lunedì 8 ottobre 2018

Presentazione a Sara Purpura









Genere: Rosa contemporaneo
Editore: Butterfly Edizioni
Data d'uscita: 24 Ottobre 2017
Pagine: 197
Prezzo: e-book 2,99 cartaceo flessibile 11,90





L'amore è la cura a ogni male... 



Quattro anni di silenzio, lontana dalla sua famiglia e dalla sua terra, per celare una verità scomoda. Umiliata nel profondo, Sofia fa ritorno nella sua Sicilia, marchiata per sempre da una vergogna che l'ha resa fragile, spaventata e insicura. Finalmente decisa a riprendersi la sua vita, è pronta a ricominciare da dove la sua tranquilla quotidianità si è interrotta. Nella sua città natale rivede gli amici che un tempo l'hanno abbandonata e Marco, l'amore segreto della sua adolescenza e il suo rimpianto più grande. Per Sofia è difficile lasciarsi andare, chiusa nel suo dolore, è convinta di non avere nulla da offrirgli. Insieme affronteranno ogni ricordo amaro, spazzando via le paure che la incatenano al passato. Ma il destino rischierà di allontanarla di nuovo dall'unico uomo che abbia mai amato e i due dovranno lottare con tutte le loro forze per poter stare insieme.







Genere: Romance
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 12 Dicembre 2016
Pagine: 108
Prezzo: e-book 0,99 cartaceo flessibile4,45








Si può essere soli da sempre o conoscere la solitudine pur essendo in due.


Sebastian è un uomo ferito, fatto a pezzi da un amore che l’ha etichettato come incapace e fallito. 

Destiny, invece, l’amore non l’ha mai conosciuto. Non quello romantico, almeno. L’unica persona che ama più di se stessa è Hope, sua figlia. 

Quando i due si incontrano, in una delle tante sere nevose di New York, è più uno scontro, ma il destino, unito alla magia del Natale, mostrerà loro che non c’è un momento giusto per incontrare la nostra metà. Può succedere quando credi che tutto sia finito, e la vita torna a sorriderti o risplende per la prima volta come una supernova.








Genere: Romance
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 17 Novembre 2014
Pagine: 256
Prezzo: e-book 0,99 cartaceo flessibile 11,90






Lucy ha davanti a sé un futuro radioso come socio del prestigioso studio legale fondato dal padre. Derek vive nell’oscurità e nella rabbia, da quando quest'ultimo l’ha privato degli affetti più cari. Ferire Lucy gli appare la giusta vendetta nei confronti dell’uomo che gli ha distrutto la vita. Con il proposito di esorcizzare il passato e trovare pace, il suo intento sarà avvicinarla e portare a termine il suo piano. A volte, però, tutto può accadere. Può succedere che un risentimento e un'idea di vendetta si annullino di fronte al prodigio dell'amore, e che l'arroganza di un uomo s’inchini al volere della coscienza. Può succedere, infine, che due anime s’incontrino ignorando di essere predestinate da una vita e cedano al richiamo della passione. Nessun proposito può essere seguito alla lettera se a sconvolgerlo è il cuore. Una storia che vi farà credere ancora nella magia dell'amore e nel miracolo più grande che esso possa compiere.





Genere: Romance
Serie: Trilogia Buio & Luce Vol. 1
Editore: Self publishing
Pagine: 398
Prezzo: e-book 0,99 cartaceo flessibile 10,20







Lui è Stephan Queen: dirigente dell’Elle Journal. Bello come un Dio, pieno di segreti e arrogante come pochi.
Lei è Rachel Stone: giovane e ingenua praticante che si affaccia alla vita con eccessiva timidezza.

Potrebbe essere una storia come tante mossa dai soliti cliché, ma per Rachel e Stephan niente è come sembra. Un passato difficile influisce sul loro presente. Un destino beffardo si diverte a intrecciare le loro vite nella maniera più improbabile. La passione che li spinge l’una verso l’altro, scandirà tragicamente il loro tempo insieme. Fra orrori, intrighi e brame di potere, il loro amore verrà messo a dura prova. La felicità è là, a portata di mano, ma qualcosa sembra sfuggirgli. 


Riusciranno ad andare oltre e ridipingere i toni di un futuro oscuro? Ce la faranno a trovare le assoluzioni che gli servono per sentirsi liberi di amarsi?








Genere: Romance
Serie: Trilogia Buio & Luce Vol. 2
Editore: Self publishing
Pagine: 328
Prezzo: e-book 0,99








Anne ha da sempre una cotta per Enea ma non vuole alimentarla per non correre il rischio di innamorarsi di lui: nessun uomo vale tanto, nemmeno uno straordinario e affascinante come il suo più caro amico.

Enea ha sempre considerato Anne come la sua migliore amica finché un bacio cambia tutto e il desiderio di lei inizia a farsi prepotente. Dopo la sbandata per Rachel, però, Enea vuole solo ritrovare se stesso e ritornare a divertirsi. È per questo che si regala una vacanza in Italia e prova a lasciarsi alle spalle tutto quanto.

Ma potrà la distanza cancellare ogni cosa? Basterà il timore di perdere la loro amicizia a spegnere quel desiderio che ormai non riescono più a nascondere?

Entrambi cercano di non cedere alla tentazione ma ogni sfida, ogni discussione, ogni provocazione non fa altro che avvicinarli sempre più, rendendo vano qualsiasi tentativo di allontanarsi.

Perché, si sa, a volte la passione sconvolge i nostri piani, sovverte giochi che sembrano conclusi e ci sorprende con l'amore.







Genere: Romance
Serie: Trilogia Buio & Luce Vol. 3
Editore: Self publishing
Pagine: 350
Prezzo: e-book 0,99








Meredith Taylor ha una vita complicata, un matrimonio che ha distrutto la sua idea dell’amore e un ex marito che l’ha prosciugata nel cuore e nell’anima. Vorrebbe riacciuffare gli anni che ha perso, ma non è semplice sradicare dalla sua mente il calvario che ha vissuto.

Paul McKenzie è invece il classico bad boy tatuato, rockettaro e amante delle Harley. Non conosce granché dell’amore, ma ha visto cosa significa provarlo fino a impazzire e da quel giorno si porta dietro una colpa straziante.

Quando stanno insieme fanno scintille, ma non potrebbero essere più diversi di così e lei lo tiene a distanza.

Paul dovrebbe lasciarla perdere e dimenticarsi di quel pensiero fisso, tuttavia ogni volta che Maddie lo allontana, per lui è come un richiamo.

La forza di un sentimento che ha piegato entrambi fino quasi a spezzarli potrà salvarli?
E se anche questo dovesse succedere, che cosa accadrebbe se il passato tornasse a ricordare a Maddie l’inferno che ha attraversato?

"Un romanzo che parla di possibilità, che riempie il cuore di voglia di ricominciare, che rinfranca l'anima e ci sprona a rischiare ancora." (Katy Policante)

"Il messaggio che mi rimarrà nel cuore, di questo bellissimo romanzo di Sara Purpura, è che d’amore non si muore mai veramente, o almeno, non per molto tempo." (Lidia Calvano)

“La storia di Sara è il racconto di un amore in grado di mettere in discussione tutto, passato, presente e futuro, un amore capace di guarire le ferite inferte dal destino." (Emiliana Erriquez)






Genere: Romanzo rosa storico
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 13 Novembre 2015







Thomàs Ranieri ha tutto ciò che può desiderare un giovane uomo: è ricco, bello, ha un animo dissoluto che nessuno sembra potere domare e un’indole ribelle che si addice poco al suo titolo. Alan, suo fratello, primogenito e conte per linea di successione, possiede invece la calma e la fierezza tipica di un uomo del suo rango. Quando quest’ultimo chiede in sposa la bella Elena Vendramin, figlia di uno dei duchi più vicini al doge, resta sopraffatto dalla sua bellezza e il proposito di conquistarla diviene una sfida. Ma l’amore sbaglia il suo bersaglio e, a un ballo, Elena viene attratta dal fratello sbagliato, Thomàs, che ne resta a sua volta ossessionato. In una Venezia fiera della propria identità, due destini si intrecciano fra passione e sentimento, sfidando ogni convenzione. Questa è la storia di un amore che esaudisce ogni promessa, un racconto nel tempo ma senza tempo che si dipana, avvincendo chi legge di emozioni contrastanti: due fratelli, un segreto nel passato di uno dei due, una donna intrappolata dalle consuetudini e un atroce inganno per soddisfare la brama di potere di un uomo senza scrupoli.





Genere: New adult
Editore: Mondadori
Data d'uscita: 10 Ottobre 2016
Prezzo: e-book 8,99 cartaceo rigida 14,45






Anais Kerper è la ragazza che tutte vorrebbero essere. Bella, intelligente, di famiglia benestante. Ha al suo fianco il ragazzo ideale e davanti a sé un futuro radioso. Eppure, dietro questa patina di perfezione, lei sta andando in pezzi, incapace di ribellarsi a una vita che non le corrisponde affatto. Una vita di cui ha il pieno controllo solo quando, chiusa fra le quattro mura del suo bagno, cerca il dolore per sfuggire alla realtà. Desmond Ward è un ragazzo difficile. Orfano da quando aveva sette anni, ha alle spalle un passato di continui abbandoni e un'anima rattoppata. Nera. Sporca. Marcia. Ma il destino sembra finalmente tornare a sorridergli il giorno in cui una facoltosa famiglia decide di prenderlo in affido, regalandogli così la possibilità di una vita diversa, e forse perfino il sogno di diventare un giocatore professionista di football. Una volta giunto nella loro villa, però, conosce Anais, la sua futura sorellastra, stupenda e fragile. E, subito, quello che è stato il loro mondo fino a quel momento si sgretola. L'uno coglie negli occhi dell'altra il suo stesso tormento e l'attrazione si fa largo dirompente. Incontrollabile. E proibita. Ciononostante Des e Ana non possono smettere di cercarsi, desiderarsi, e amarsi, perché solo l'uno tra le braccia dell'altra, per la prima volta, capiscono cosa significhi vibrare e sentirsi vivi. Ma il mondo "fuori" non si lascia mettere in un angolo, al contrario si fa avanti minaccioso e li costringe a chiedersi fino a dove sono disposti a spingersi per difendere il loro amore. Quella di Anais e Des è una scelta difficile. Un sì o un no che richiederebbero un istante per essere pronunciati. Ma «la vita è fatta di istanti. E di respiri impigliati in gola, e del cuore in fondo allo stomaco che li precede. E poi c'è il "mentre": quell'attimo in cui decidi se essere felice o soffrire».








Genere: New adult
Editore: Self publishing







Li abbiamo lasciati così, Desmond e Anais, a guardare verso l'oceano e le sue onde che si infrangevano sugli scogli, come il destino stava facendo sulle loro vite. Tutte le ferite sono ancora aperte, su due cuori squarciati ora dalle colpe. Nei ricordi resta il timbro della loro voce confuso nel vento, uno in particolare, quello di Des che allontana Anais sancendo il loro addio. Alcuni mesi dopo il college è una salita dura da affrontare, se il rimorso tinge di nero ogni giorno. Desmond e Anais sono vicini eppure si sfuggono, ma quando si incontrano, ogni sentimento sepolto torna alla luce più struggente di prima. Sono cambiati, però, e Des ricade vittima di quel passato che credeva ormai archiviato. Riusciranno a tenere a bada l'amore che li ha sconvolti una volta, o si lasceranno travolgere come un tempo, senza più colpe, promesse o sfide? Tutto il tempo con te è il secondo volume della trilogia “A time for love”, atteso seguito di Tutto il tempo del mondo.








Genere: New adult
Editore: Self publishing







Quando Jeremiah Spector piomba nella sua nuova vita, Desmond è costretto a rivivere i ricordi orribili della sua travagliata infanzia. Adesso che ha l’amore, gli amici, una famiglia e il football, privarsi di tutto è inconcepibile. La priorità è proteggere Anais, ma lei non sa come affrontare l’allontanamento a cui lui la obbliga e resta travolta dall’impatto emotivo che il suo passato ha provocato. Rimettere insieme i pezzi, distruggendo l’uomo che lo ha danneggiato, è l’obiettivo di Des, ma per farlo sarà costretto a sacrificare se stesso e forse anche il futuro che si è guadagnato. L’amore non sempre vince su tutto e Des e Anais saranno vicini a scoprirlo, ma quando il passato reclama la felicità che la vita finalmente ti ha concesso, cosa resta da fare? Arrendersi o lottare per non perdere l’amore? Tutto il tempo tra noi è l’ultimo capitolo della trilogia A time for love.







Genere: Romance
Editore: Self publishing






Lontana dalla terra che ama ma che l'ha ripudiata, Sofia si sente spoglia della sua identità.Torna in Sicilia dopo quattro lunghi anni. Il suo passato la lega a paure inestricabili e, rivivere l'abuso che l'ha cambiata nel profondo, la mette alla prova un'altra volta. Tuttavia, trova il coraggio di riaffrontare la sua vita là dove l'ha lasciata. È come mettere il rewind, si dice con noncuranza, sull'aereo che la riporta a casa. O, nel peggiore dei casi, ripartire da lì. Dai posti che le sono tanto familiari. Dai suoi genitori che l'hanno mandata via. Da suo fratello, piccolo allora, ma divenuto uomo in fretta. Dai suoi amici, che l'hanno dimenticata e da lui, Marco. L'amore segreto di una vita, che c'è stato nel peggiore momento della sua esistenza. L'amore può e loro ne saranno la conferma. Insieme, ripercorreranno ogni tappa difficile, spazzando via i ricordi. Con l'orgoglio di una donna ferita nel profondo, Sofia aggredirà l'omertà e i pregiudizi che l'hanno legata con le loro catene. In una Palermo che l'accoglierà come la figlia che ha perduto, tutto scorre. Giorni lenti, baciati dall'aria della sua terra, che si rincorrono affannati, in attesa di pace. Ma il destino beffardo, non ha ancora finito di giocare le sue carte e rischierà di allontanarla per sempre, dall'unico uomo che abbia saputo scuotere il suo cuore. Questa è la storia di un amore celato, svelato e poi vissuto. Di una passione fiorita dal nulla, di un sentimento che urla, implorando di essere ascoltato. Io sono Sofia e questa è la mia storia.





1 commento: