A pagamento

Max è un uomo bellissimo, carismatico e passionale e ha una doppia identità. Di notte diventa Mister Romance, un escort che può far avverare ogni fantasia. Le regole sono chiare: niente sesso, ma serate di corteggiamento che stanno facendo impazzire donne e ragazze dell’alta società newyorkese. Su richiesta Mister Romance può diventare un presuntuoso miliardario, un cattivo ragazzo con il cuore d’oro o un motociclista ribelle. Max è abile a trasformarsi, ma sta molto attento a tenere la sua vera identità segreta. La giornalista investigativa Eden Tate ha sentito parlare del leggendario Mister Romance ed è determinata a pubblicare un articolo sull’uomo che sta guadagnando una fortuna affascinando ricche e annoiate signore. Pur di mantenere al sicuro il suo anonimato e quello delle sue clienti, Max sfida Eden a concedergli tre appuntamenti. Se lei non si innamorerà di lui, avrà tutto quello che le serve per il suo articolo. Eden non ha dubbi: è sicura di poter resistere al fascino dell’uomo misterioso, ma quando il vero Max ammetterà di essersi innamorato di lei, dovrà capire se si tratta della verità o di un altro dei trucchi di Mister Romance.
«Chiunque ami i romanzi d’amore non può perdersi questo libro.»
«Penso che Mister Romance abbia raggiunto un nuovo livello nella scala di fascino dei protagonisti maschili.»
«Divertente, sexy e romantico. Un libro stupendo!»




Chi di noi non sogna di avere accanto un uomo che soddisfi e avveri tutti i nostri desideri, le nostre fantasie più nascoste e che ci faccia credere che siamo la cosa più bella e importante per lui?! Beh, “Mister Romance” è l’uomo che può fare questo e molto di più. Ma chi è quest'uomo che tutte le donne acclamano e desiderano a ogni costo? Questo è un bel dilemma che porterà Eden, la nostra protagonista, a fare delle scoperte su di lui, per poter scrivere il suo dannato articolo che potrà convincere il suo capo a non licenziarla.Tutto chiaro e limpido se non fosse che Eden si troverà davanti a una realtà a cui non era pronta e questo comporterà in lei dei grossi cambiamenti e non solo. Max gli chiede soltanto due appuntamenti per far sì che Eden si ricreda e rinunci al suo articolo, tutto questo per convincerla che non è un ciarlatano come lei lo proclama.
Dovete sapere che Eden è una ragazza molto pratica e realista, crede nel buon, sano sesso, ma non nei legami, per lei i lieti fini sono soltanto delle barzellette, quindi immaginate il suo scetticismo davanti alla proposta di Max. A mala voglia accetta questo “gioco” e più il tempo passa più si scopre attratta da quest'uomo misterioso, pieno di fascino e, cosa più seccante per lei, comincia a capire come le donne spendono tutti quei soldi per un solo appuntamento con Max.

Lui, che mi toglie la maglietta e mi traccia un sentiero di baci dalla mascella al petto. Lui che mi avvolge tra le sue braccia muscolose, tatuate, che geme di piacere mentre mi strappa le mutandine.

Malgrado tutte le sue intenzioni di non cedere dovrà arrendersi e ammettere che quello che prova per Max va al di là del rapporto fisico, perché lui ha saputo far sgretolare ogni muro e fare breccia nel suo cuore come mai nessuno.
Cosa prova invece Max? Sarà in grado di cambiare tutto per lei? I suoi sentimenti sono altrettanto importanti?

Tutti abbiamo dei momenti nella vita in cui dobbiamo decidere se rimanere al sicuro nella nostra bolla di ignoranza o ambire a diventare più di quello che eravamo. Sono determinato a diventare di più.

Ho trovato la storia tra Max e Eden abbastanza piacevole, scritta bene e, cosa importante per me, mi ha incuriosita per tutta la durata della lettura. Non nego che mi sarebbe piaciuto avere anche il pov di Max in modo da capire meglio le sue motivazioni ed emozioni che, secondo me, non rendono totalmente raccontate solo da Eden. Detto ciò, è un libro che vi consiglio sicuramente.
Buona lettura.

Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook


#1 Mister Romance
#2 Professor Feelgood
#3 Doctor Love

Nessun commento:

Posta un commento