lunedì 21 gennaio 2019

Recensione a "L’Articolo sui Krinar" di Anna Zaires e Hettie Ivers




Genere: Sci-Fi Romance
Editore: Mozaika Publications
Data d'uscita: 22 Gennaio 2019
Pagine: 306
Prezzo: eBook 4,99 - cartaceo 12,99 





Ciò che succede in un sex club alieno rimane in un sex club alieno, giusto?

Beh... non se scrivi un articolo su quel luogo. E certamente no, se ometti il fatto che le esperienze raccontate nell’articolo sono le tue.

O se il Krinar con cui sei stata è il proprietario del club, le cui numerose perversioni comprendono ricatti e giochini mentali.

Per una giovane giornalista che vuole dimostrare di esserne all’altezza, si tratta di scrivere una storia importante.

Fino a quando non finisce nel letto dell’attico di un possessivo alieno.

NOTA: Questo libro è un romanzo in versione integrale di un racconto breve pubblicato precedentemente con il titolo Il Club-X.




Per chi mi conosce e mi segue già da un po’ sa quanto io ami questa autrice. Ho praticamente letto tutto di Anna e non potevo certo farmi sfuggire questa splendida versione integrale, ampliata e scritta a quattro mani, di un racconto breve che avevo già avuto il piacere di leggere e adorare, IL CLUB -X. Per coloro che amano il suo stile sapranno già che le sue storie sono sempre una garanzia, ma la fusione con la penna di Hettie Ivers si è rivelata una piacevole e splendida sorpresa. Le definizioni più appropriate per descrivere questa nuova storia sono quelle che fondamentalmente caratterizzano  l’impronta della Zaires: passionalità, genialità, destrezza, suspense, elevato tasso erotico e aggiungo, in questo caso, un tocco di perversione davvero sublime. Entrare nel Club-X e non restarne affascinate e “intrappolate”  sarà impossibile e lo scoprirete insieme alla protagonista Amy. Giovane, bella, intelligente  e curiosissima giornalista che si ritroverà all’interno del Club Krinar per scrivere un articolo su questi straordinari alieni che oramai vivono e convivono sulla terra, e sopratutto per sapere cosa accade all’interno dei loro Club. Sfacciata, a tratti irriverente e coraggiosa si ritroverà faccia a faccia con il perfetto, bellissimo, stupendamente imponente e dallo sguardo scuro e sensuale, Vair, proprietario del Club. Il loro incontro e l’incatenarsi dei loro sguardi sarà il momento in cui la vita di Amy cambierà, sarà travolta e stravolta.


L’attrazione, il magnetismo, la possessione, le numerose perversioni fisiche e i giochini mentali a cui Vair sottopone Amy, daranno il via a qualcosa che lei stessa non si sarebbe mai immaginata. Percepisce l’impatto del bellissimo alieno su di se, la sua mente e il corpo si intrecciano e si fondono in una oscurità seducente più potente di qualsiasi altra cosa avesse mai sperimentato.


Non so quanti di voi lettori abbiano già avuto la possibilità di conoscere al completo questo genere di romanzo fantascientifico veramente splendido, scritto magnificamente e che apre nuovamente  le porte su un mondo futuristico davvero interessante. Vi consiglio di recuperare tutta la serie completa de Le Cronache dei Krinar, perché questi alieni e tutto ciò che li circonda sono qualcosa di unico e di particolare. Anche questa volta ho avuto il piacere di assaporare una lettura interessante su ogni aspetto, corposa, appassionata, travolgente, infuocata e con quel lieve tocco di suspense che non guasta mai. Avevo già apprezzato i due protagonisti della storia, ma averli avuti in maniera più approfondita è stata goduria massima e vi assicuro che anche Vair vi farà piegare le ginocchia!
Lo stile delle autrici è coinvolgente, pulito, mai banale e l’evoluzione della storia cresce in attenzione man mano che si va avanti, regalandomi alla fine una piacevole sorpresa. La narrazione è dettata completamente dalla voce di Amy e conoscere Vair attraverso i suoi occhi è stato semplicemente perfetto ed eccitante. Ogni dettaglio, ogni pensiero e tutti i protagonisti che compaiono dentro e fuori il Club-X sono descritti in maniera giusta, chiara e accattivante. Ecco quindi un nuovo romanzo che con genialità, fantasia e passione hot sarà in grado di portarvi in posti impossibili, farvi vivere una tra le più sensuali e particolari delle esperienze utilizzando quel mezzo sublime e incredibile che è la lettura. Come sempre ringrazio le Autrici e gli faccio i miei complimenti per questa unione a quattro mani ben riuscita, e ringrazio la Mozaika Publications per l’anteprima.
A voi magnetici auguro sempre una buona lettura insieme al mondo dei Krinar. 




Grazie alla CE per averci fornito l'eBook.


 


2 commenti: