martedì 7 maggio 2019

Recensione a "Sei sempre stata mia" di Megan Maxwell



Genere: Erotic Romance
Serie: Pídeme lo que quieras #5
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 9 Maggio 2019
Pagine: 512
Prezzo: e-book 5,99 cartaceo rigida 8,42





Mi chiamo Eric Zimmerman e sono un potente uomo d’affari tedesco. Sono sempre stato descritto come un tipo freddo e impersonale, che ama il sesso senza amore e senza impegno. Durante un viaggio di lavoro in Spagna ho incontrato una giovane donna di nome Judith Flores. Mi ha fatto ridere, mi ha fatto cantare, mi ha anche fatto ballare, cosa a cui non sono per niente abituato. Quando ho capito che ero coinvolto molto più del dovuto, mi sono allontanato da lei. Ma poi sono tornato, perché Judith mi attrae come una calamita. Da quel momento in poi abbiamo iniziato a frequentarci. Le nostre parole d’ordine: fantasia ed erotismo. Le ho insegnato ad abbandonarsi alla passione in un modo che non aveva mai immaginato.








Una sola parola, un solo nome: ICEMAN.
Credo che potrei solo scrivere questo, chi conosce questo nome sa già di chi parlo e di cosa parlo, il resto sarebbe superfluo. Ma se qualcuno non lo ha ancora letto questo sarebbe il momento opportuno. Questo libro bisogna leggerlo dopo aver letto la trilogia “Chiedimi quello che vuoi “ scritta magistralmente da Megan Maxwell. Una volta letta la trilogia potete leggere il suo nuovo libro ovvero “Sei sempre stata mia” Le confessioni intime di Eric Zimmerman. Come dice il titolo stesso parlerà della storia vista dalla parte di Eric, il suo pov. Entreremo nella sua testa e scopriremo come ha vissuto lui questa storia, l’amore, i litigi, il sesso e molto altro.
Specifico, per chi non conoscesse questi libri, che contiene molte scene di sesso e non solo di coppia, perciò se non siete di mente aperta o di vedute larghe lasciate perdere, peccato perché vi perderete una bellissima storia d’amore anche se molto intensa sessualmente.
Per chi invece vuole immergersi in questa storia, benvenute; per chi invece già la conosce sarà una bella rimpatriata. Se siete di questi ultimi due tipi vi do un consiglio: vicino a voi mettete un buon vibratore, del ghiaccio e del whisky o, come piace a Jud, una coca cola. Se invece avete un uomo o donna, oppure tutti e due, teneteli pronti perché sicuramente ne avrete bisogno per sfogare un po' di tensione sessuale che avrete dopo aver letto certe parti.
Eric Zimmerman, uomo molto affascinante, bello da far invidia e ricco da far schifo, vive il sesso in tutte le sue sfacettature. Qualsiasi tipo di donna va bene per lui, basta che sia disposta a sperimentare. Lui e il suo miglior amico, anche compagno di incontri sessuali, Björn, sono assidui frequentatori del Sensations, locale di scambisti della loro città ovvero Monaco di Baviera. Ma la loro perversione non si ferma solo in quel locale, ma prosegue ovunque ci sia voglia di sperimentare.
Vi scrivo quello che dice subito Eric così capite bene.



“Bionde…
More…
Rosse…
Alte…
Basse…
Magre…
Rotondette…
Tutte… Mi piacciono tutte le donne sessualmente attive.”




Lui è il proprietario della Muller, azienda lasciata in eredità dall’odiato padre; ha sedi in diversi paesi ma quella che deve controllare per espanderla è la sede che si trova a Madrid. Lui però non la vuole visto che è collegata a quell'uomo, ma la medre e la sorella lo convincono ad andarci e, se anche a malincuore, deve lasciare suo nipote Flyn per andare in Spagna.
Ed è proprio lì, in quella sede, che conoscerà Judith Flores, segretaria di Mònica, sempre sua dipendente. Un incontro un po' particolare anche perché Judith non sapeva che lui era il suo capo. Da lì inizia tutto, Eric si sente stranamente attratto da quella donna che lo evita e rifiuta qualsiasi avance da lui. Non gli era mai capitato, di solito tutte le donne cadevano ai suoi piedi senza nessun problema, e chi aveva già avuto il piacere di averlo come partner sessuale faceva di tutto per riaverlo. Nessun legame, nessun sentimento, solo scopate. Dimenticavo di dirvi che nei suoi incontri sessuali lui non bacia mai nessuna, il bacio per lui è troppo intimo per darlo a tutte. Ma quando le sue labbra si appoggiano a quelle di Judith non potrà più farne a meno. Quelle labbra per lui sono come una droga.


Però lei non conosce il suo mondo e quando lui gliene parla, si spaventa, ma la voglia è talmente forte da cominciare a pensare di poterlo assecondare. E così inizia questa folle storia d’amore, tra alti e bassi, con litigate furenti e riappacificazioni esplosive.
Questo libro ripercorre non tutte le scene descritte nella trilogia, ma quelle più importanti anche se sono rimasta molto delusa di non aver letto dell’ultima litigata che fanno, per chi l’ha letta sa che parlo di quando lui va a Londra e scappa da lei e…
Eric è sempre lui: testardo, determinato, glaciale, il mio Iceman, con una resistenza sessuale di tutto rispetto e con delle voglie sempre grandi. Mentre Judith rimane la testa calda, la spagnola che va in escandescenza, che tiene testa a Eric, che sta scoprendo un tipo particolare di sessualità. Ritroveremo Björn, come accennato prima, ma anche Andrés, Frida, Dexter, e le stronze che non nomino neanche.




Concludo consigliando la lettura di questo libro, aspettando con ansia il seguito.

Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook







4 commenti: