domenica 16 dicembre 2018

Recensione a "Rage" di Taylor Kinney



Genere: Erotico M/M
Serie: Masters & Slaves Vol.2
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 5 Agosto 2015
Pagine: 255
Prezzo: e-book 2,99 cartaceo flessibile 9,99


A soli diciotto anni Rage si trova a dover affrontare cambiamenti che non si sarebbe mai aspettato. Per proteggere sua madre commette un errore, viene arrestato e condannato alla schiavitù. Un ragazzo libero e con tanti sogni che non potrà mai realizzare, che da un momento all'altro si ritrova a dover sottostare agli ordini del suo nuovo padrone: Hunter. Hunter è a sua volta uno schiavo, ma è uno dei favoriti della Regina, per questo gli viene regalato il giovane Rage. Un regalo del tutto inaspettato e che forse non si sente pronto ad accettare totalmente. Il loro rapporto è da subito conflittuale. Hunter ha avuto una vita difficile, è rigido e intransigente, niente affatto incline a sopportare le continue ribellioni del suo giovane schiavo che riesce a fargli perdere la calma come nessun altro. Non è un romanzo storico




 ATTENZIONE, POSSIBILE PRESENZA SPOILER!!!
Ciao a tutti Magnetici, oggi vi racconto qualcosa riguardo al secondo volume di questa serie che con ogni libro mi sta incuriosendo sempre più. Ogni cosa scritta, ogni personaggio fa sì che catturi la mia attenzione in maniera totale.
Nel primo libro abbiamo incontrato e fatto la conoscenza più approfondita di Gun, Primo Concubino della Regina, e di Maddox suo schiavo personale regalatogli direttamente dalla sua Padrona. In questo secondo volume, pur trovandoli di nuovo, scopriamo di più su Hunter e Rage, che già abbiamo intravisto.
Rage è un ragazzo di diciotto anni con una vita difficile. Vive con sua madre e il patrigno, un uomo deplorevole che passa a bere la maggior parte del tempo e tratta male sia lui che lei. È molto bello, di una bellezza di cui difficilmente ci si dimentica, la sua grande passione è la pittura.
Un giorno, dopo un avvenimento, viene arrestato e condannato alla schiavitù a vita, quindi per come la conosce lui la sua esistenza cambia e col suo carattere ribelle non riesce proprio a darsi pace.
 

All’improvviso la sua vita era finita, i suoi sogni non contavano più nulla, sarebbe stato allo stesso livello di un animale, poco più di un oggetto.
 

Durante la sua prigionia dal mercante di schiavi conosce e crea un forte legame con Maddox che lo protegge e lo aiuta, ma il giorno della loro vendita si avvicina.
Hunter è il Secondo Concubino della Regina, molto bello anche lui, forte e con un fisico scolpito e imponente. Ha un carattere difficile, tutti lo temono, se capiti tra le sue grinfie l’unica cosa da fare è pregare, forse. Le sue punizioni sono forti e dolorose e lui, essendo al di sopra degli altri schiavi insieme a Gun, può infliggerle.
Come sappiamo Rage viene comprato dalla Regina lo stesso giorno in cui compra Maddox a Gun, all’inizio per lei, ma poi decide di regalarlo a Hunter come schiavo personale.
Sin da subito il rapporto tra i due è a dir poco burrascoso: Hunter, come ho raccontato col suo carattere, e Rage con la sua ribellione, ce ne faranno leggere delle belle, e le punizioni per Rage ci saranno eccome.
Continuando la lettura e conoscendoli meglio, capiamo ancora altre cose su di loro, Rage comincia man mano a cedere seppure la sua vena ribelle sia lì pulsante, e Hunter inizia a legarsi a quel ragazzo che lo farà impazzire, prima o poi. Scopriamo inoltre cose riguardanti il passato di Hunter che ci faranno entrare più in empatia con lui.
Insomma, una storia piena di sentimenti e avvenimenti che dovete leggere e scoprire.
Come andrà?
 

Hunter si alzò e gli catturò di nuovo le labbra in un bacio carico di desiderio, quando si staccò ansimavano entrambi.
 

Non vedevo l’ora di leggere questo secondo libro, la storia di Hunter mi aveva colpito nel primo, anche se solo accennata, e volevo saperne assolutamente di più. Sono stata accontentata e mi è piaciuta, tenendomi incollata alle pagine fino alla fine. La lettura è stata scorrevole e con uno stile che non fa abbassare per nulla l’attenzione. Come la volta precedente, ho apprezzato tanto la cura dei dettagli e la caratterizzazione dei personaggi. Non mi è piaciuta tanto solo una cosa: avrei evitato di dedicare molto tempo alla ripetizione degli avvenimenti del precedente libro, ma ovviamente è una mia opinione. Oltre questo, ho amato ritrovare le atmosfere che si respirano leggendo questa storia e tutti i personaggi, emozionandomi soprattutto nella parte finale, e non vedo già l’ora di scoprire cosa mi riserverà il terzo libro. Il personaggio di Hunter mi ha affascinata da subito e poter leggere di lui è stato bello e pieno di sentimenti contrastanti. Rage, a sua volta, mi ha colpita con il suo carattere ribelle. Due personaggi da conoscere e amare. Concludo augurandovi buona lettura, alla prossima. 

Quando sorrideva si illuminava, valeva la pena accontentarlo solo per poter vedere quell’espressione sul suo viso.




Grazie a Taylor Kinney per averci fornito l'eBook.





2 commenti: