venerdì 5 ottobre 2018

Recensione a "La sua tentazione" Isabella Starling






Genere: Erotic romance
Editore: Quixote Edizioni
Data d'uscita: 5 Ottobre 2018
Pagine: 189
Prezzo: e-book 3,99






Dall'Autrice USA TODAY Best Seller: Isabella Starling


A questa mocciosa sta per essere impartita una lezione..
MAX.
Lei è fuori dalla mia portata. È l’unica ragazza che non posso avere. Di sicuro non ne ero a conoscenza quando l’ho vista per la prima volta e mi sono sepolto dentro di lei.
Ma sto per sposare sua madre… un matrimonio senza amore, che non ha alcuna importanza per entrambi, ma che significa comunque che Lola Grace non può essere mia.
In ogni caso non sarei sicuramente un buon partito per lei. Gioco sporco, e scopo ancora più duro. Rovinerei una ragazza carina come lei nel giro di poche ore.
Eppure non ho saputo resistere… Lola Grace è troppo dolce perché io possa rinunciarvi.

LOLA GRACE
La mia vita cambia quando Max Rivers vi fa irruzione. Complica ogni cosa, facendomi persino rimpiangere di aver posato gli occhi sul suo corpo alto, tatuato e scolpito. 
Ma allo stesso tempo, non posso lasciare perdere.
Conosco le regole. Nessun bacio.
Vietato toccarsi. Vietato parlare. Vietato scopare.
E sto per violare ognuna di esse.







Un incontro casuale, uno scambio di sguardi, dei pensieri peccaminosi e tutto scatta, tutto prende inizio in una storia mai scontata e piena di colpi di scena, uno dietro l’altro. Perché sì, i nostri protagonisti non sanno che una sera qualunque le loro vite stanno per cambiare, prendendo direzioni che mai e poi mai avrebbero soltanto immaginato.
Max è un avvocato di trentacinque anni, bellissimo, con un corpo perfetto e pieno di tatuaggi che lo fanno essere ancora più attraente. Ha un carattere forte, sa ciò che vuole, ma purtroppo a causa di alcuni problemi legati alla sua famiglia è costretto a fare una cosa che non vuole. La sua vita non è mai stata veramente felice, ha una famiglia influente e conosciuta, quindi dal punto di vista del denaro non gli è mancato nulla, ma l’affetto e l’amore da parte dei genitori è sempre latitato. Max però li aiuta e mette da parte se stesso per loro.
Un sera esce col suo amico Jed perché vuole godersi un po’ di libertà prima di quello che deve fare, e in un locale incontra una ragazza che gli fa perdere la ragione, destinata a stravolgergli la vita. Ma non può averla…

Forse dovrei scappare, fintanto che la mia mente è ancora relativamente lucida.

Lola Grace è in quel locale per festeggiare insieme agli amici il suo diciottesimo compleanno, quando vede Max e inizia a parlare con lui si capisce che anche lei ne è attratta. Seppure all’inizio parte con qualche battutina e battibecco, percepiamo l’elettricità che c’è tra loro.
Ha avuto pure lei una vita triste, suo padre non c’è più e sua madre non l’ha mai considerata, anzi sembra come se per lei sia un peso, l’unico suo pensiero è il lavoro e il divertimento personale, non la figlia. Lola Grace soffre di questo e a volte si chiede se la madre l’abbia mai amata.
Max, a dispetto dei buoni propositi però, non riesce a resisterle e inizia tra loro qualcosa di passionale e forte, un sentimento che li lega come una calamita e, nonostante tutto, le loro strade non riescono a separarsi.
Ma la cosa che Lola Grace non sa ancora è chi sia veramente Max, l’ultima persona al mondo della quale avrebbe dovuto innamorarsi…

“Questa è una follia," mi dice, e poi lo ripete diverse volte come se potesse migliorare le cose. "Follia, follia, follia.”

Se volete scoprire di cosa parlo dovete leggere il libro ed entrare in contatto con le vite di Max e Lola Grace.

Mi costringo a ingoiare ogni singola parola, perché so che non abbiamo un futuro. Lei tornerà a casa, io alla mia squallida vita, e mi ricorderò di lei per il resto della mia patetica esistenza.

Vi troverete in mezzo a folli passioni, intrighi, tradimenti, paure e misteri, e in ognuno di questi momenti vi sembrerà di sentire su di voi e dentro voi ogni sensazione letta.
Questo libro mi è piaciuto molto, ho apprezzato il ritmo, la storia e gli avvenimenti mai banali. Non c’è stato un attimo di tregua e ad ogni riga ero lì a voler scoprire cosa sarebbe accaduto. La storia è frizzante e scritta bene, mi ha fatto provare tanti tipi di emozione, e questo è dovuto alla bravura dell’autrice che è riuscita a unire tante cose senza far risultare la lettura noiosa e difficile. Ho apprezzato la caratterizzazione dei personaggi e l’evoluzione degli stessi, tutti quanti hanno avuto il loro posto nella storia. Le scene di sesso non le ho trovate per nulla volgari, anzi piene di passione. Mi complimento con l’autrice per il lavoro che ha fatto, spero di leggere altro scritto da lei in futuro. Vi consiglio questo libro, se volete una storia che vi sorprenda continuamente questa è quella giusta. Buona lettura, a presto.




Grazie alla CE per averci fornito l'eBook.

Nessun commento:

Posta un commento