mercoledì 24 ottobre 2018

Recensione a "On stage" di Eileen Ross



Genere: Erotic Romance
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 29 Gennaio 2018
Pagine: 490
Prezzo: e-book 2,99





E se il tuo sogno potesse diventare realtà? Se il desiderio di diventare una Rockstar si materializzasse? Se la tua vita improvvisamente, si tramutasse in un palco, un microfono e un giro d'affari da milioni di dollari? Tra rock sfrenato, sesso e droga, due band rivali, una maschile ed una femminile, cercheranno di prevaricarsi a suon di intrighi, senza aver fatto i conti con ciò che può nascere da una disputa: la passione e l'amore… Liz e Jake, i leader, lotteranno per non soccombere all'attrazione innegabile che li lega, mentre Roxy e Dave, i chitarristi, sono convinti di essere troppo diversi per una storia a lungo termine.

I Silver Phoenix e le Viper vi trascineranno nel loro mondo, ovvero gli anni 80: sesso, droga e rock'n'roll! Non rimane altro che augurarvi buon viaggio, con un solo consiglio: tenetevi forte!






Ciao a tutti. Nuovo libro e nuova avventura! Oggi vi parlerò del primo libro di una duologia scritta da Eileen Ross, “On Stage”. Per chi non avesse mai letto niente di questa autrice gli direi di recuperare e leggere tutto quello che ha scritto, ma dovete sapere che lei è molto diretta nello scrivere, va dritta al punto o al sodo, dipende da come preferite. I suoi personaggi sono belli tosti e in questa storia direi anche belli sboccati, ma non vi spaventate, sono musicisti, la loro band suona musica rock e come dice il detto: sesso, droga e rock n’roll!  E qui troverete tutte e tre le cose.
I gruppi musicali che conoscerete saranno uno che è composto da maschi e sono i “Silver Phoenix” mentre l’altro e composto da sole donne, le “Viper”. Le due band sono acerrime nemiche, sono fortissime e seguite da tantissimi fans, ma la rivalità è tanta ed è bella tosta.
I personaggi principali sono David Hart, mio amore, uno dei migliori chitarristi del momento, osannato dalle donne e anche da qualche uomo e perennemente arrapato, lui le ama tutte, si intrattiene sempre con una due o tre donne, fan o groupie o altro, lui accontenta tutte. Direi che Jack Daniel’s e donne sono la sua vita. Dimenticavo, la sua preziosissima chitarra si chiama Peggy. Il cantante è Jake Angel, voce sublime e canzoni meravigliose, fidanzato con Julia, una modella a cui interessa molto di più la carriera che non il fidanzato. Amici fin da ragazzini, bellissimi, anzi di più, stupendi, con un fisico mozzafiato e movenze sul palco talmente erotiche da far perdere la testa, pantaloni aderenti da segnare ogni loro forma, e alcune grosse molto evidenti. Vi sembro arrapata, ma dopo aver letto questo libro capirete il perché.
Mentre conosciamo le loro rivali, cominciamo da Liz Lee cantante delle Viper, lei è uguale a Dave, lei prende tutto quello che vuole e quello che vuole sono uomini, le piace fare sesso e non lo nasconde, la sua voce e le sue canzoni sono fantastiche, ogni loro brano scala in poco tempo le classifiche e sono sempre a contendersi il titolo con i Silver Phoenix. La chitarrista è Roxy Cox, anche lei bellissima ragazza, ma piena di complessi, mentre Liz espone ogni centimetro della sua pelle, Roxy si copre con maglie e pantaloni enormi. Fidanzata con Jeff, chitarrista anche lui di un'altra band, ma arrogante e bastardo. Anche Roxy e Liz sono amiche da tanti anni, per Roxy Liz è la sua famiglia.
I dissapori tra le due band sono risaputi, ma nessuno sa da cosa sono scaturiti. Si battono a suon di canzoni e di spettacoli, articoli su giornali e copertine dei loro brani.
Gli agenti delle rispettive band sganciano una notizia bomba: tutte e due le band parteciperanno al concerto in ricordo di Rudy Taylor, perciò, che dio ci aiuti.
La prima intervista con le due band è stato un botta e risposta al cardiopalma, soprattutto Liz ha dato il meglio di sé scornandosi con Jake. In più, mentre i pullman con le due band si dirigevano verso le prove del concerto si sono incontrati in un bar, ovviamente non è stato un incontro casuale, Liz aveva visto il pullman fermo in un parcheggio di un locale e ha pensato bene di far fermare anche il loro pullman e fare una sorpresa. In quel locale è successo di tutto, Liz ha portato la timida Roxy a ballare sul tavolo dei Silver Phoenix e da li è stato il delirio. Non vi avevo detto che Dave è fissato con Roxy, la vuole ad ogni costo, quella piccoletta lo fa andare fuori di testa, mentre Jake è attratto da Liz, ma sa che è una grandissima stronza e poi lui non può perché è fidanzato.
Non vi dico che scalpore ha fatto questo incontro tra di loro, tutti i giornali e televisione ne hanno parlato, gli agenti delle due rock band hanno deciso di farli pagare pegno, e hanno deciso di farli esibire insieme e di cercare di fare il possibile per non uccidersi.
Ora Dave farà di tutto per infilarsi negli slip di Roxy, ma capisce che c’è qualcosa di più, lei riesce a risvegliare qualcosa in lui, qualcosa che non ha mai provato. Ma lei ha un fidanzato bastardo che la tratta come pezza da piedi, nonostante tutto lei ha paura di essere lasciata perché è complessata e insicura cronica. Ma Dave, cavoli è puro sesso e ogni volta che le si avvicina non capisce più niente.
Invece Jake e Liz come si comporteranno? Nonostante l’odio di Liz verso di lui deve anche ammettere che è affascinata dalla bellezza e dall’ avvenenza di Jake. Non può stargli vicino senza perdere la testa. Jake è fidanzato, ma Liz è qualcosa che va al di là della sua immaginazione, è un concentrato di tentazione ed erotismo.
Ovviamente i personaggi principali sono affiancati anche dagli altri componenti della band. E poi segreti, rivelazioni, momenti molto erotici e momenti molto violenti e drammatici, un mix di sensazioni. Ricordatevi che come vi ho detto all’inizio i personaggi sono molto sboccati, parolacce e allusioni sessuali molto esplicite, ma il loro motto è “sesso, droga e rock n’roll”, e quello sarà.
Libro consigliato, ma ora vi lascio perché devo assolutamente leggere il secondo, perché questo è finito drammaticamente.






Libro acquistato in cartaceo.





Nessun commento:

Posta un commento