mercoledì 14 novembre 2018

Presentazione a Jessica Guarnaccia









Data d'uscita: 7 Febbraio 2018
Pagine: 304
Prezzo: e-book 0,99 cartaceo flessibile 13,60





Per la prima volta nella sua vita, Rachel ha preso una decisione importante: scoprire la storia della propria famiglia. Su questo tema il suo integerrimo padre, il pluridecorato generale Blake, le ha sempre mentito, finché una lettera inattesa non ha aperto uno spiraglio su un passato che per troppo tempo le è stato nascosto. C'è un solo uomo ad avere le risposte che Rachel cerca, e un solo luogo in cui trovarle: un nonno di cui ignorava perfino l'esistenza e che vive a Woods Hole. Così Rachel lascia Boston alla volta di quel minuscolo villaggio sulla costa del Massachusetts. E se all'inizio del viaggio tutto sembra remarle contro, gli abitanti di Woods Hole si dimostrano ben presto accoglienti e calorosi. Tutti eccetto Aaron Caine, uno speaker radiofonico fastidiosamente attraente, a cui proprio non piace quella principessa viziata arrivata dalla città. Donne simili portano solo guai, lui lo sa bene. Eppure proprio Rachel potrebbe essere l’unica capace di salvare la sua trasmissione... e il suo cuore ferito. 

Tra battibecchi esilaranti, complicità e buona musica, l’attrazione tra Rachel e Aaron finisce per emergere. E, inevitabili, arrivano i veri e tanto temuti guai…









Data d'uscita: 24 Settembre 2018
Pagine: 224
Prezzo: e-book 2,99 cartaceo flessibile 12,75






Londra a San Valentino: come si fa a non innamorarsi?

Thomas Walker potrebbe darvi almeno un centinaio di motivi. Ci sono cose più importanti dell’amore e lui le ha ottenute tutte: è caporedattore di un’importante rivista, ha una bella casa e degli amici fantastici. Non potrebbe desiderare niente di meglio.
Jillian Grayson sarebbe perfettamente d’accordo: nel suo curriculum può vantare una lista infinita di appuntamenti al buio, organizzati da sua madre. Quelle pessime esperienze non sono altro che la conferma di quanto dedicarsi alla carriera sia la scelta più saggia. In fondo, la sua priorità è affermarsi come terapeuta, non ha tempo per le relazioni.
Metteteli insieme nella stessa stanza e otterrete la ricetta del disastro perfetto: una notte indimenticabile, un’amicizia quantomeno improbabile e una serie di regole fin troppo facili da dimenticare…











Data d'uscita: 27 Novembre 2017
Pagine: 116
Prezzo: cartaceo rigida 10,20





In un freddo lunedì mattina un uomo e una donna si scontrano, litigano per il taxi e finiscono per condividere la corsa. Quante storie d'amore sono iniziate così? Beh, non è questo il caso. Lui è Nicholas Vincent Marshall, ovvero il vicepresidente di una delle più grandi società immobiliari di Londra: affascinante, scapolo, cinico e incredibilmente ricco, non immagina minimamente che un irresistibile tsunami biondo stia per sconvolgere la sua vita. Lei è Sophie Clarke, un'anonima commessa in un atelier di abiti da sposa: bella, imprevedibile e determinata a realizzare il suo sogno, a qualunque costo. Sophie potrebbe essere la donna perfetta per Nick, se non fosse per un piccolo, insignificante dettaglio: sta per sposare un altro Marshall...





Nessun commento:

Posta un commento