martedì 19 dicembre 2017

Recensione a "Kledi è di tutti" di Leda Moore




Genere: Erotic Romance
Editore: Self publishing
Serie: Volpini
Data d'uscita: 30 Marzo 2017
Pagine: 412
Prezzo: eBook 2,99 - cartaceo 13,51






Giulio Rizzo è uno degli esponenti più in vista della politica italiana. Stanco e stressato dalla sua vita, tutt’altro che normale, decide di concedersi una vacanza in Messico, portandosi dietro un famoso gigolò, Kledi Kola, e una ragazza che ha sempre desiderato ma non ha mai potuto avere, Laura Volpini.
Inizierà così un triangolo pericoloso che ha un obiettivo ben preciso ma che nessuno, a parte il politico, comprenderà.
Laura, uscita da una relazione durata tre anni e delusa dall’amore, si lascerà andare alla passione trovandosi davanti due uomini bellissimi ma altrettanto spietati. Ma i giorni trascorsi nella terra dei Maya la porteranno a provare sentimenti sempre più profondi che finiranno per confonderla.
Da una parte Giulio le dimostrerà che il sesso e l’amore non sempre vanno di pari passo, dall’altro lato Kledi inizierà a non tollerare più l’idea di condividerla con il politico, anche se non potrà in alcun modo mettere fine al triangolo.
Il termine della vacanza porrà i tre personaggi dinnanzi a una scelta. Il rientro a Milano e la ripresa delle loro vite però non sarà semplice come credevano. Soprattutto Laura dovrà fare i conti con dei sentimenti che vorrebbe a tutti i costi cancellare.






Kledi deve cancellare un passato doloroso e sceglie un modo altrettanto doloroso per farlo. 

Per lui ero un giocattolo, solo suo.
Oh no! Ero di tutti.

 
Inizia come modello per un’agenzia ma presto sceglie di essere qualcosa di più: è una macchina per fare soldi, l’uomo che tutti vogliono, un uomo che accumula ricchezza per realizzare dei sogni che ormai non ha più.
Il gigolò si imbatte in Giulio Rizzo, pezzo grosso della politica, che lo coinvolge nella sua vita e nei suoi programmi. Nella morsa di Giulio cade anche Laura Volpini, una fanciulla pura e perfetta, come la definisce lui, bella da far male e un bocciolo di rosa bianca, come la definisce Kledi. Laura non appartiene al mondo di Giulio e Kledi, ma ci si ritrova catapultata dentro contro ogni sua previsione.
Lei non prova affatto a nascondere il fatto che non le piaccia la vita che fa Giulio o il lavoro di Kledi, ma, nonostante quello, deve ammettere a se stessa che sono due uomini affascinanti. E, costretta dagli eventi, intraprende con loro una vacanza a Cancun, un vero e proprio triangolo voluto e costruito da Giulio.
Una storia d’amore si delinea in questo libro da leggere, assaporare, godere dalla prima all’ultima pagina… una storia d’amore vincerà su tutte, una storia d’amore sarà destinata a essere la più forte.
Ma quale?
Il mio invito personale è quello di leggere il libro e non fermarsi alle apparenze, perché Giulio ama, Kledi ama e Laura ama. E tutti e tre Amano con la A maiuscola, di un amore travolgente che li sommergerà completamente.

“Kledi, io ti amerò sempre. So che non mi passerà…
…Per te ci sarò sempre… ma non sono così forte da prendermi le briciole che vorrai darmi.”
 
Ma soprattutto vi invito a leggere per scoprire chi dirà queste parole e chi questa frase:
“Io desidero solo che tu sia felice.”
 
Qui si parla di amore vero, di sentimenti forti, ma non lasciatevi ingannare, perché come sempre tutto questo amore passerà attraverso un mare di sesso bollente!
E chissà chi sceglierà Kledi alla fine… 




Nessun commento:

Posta un commento