lunedì 8 ottobre 2018

Recensione a "Un bene prezioso" di Kora Knight



Genere: BDSM
Serie: Upending Tad Vol. 4
Editore: Quixote Edizioni
Data d'uscita: 8 Ottobre 2018
Pagine: 136
Prezzo: e-book 2,99





Nonostante i dubbi fermamente rivolti al cambio di rotta, alla fine Tad si sente molto più a sua agio, nell'esplorare quell'intrigante nuova parte di sé, in special modo quando entrano in gioco l'attrazione e l'affetto che prova per Scott. Ma quando i loro piani per la serata vengono annullati, Tad si ritrova invece a guardare il ragazzo in azione in palestra. Le lezioni di kickboxing portano a un incontro di allenamento e a un confronto più erotico di quanto Tad avrebbe mai potuto immaginare. Con quei nuovi, immensi confini varcati, entrambi gli uomini sono attoniti come non mai. Queste pietre miliari hanno finalmente fatto sì che Tad si getti tutte le inibizioni alle spalle?





Ciao a tutti. Oggi vi parlo del quarto libro della serie Upending Tad dal titolo “Un bene prezioso” scritto da Kora Knight. Cosa dire di questa scrittrice, la adoro, riesce a scrivere delle storie che ti tengono incollata al libro, vi troverete circondate da una moltitudine di sensazioni: dall’amore, dalla rabbia, dall’illusione e dalla desolazione. Ovviamente le pagine sono intrise da pura energia sessuale, cavoli, ti sembra di vivere con loro ogni genere di emozioni. Ogni libro parla di un incontro tra i due protagonisti, e non solo un semplice incontro, e chi ha già letto i primi tre sa di cosa parlo e sa anche che non posso scrivere molto nella recensione perché, e questa è l’unica cosa negativa di questa scrittrice, scrive storie troppo, troppo brevi, ne vorresti leggere sempre di più, per non avere la nostalgia dell’abbandono.
Un altro meraviglioso racconto di questa coppia, Scott e Tad. Tad è ancora confuso, i suoi sentimenti sono forti e vergono verso una sola persona, ma si sta ponendo troppe domande, veramente troppe, sa quello che vuole e soprattutto sa chi vuole ma non ha il coraggio di affrontare questa sua scelta. La paura di cosa possano pensare gli amici, la famiglia, continua a vorticargli nella testa, ma Scott è l’unica persona che gli ha fatto provare sentimenti e sensazioni nuove, lui ha dato una svolta inattesa alla sua monotona vita creando un crescendo di momenti così meravigliosi, ma alla stessa maniera sconvolgenti, che l’hanno reso insicuro. La vita o meglio dire Scott, l’ha portato a riconsiderare la sua esistenza e le sue esperienze eterosessuali, portandolo in una sorta di straordinaria vita parallela quando si trova con lui, per poi precipitare dolorosamente, quando lontano da lui, si trova ad affrontare la quotidianità lavorativa e le amicizie di una vita.

“Esisteva un termine per quello che stava capitando a loro due?
Persino amici-con-benefici non sembrava sufficiente, ma non stavano uscendo insieme come coppia.”



Dubbi, dubbi e ancora dubbi, ma Scott gli manca, è un pensiero fisso che lo tormenta tutto il giorno. Un martedì sera, solitamente lo trascorre con i suoi amici, sta andando a casa dopo una giornata di lavoro, ma rimane imbottigliato nel traffico. Ma sarà intrattenuto da una piacevole e particolare telefonata di Scott. Che dire di Scott, oltre a essere un Dio del sesso, con un fisico da mozzare il fiato, è anche uno che sa il fatto suo e sa come far sciogliere il suo “ragazzo timido”. Sarà la telefonata più eccitante che Tad riceverà e finalmente lui, piano piano, si scioglierà e inizierà a seguire il suo istinto. Inizia tutto così, da una telefonata che poi porterà a un incontro. Allora mettiamo insieme una macchina da sballo, un allenamento imprevisto e una lotta corpo a corpo tra Scott e Tad e direi che già vi ho fatto venir voglia di leggerlo. Poi, cosa potrei aggiungere ancora? Una scommessa da mantenere e una scena di sesso da urlo! Direi che vi ho detto già troppo. Ah, dimenticavo, gli amici di Tad conosceranno Scott e il suo amico Kai. Tra Kai e Breck c’è qualcosa che non quadra, speriamo di poter leggere qualcosa di loro nel prossimo libro, sono curiosa di capire cosa è successo tra di loro.
Ci sarà un momento dove vi sentirete tristi da morire per un personaggio, che ovviamente non vi dico, soffrirete con lui, e vi verrà voglia di stringerlo forte in un abbraccio, mentre dopo vi verrà voglia di tirargli una testata tra i denti.

“Dove siamo, amico?
Cosa sono io per te?
Per andare più avanti, qui nella mia testa, devo sapere cosa provi tu…”



Posso dirvi che questo libro insieme al primo sono i più belli, santo cielo oggi l’ho riletto, pensate come sono messa e continuo a pensare al finale, ma sapete cosa vi dico, quasi quasi lo leggo un'altra volta. Ovviamente mi sono scaricata tutte le canzoni segnalate nel libro!
Sono in trepidante attesa del prossimo libro e spero vivamente che…
Consiglio sicuramente la lettura, non perdetevi questa storia tra Scott e Tad, buttatevi anche voi in questo tunnel emozionale. E Buona Lettura!



Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook

Nessun commento:

Posta un commento