sabato 1 dicembre 2018

Uscita 7 Dicembre 2018


TITOLO: Love burns
TITOLO ORIGINALE: Love burns
AMBIENTAZIONE: Chicago
AUTRICE: Mandi Beck
TRADUZIONE: Arabella McKenzie
COVER ARTIST: Rocchia Design
SERIE: Caged Love #2
GENERE: Erotic Sport Romance
PAGINE: 347
PREZZO: 3,99 € (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE





 Love.
È il mio nome, ma è anche ciò per cui combatto. Per Frankie.
Sono un combattente. Addestrato per mantenere sempre alta la mia difesa. Per anticipare e vedere il prossimo colpo in arrivo. Quello che non mi aspettavo era che il suo passato ci piombasse addosso.
Sto per prepararmi a due delle lotte più importanti della mia vita. La mia ragazza e la cintura. So che sono in grado gestirlo, poiché non ho mai smesso di combattere per questo. Ma cosa fai quando la tua vita, il tuo amore, viene minacciato e non puoi essere lì a difenderla? Puoi solo chiudere gli occhi e pregare con tutto te stesso che lei sia abbastanza forte per uscirne indenne.
Sono andato in guerra per lei. Ora è il suo turno combattere per noi.
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento