giovedì 4 ottobre 2018

Recensione a "Aspettami" di A. L. Jackson







Autrice: A. L. Jackson
Titolo: Aspettami
Serie: Bleeding Stars #4
Data d'uscita: 3 Ottobre 2018
Pagine: 400





Dall'autrice bestseller del New York Times e dell'USA Today arriva un nuovo romanzo autoconclusivo della serie Bleeding Stars... Lei è la sua forza e lui la sua debolezza. E stavolta non la lascerà andare. Edie Evans è stupenda. Sexy. Gentile. E anche la definizione di “off-limits”. Ma questo non mi ha impedito di intrufolarmi di notte nella sua stanza per consolarla. Tuttavia, i tipi come me distruggono tutto, perciò non avrei dovuto sorprendermi quando ho distrutto anche noi. La sera in cui l'ho fatta fuggire via, ho pensato che non l'avrei mai più rivista. Finché non l'ho vista tra la folla come una sorta di visione. Austin Stone è pericoloso. Affascinante. Seducente. Mi ha spezzato il cuore e mi rifiuto di dargli la possibilità di rifarlo. Sono passati anni dall'ultima volta che l'ho visto, e adesso non posso fare a meno di fissare il magnifico uomo tatuato che suona sul palco. Dovrei scappare via. So che dovrei. Ma come una sciocca, corro dritta tra le sue braccia. Il nostro desiderio è irrefrenabile. Il nostro bisogno inarrestabile. Lei è la mia speranza. Lui è la mia debolezza. Avremmo dovuto sapere che una passione così intensa ci avrebbe ridotto in cenere. “È un libro che ti consuma l'anima e ti incanta ad ogni pagina. Un puro splendore... 5+++ stelle per questo romanzo vivamente consigliato.” - MJ Fryer “6 stelle! Aspettami è sia devastante che splendido! A.L. Jackson ha un modo di riversare le parole su carta che ti fa anelare ogni singola parte di una storia, anche dopo che le parole sono terminate.” - Molly McAdams, autrice bestseller del NTY








Una storia emozionante sin dalla prima pagina. Due protagonisti che hanno sofferto, ma che il destino ha unito per cercare di lenire la loro sofferenza.
È la terza coppia di cui conosciamo la storia. Una storia che mi ha emozionato.
Loro sono Austin e Eddie, entrambi hanno i fratelli che suonano nella band. Sono fuggiti via da tutto e da tutti, lasciandosi dietro tristezza e incomprensioni, perché nessuno ha capito la loro fuga.
Austin vagabonda di città in città per tre anni fino a che non arriva a quella che sembra essere la sua meta. Qui inizia a suonare in un locale e una sera, davanti a lui, compare la donna che ama da anni, colei che ha rubato il suo cuore e la sua luce.


Era assolutamente splendida. Sembrava fosse stata creata apposta per me. La copia esatta di ogni mia fantasia. Ma era ciò che aveva dentro che mi scombussolava fin nel profondo.
 

Eddie si ritrova davanti il ragazzo che le ha fatto battere il cuore per la prima volta dopo anni, ma anche colui che ha tradito la sua fiducia inducendola a scappare in preda alla vergogna e alla tristezza.
Eddie e Austin sono due personalità che hanno un vissuto tragico e che non riescono a lasciarselo alle spalle. Si sentono profondamente in colpa per ciò che è successo e pagano giorno per giorno. Ma entrambi insieme erano stati la reciproca cura. Un tempo in cui si sono affidati alle braccia e alla cura dell’altro senza farsi notare, chiusi nella loro bolla.


"È sempre stato così tra noi. Qualcosa di luminoso e bellissimo contrapposto a qualcosa di orrendo e oscuro. Le due cose sempre in guerra tra loro."
 

Ma, si sa, l’amore non sempre basta, infatti un solo piccolo errore da parte di Austin ha rotto quel precario equilibrio che si era creato, mandando in frantumi tutto e ritornando al punto di partenza.
Austin così si sente in dovere di partire e risolvere uno dei tanti errori commessi e sperando che le cose cambino e migliorino.
Anche in questa storia la scrittrice ha reso la lettura magica ed emozionante. Riesci a immedesimarti nella vicenda e nei personaggi. Ti emozioni insieme a loro, vivi le loro vicissitudini, le loro ansie e paure. Una storia intensa e carica di significato. Ora non ci resta che attendere il prossimo romanzo e continuare a conoscere la storia degli altri protagonisti.
Buona lettura.


Due esistenze che un tempo erano state così vuote. 
Due esistenze che adesso erano traboccanti di vita.  


Grazie a A. L. Jackson per averci fornito l'eBook.



Nessun commento:

Posta un commento