Data d'uscita: 10 Gennaio 2017
Prezzo: e-book 2,99 cartaceo flessibile 12,48
Un uomo, una maschera e un segreto sono i protagonisti di questa storia di passione. Una passione che cambia tutto, travolgendo la vita tranquilla e appagante di Keira Walsh. Lui è Samuel Gordon: un nome, un cognome e poi il nulla. «Non so chi sono. Ho paura di me stesso. Mi nascondo dietro una maschera perché odio guardarmi allo specchio. Mi guardo e vedo il diavolo, mi nascondo. Ho paura.» Keira si lascia guidare dal suo istinto per cercare di scoprire cosa si nasconde dietro quella maschera, ma quello che vedrà sarà la realtà o un’illusione creata dai sensi che Samuel ha risvegliato in lei nell’istante in cui si sono incontrati? Questo romanzo racconta una scoperta, la scoperta di Samuel Gordon. Non è solo un erotico, non è solo un giallo, non è semplicemente un romanzo rosa. È tutto e niente.
Data d'uscita: 12 Aprile 2016
Pagine: 256
Prezzo: e-book 3,99
Un uomo perverso, vendicativo, un uomo che vuole punire la donna che gli ha sottratto la gioia della paternità.
Manuel è pericoloso per il cuore di Gioia, lui l'ha lasciata e lei si è rifiutata di usare la gravidanza per tenerlo legato a sé.
Dopo tre anni la scoperta della verità li farà rincontrare e l'odio e l'amore reciproco si scontreranno in una battaglia erotica e sentimentale.
Manuel sfrutterà il corpo della donna che odia, riversandole la sua rabbia e l'amore che lo ha tormentato da quando l'ha lasciata.
Gioia lotterà con tutta se stessa, rendendogli la vita un inferno fin quando...
Potrà l'odio ritornare ad essere amore?
Odio, amore, gelosia, follia una miscela esplosiva per una duologia altamente erotica che vi sconvolgerà.
Data d'uscita: 4 Settembre 2018
Prezzo: e-book 0,99 cartaceo flessibile 10,31
Studente brillante di medicina, Ricky decide di andare in vacanza con i suoi genitori a Palma de Maiorca. Finalmente può godersi il meritato riposo, divertirsi con gli amici e fare sesso, senza crearsi alcun problema. Ma il suo paradiso viene disturbato dall’arrivo improvviso di Gaia, un tempo la sua migliore amica. Lui la adorava, la teneva stretta fra le braccia e la proteggeva dalla sua indole ribelle. Riusciva a domarla, sempre. Ormai è passato un anno da quando si sono allontanati prendendo due strade differenti. Lei lo ha deluso, ferito e allontanato, senza un apparente motivo. Ricky adesso non ne vuole più sapere ed è deciso a proseguire la sua vacanza ignorandola. Ma ci riuscirà? Gaia non sembra facilitargli il compito: lo seduce, lo tenta, lo contrasta. Lei lo vuole e lo avrà. Lui è il suo sogno e lei è decisa a farlo diventare realtà, anche solo per un’estate.
Data d'uscita: 24 Febbraio 2018
Prezzo: e-book 2,99 cartaceo flessibile 9,99
Romanzo auto-conclusivo Maya ha vent’anni e un passato tormentato alle spalle. Fa la squillo d’alto bordo a Seattle, ma ha delle regole ben precise, e chi compra il suo tempo lo fa a caro prezzo. Dylan è cresciuto nella povertà e ha studiato e lavorato sodo per ottenere quello che ha. Per lui esiste soltanto il lavoro e la sua idea di amore si riduce al divertimento di una sola notte. Le loro strade sono destinate a incrociarsi la sera di Capodanno, quando una forza prorompente li spinge l’uno nelle braccia dell’altra. La passione brucia gli animi e travolge ogni barriera, ma riuscirà a tenerli uniti per sempre? Audace e sensuale, “Se mi vuoi...comprami” è una sorprendente discesa nei segreti dell’eros e della psiche. Perché la bellezza più sublime può nascondere il più drammatico dei segreti.
Data d'uscita: 15 Febbraio 2017
Pagine: 267
Prezzo: e-book 2,99
Dammi l’anima è il sequel di Senza Perdono.
Per amore si può rinunciare a se stessi? Alla propria dignità?
Ancora una volta Anna si ritroverà davanti a una scelta difficile: se stessa oppure il figlio che, per amore, ha dovuto allontanare fin dalla nascita. Eppure lei non ha alcun dubbio: Eric verrà sempre al primo posto. Nel suo cuore, però, vive ancora il ricordo dell’uomo che ha infranto tutti i suoi sogni.
Aaron la rivuole a tutti i costi nella sua vita, ma alle sue condizioni. Un rapporto d’amore mascherato da sesso mortificante metterà a dura prova Anna. Ma quel che nessuno sa è che il passato della ragazza sconvolgerà gli equilibri spingendo tutti a prendere nuove decisioni e mettendo un insensibile Aaron alle strette.
Data d'uscita: 13 Giugno 2017
Prezzo: e-book 2,99 cartaceo flessibile 12,29
Può la forza dell’amore superare le barriere della mente? Per Lana esistono due possibilità: fuggire oppure arrendersi. Un’estate per decidere la sua strada, quella che le cambierà la vita. Ma la libertà forse è irrinunciabile quando si hanno appena diciassette anni e, per Lana, Mattia è soffocante, le toglie ogni respiro. Lui la ama, lei lo odia. Il tempo dell’amore è un’altalena che può farti volare oppure schiantare. Le pubblicazione di Leda Moore: Manuel (duologia) Io sono Alessandro ( trilogia) L'innocenza di Lara Se mi vuoi, comprami (editore Rizzoli) Bagni come il mare. Bruci come il sole La maschera di cera Kledi è di tutti
Data d'uscita: 19 Ottobre 2017
Pagine: 274
Prezzo: e-book 2,99 cartaceo flessibile 10,40
Romanzo autoconclusivo: serie Volpini. Non può essere successo proprio a lui! Innamorarsi di una ragazzina come lei! No! È inverosimile. Lui detesta l’amore, lo considera un sentimento orribile, capace di condurre un uomo alla deriva. Ma il maledetto giorno, in cui la vede, rimane folgorato dalla sua bellezza. Quasi insolita, così particolare. Giuliette Rizzo sarebbe in grado di provocare un’erezione a qualsiasi uomo la guardi. Ma è diverso! Sergio Volpini tratta le donne come fossero oggetti e le trasforma in perfette schiave, nel sesso come nella vita. Eppure Giuliette è la persona che fa al caso suo perché è figlia di Giulio, l’uomo che ha condotto sua sorella in Messico, l’ha ricattata e infine sporcata con le sue perversioni. Quale occasione migliore per vendicarsi? Tuttavia Sergio, ingannato dal nome così romantico, non sa ancora di dover fare i conti con una ragazzina insolente. Giuliette lo irrita, ma nello stesso tempo la desidera come non ha mai desiderato nessuna ed è determinato a farla sua. La strada per conquistarla sarà tutta salita. L’uomo dovrà affrontare numerosi ostacoli, a cominciare dal suo stesso cuore. Ma in amore, si sa, vince chi fugge.
Data d'uscita: 30 Marzo 2017
Pagine: 412
Prezzo: e-book 2,99 cartaceo flessibile 14,04
Il romanzo contiene scene di sesso. Giulio Rizzo è uno degli esponenti più in vista della politica italiana. Stanco e stressato dalla sua vita, tutt’altro che normale, decide di concedersi una vacanza in Messico, portandosi dietro un famoso gigolò, Kledi Kola, e una ragazza che ha sempre desiderato ma non ha mai potuto avere, Laura Volpini. Inizierà così un triangolo pericoloso che ha un obiettivo ben preciso ma che nessuno, a parte il politico, comprenderà. Laura, uscita da una relazione durata tre anni e delusa dall’amore, si lascerà andare alla passione trovandosi davanti due uomini bellissimi ma altrettanto spietati. Ma i giorni trascorsi nella terra dei Maya la porteranno a provare sentimenti sempre più profondi che finiranno per confonderla. Da una parte Giulio le dimostrerà che il sesso e l’amore non sempre vanno di pari passo, dall’altro lato Kledi inizierà a non tollerare più l’idea di condividerla con il politico, anche se non potrà in alcun modo mettere fine al triangolo. Il termine della vacanza porrà i tre personaggi dinnanzi a una scelta. Il rientro a Milano e la ripresa delle loro vite però non sarà semplice come credevano. Soprattutto Laura dovrà fare i conti con dei sentimenti che vorrebbe a tutti i costi cancellare.
Data d'uscita: 22 Ottobre 2018
Prezzo: e-book 2,99 cartaceo flessibile 11,76
Ricky e Gaia si ritrovano dopo tre lunghi anni di lontananza, la passione li travolge insieme all’amore acerbo che li aveva uniti nel passato. Ma adesso, più consapevoli di loro stessi e di ciò che provano, si lasciano andare l’uno all’altra, dimenticandosi gli errori commessi e iniziando a progettare il loro futuro insieme, nonostante le gelosie che tentano di reprimere, per far sì che la loro relazione arrivi al fatidico Sì. Ma ci sono ombre nel passato che nessuno dei due avrebbe mai immaginato. La morte prematura di Lucia, la madre di Ricky, fa emergere un segreto da lei custodito a lungo e che coinvolge le loro famiglie. Gaia si ritroverà a fare i conti con qualcosa di sconvolgente, che metterà a dura prova il suo amore quasi ossessivo nei confronti di Ricky. Ma il giovane medico non è intenzionato a rinunciare alla donna che ama, ed è disposto a tutto pur di non essere lasciato da lei ancora una volta. Non lasciarmi mai più è il sequel di L’amore che non so gestire. Una duologia che indaga la psiche dei due protagonisti e il peso che il passato ha nelle loro vite.
Data d'uscita: 20 Luglio 2017
Pagine: 528
Prezzo: e-book 3,99 cartaceo flessibile 20,70
Senza Perdono e Dammi l'anima in un unico volume.
Il romanzo contiene scene di sesso esplicite.
Rimasto vedovo da circa un anno, Aaron si ritrova da solo con un figlio di sette anni da crescere. Eric rappresenta per lui l’unico riferimento affettivo, un bambino solare e allegro che riempie le sue giornate grigie e che riesce ad abbattere la dura corazza che l’uomo indossa ogni giorno.
Abituato a vivere di regole e impartire ordini, si troverà a fare i conti non solo con l’esuberante figlio ma anche con la nuova babysitter: Anna. Una donna pericolosa, seducente e affabile che nasconde una tigre, pronta a mostrare gli artigli quando lui tenta di dominarla per appagare i propri bisogni sessuali, senza voler concedere mai nulla di sé.
Data d'uscita: 1 Aprile 2018
Pagine: 492
Prezzo: e-book 2,99 cartaceo flessibile 16,64
Romanzo auto-conclusivo.
Angelo Cook, per la prima volta nella sua vita, sperimenta un sentimento mai provato per se stesso: amore. Ma il destino a volte è crudele perché la ragazza che lo ha sconvolto è l’unica di cui non si sarebbe mai dovuto innamorare.
Lei è Giorgia, una giovane sensibile, il cui unico desiderio è quello di scappare lontano dalla sua terra e soprattutto dal padre che odia profondamente. Figlia di un potente boss della mafia Catanese, insieme alla sua migliore amica, decide di andare a studiare a Siena; ma l’estate prima di partire incontra un ragazzo che sin dal primo istante la lascia senza fiato per la rude bellezza e il suo carisma. Lui è il figlio illegittimo di Giovanni Caruso, nemico giurato dei Barone, nato da una relazione extraconiugale con un’americana. La passione fra i due ragazzi, nonostante la rivalità fra le famiglie, è incandescente ma Angelo, soprannominato da tutti lo straniero, finirà per ferire Giorgia in modo spietato, riversando su di lei tutto il risentimento e l’odio che prova per se stesso.
L’amore della giovane donna sarà abbastanza forte da superare anche i dolori e le ferite che lacerano la sua anima?
Data d'uscita: 13 Agosto 2016
Pagine: 308
Prezzo: e-book 2,99
L’innocenza di Lara è stato pubblicato a Dicembre 2015 e oggi viene riproposto con degli approfondimenti, in una nuova edizione.
Lara rimane sola a sedici anni a causa di un incidente stradale in cui i suoi genitori hanno perso la vita.
In realtà, prima di spirare, il padre ha nominato un tutore legale: Edward Barnes, Lord della camera dei deputati per nascita, nonché suo socio e figlio del suo caro amico Matt, che l’accoglierà in casa sua, gestendo il patrimonio fino al compimento dei suoi ventun anni.
Edward è subentrato in società alla morte del padre, Matt, avvenuta due anni prima a causa di una malattia. A soli ventiquattro anni, sebbene già laureato in economia con il massimo dei voti, si è ritrovato così a gestire un’azienda vinicola, aumentandone perfino i profitti, seppure tra mille difficoltà acuite da alcuni contrasti con Daniel.
Sono trascorsi quattro anni da quando Edward e Lara si sono visti l’ultima volta e tra i due non c’è mai stata molta simpatia, probabilmente a causa della loro differenza di età.
Edward l’ha sempre trattata come una bambina e per questo lei lo odia con tutta se stessa.
Lara è una ragazza allegra, molto sensuale, ma le sue esperienze sono state limitate dalla rigida educazione impartitale dai genitori.
La convivenza tra i due sarà difficile e porterà scompiglio nella vita dissoluta del giovane Lord.
Riuscirà Edward a tenere a bada una ragazzina in piena adolescenza?
Un romanzo d’amore con risvolti piccanti e colpi di scena inaspettati. Edward ha molti segreti e la giovane Lara si ritroverà a essere una pedina in un mondo a lei sconosciuto.
I segreti saranno una costante di questa storia e saranno di ostacolo al coronamento di un amore che ha radici lontane.
Data d'uscita: 24 Novembre 2016
Pagine: 242
Prezzo: e-book 2,99 cartaceo flessibile 10,99
Una vacanza forzata all’altro capo del mondo. Un’isola fatta di isole e una ragazza viziata e ricca a bordo di uno yacht di lusso.
Eleanor, figlia di un ricco uomo d’affari di New York, si trova costretta a trascorrere le vacanze estive con suo padre, il ricco Mark Sullivan.
Daniele è un ragazzo umile, senza alcuna pretesa, abituato a vivere in un ambiente semplice. Orfano di padre da cinque anni, dopo il diploma ha iniziato a lavorare e studiare contemporaneamente per non gravare sulla precaria situazione economica della madre.
Un’offerta che non può rifiutare, un guadagno che gli consentirà di pagarsi l’ultimo anno di specializzazione, un lavoro in un posto che ama e che conosce bene.
Lui la guarda con desiderio, lei lo snobba come se fosse un insetto. Una gara di sguardi, di frecciatine e una passione esplosiva.
Ma quando finalmente Eleanor decide di lasciarsi trasportare dai sentimenti sarà proprio Daniele a mettere un freno a quella storia così travolgente.
Perché?
Ciò che unisce a volte divide.
Data d'uscita: 7 Gennaio 2018
Prezzo: e-book 2,99 cartaceo flessibile 11,44
Giulio Rizzo è un puttaniere e un burattinaio che ha relegato la sua donna a Parigi, lasciandola sola a crescere la loro figlia Giuliette. Dopo aver manipolato le vite di Laura e Kledi, di Giuliette e Sergio, si ritrova a fare i conti con Annette, la donna che ha amato da giovane e dalla quale ha ricevuto una delusione così immensa da non riuscire a perdonarla. Lei però è rimasta la sua puttana, oltre a essere la madre della sua unica figlia. Tutto cambia quando Annette decide di dare un taglio alla relazione che per troppo tempo le ha causato solo sofferenze e umiliazioni, rifugiandosi fra le braccia di un altro uomo. Ma Giulio è deciso a riprendersela. Annette è sua di diritto, e lui la rivuole nel suo letto e nella sua vita. Tuttavia non sarà facile questa volta e sarà proprio Annette a cambiare le carte in tavola perché, mentre il suo corpo non riesce a negarsi a lui, il suo cuore lo rifiuta con forza. A complicare la loro relazione ci sarà Beatrice, la stessa donna che in passato era riuscita ad allontanarli e che non sembra disposta a rinunciare alla sua ossessione per Giulio. Diciotto volte no è il volume conclusivo della serie Volpini. Primo volume→ Kledi è di tutti Secondo volume → Giuliette I romanzi parlano di tre storie d’amore auto-conclusive ma i personaggi sono collegati fra loro, pertanto si consiglia la lettura in ordine di pubblicazione.
Data d'uscita: 27 giugno 2016
Il dolore cambia le persone, a volte le rende più forti, altre più fragili. Proseguono le vicende della famiglia Rinaldi. La storia tra Alessandro e Mary continua a essere fonte di preoccupazione e spesso anche di contrasti tra Roberto e Carla. In quest'ultimo volume ritroveremo i due uomini in contrapposizione perenne. Roberto farà di tutto per tenere Alessandro lontano dalla figlia, ma la mente di Mary gioca brutti scherzi. Una verità troppo dolorosa da accettare e un amore troppo forte per rinunciarci. Per Alessandro sarà una lotta contro tutto e tutti, in cerca di quel perdono che ormai rappresenta la sua unica salvezza, e sarà proprio colui che cerca di tenerlo lontano dal suo amore a diventare, per lui, una figura centrale, un uomo da emulare.
Data d'uscita: 27 Giugno 2016
Grazie all'aiuto di Carla, Alessandro entra in una comunità di recupero. Il dolore per quanto è accaduto con Mary lo porta a sprofondare, a toccare il fondo, e la rabbia e il desiderio di vendetta lo spingono a reagire e a riprendere la sua vita in mano. Carla, nel frattempo, si ritrova divisa fra i problemi dei suoi figli, l'orgoglio e il disprezzo di Roberto, che la ritiene responsabile delle sofferenze che stanno patendo . Mary non riesce a rassegnarsi all'idea di aver perso l’amore e combatte la sua battaglia tra la voglia di arrendersi e quella di resistergli. Continua l'intreccio della famiglia Rinaldi in due storie che prenderanno diverse strade, a volte troppo tortuose. Roberto riuscirà a perdonare Carla? E Alessandro sarà in grado di distinguere l'odio dall'amore? Carla, nel frattempo, si ritrova divisa fra i problemi dei suoi figli e l'orgoglio e il disprezzo di Roberto, che la ritiene responsabile delle sofferenze che stanno attraversando. Mary non riesce a rassegnarsi all'idea di aver perso l’amore e combatte la sua battaglia tra la voglia di arrendersi e quella di resistergli. Continua l'intreccio della famiglia Rinaldi in due storie che prenderanno diverse strade, a volte troppo tortuose. Roberto riuscirà a perdonare Carla? E Alessandro sarà in grado di distinguere l'odio dall'amore?
Data d'uscita: 3 Aprile 2016
Perdere l’amore della vita, trovarlo sulla propria strada a distanza di anni e scoprire che nulla è cambiato. Roberto guarda gli occhi di Mary e vede quelli di Carla, la ragazza che ha amato con tutto se stesso in passato e che ancora è marcata a fuoco sulla sua pelle. Cos’è il suo incontro con la figlia perduta, se non un segno del destino? Una risposta alle sue preghiere per essere finalmente felice, avere la forza di cercare quell’amore perduto e adorarlo come non ha mai potuto fare prima. Ma Carla non è più sola. C’è Alessandro con lei, un ragazzo dal passato tragico, figlio del suo ex marito e bello come un diavolo. Tentatore, sfrontato, sexy e pericoloso, Alessandro si insinuerà nella vita di Mary per sconvolgerla, devastarla, amarla, ma di un amore talmente privo di appigli da risultare malato, struggente, dannoso. Lasciatevi sedurre dal primo episodio di una trilogia esplosiva, in grado di sovvertire tutto quello in cui credevate. Lettori attenzione ai vostri cuori. Alessandro li distruggerà irrimediabilmente o forse no, lì conquisterà.
Data d'uscita: 19 Dicembre 2016
Rimasto vedovo da nemmeno un anno, Aaron si ritrova da solo con un bambino di sette anni da crescere. Eric rappresenta per lui il suo unico riferimento affettivo, un bambino solare e allegro che riempie le sue giornate grigie e che riesce ad abbattere quella dura corazza che Aaron indossa ogni giorno. Un uomo che vive di regole e impartisce ordini si troverà a dover fare i conti non solo con l’esuberante figlio ma anche con la nuova babysitter: Anna. Una donna pericolosa, seducente e affabile che nasconde una tigre, pronta a mostrare gli artigli quando l’uomo tenterà di dominarla per appagare i propri bisogni sessuali senza voler concedere mai nulla di sé.
Data d'uscita: 21 Dicembre 2016
Pagine: 25
Prezzo: e-book 0,99
“Manuel. Il ritorno. è lo spin-off natalizio di Manuel. Contiene sei capitoli.
Data d'uscita: 14 Giugno 2018
Prezzo: e-book 4,99 cartaceo flessibile 25,90
Torna la nuova edizione della trilogia I0 SONO ALESSANDRO: Fermami, Resistimi, Perdonami. Perdere l’amore della vita, trovarlo sulla propria strada a distanza di anni e scoprire che nulla è cambiato. Roberto guarda gli occhi di Mary e vede quelli di Carla, la ragazza che ha amato con tutto se stesso in passato e che ancora è marcata a fuoco sulla sua pelle. Cos’è il suo incontro con la figlia perduta, se non un segno del destino? Una risposta alle sue preghiere per essere finalmente felice, avere la forza di cercare quell’amore perduto e adorarlo come non ha mai potuto fare prima. Ma Carla non è più sola. C’è Alessandro con lei, un ragazzo dal passato tragico, figlio del suo ex marito e bello come un diavolo. Tentatore, sfrontato, sexy e pericoloso, Alessandro si insinuerà nella vita di Mary per sconvolgerla, devastarla, amarla, ma di un amore talmente privo di appigli da risultare malato, struggente, dannoso. Io sono Alessandro, un egoista, un perverso e un bastardo. Sono uno che ama, ma che non sa amare. Lettori attenzione ai vostri cuori. Alessandro li distruggerà irrimediabilmente o forse no, lì conquisterà.
Nessun commento:
Posta un commento